V TROFEO GHOST'S
Buongiorno a Tutti e sopratutto alla mià dòòòòòlce metà virtuale
, eh già è andata un pò maluccio al Ghost ma come ha già detto il mio Tesoro
ne è valsa la pena. Una sala così accogliente nn credo d'averla mai vista. Per quanto riguarda la mia prestazione direi ke è un pò da dimenticare anke se nella partita a Goriziana sono arrivato a 375...ma la colpa Amore mio è un pò tua...mi hai abbandonato sul più bello e sei andata via col Bomba...
PS una cosa mi è rimasta impressa...Ma sapete ke il più basso sarà stato alto 1.78?! e ke cavolo mangiano a biella, O.G.M?!!! Daccordo ke io sono un Tappo ma vi basti pensare ke il Piccolo Bomba Junior è già un mezzo gigante
Va beh ringrazio il caro Ghost x la piacevole compagnia e naturalmente i miei 2 soci del viaggio Amelie&A.Wolf ke hanno parlato tutto il tempo in dialetto vicentino....e naturalmente ho capito nà màzza.
Ciao a tutti
West Siiiiiiiiiiiiiide!!!

PS una cosa mi è rimasta impressa...Ma sapete ke il più basso sarà stato alto 1.78?! e ke cavolo mangiano a biella, O.G.M?!!! Daccordo ke io sono un Tappo ma vi basti pensare ke il Piccolo Bomba Junior è già un mezzo gigante

Va beh ringrazio il caro Ghost x la piacevole compagnia e naturalmente i miei 2 soci del viaggio Amelie&A.Wolf ke hanno parlato tutto il tempo in dialetto vicentino....e naturalmente ho capito nà màzza.

Ciao a tutti
[quote]
SONO QUELLO SEDUTO AL TAVOLO. ALTO PIU' DI UN METRO E SETTANTOTTO. GRAZIE PER I COMPLIMENTI BUONA GIORNATA E BUON ALLENAMENTO.
[/quote]
Data la mia scarsa memoria nn credo d ricordarmi d te...mmmh seduto al tavolo dove c'era un ragazzo davanti ad un PC portatile? oh forse quel ragazzo eri tu? beh io sono il Gufo quello tutto vestito d nero moooolto + basso del metro e 78
e con la scritta "West Side" sulla skiena del gilet
Ciao a tutti
SONO QUELLO SEDUTO AL TAVOLO. ALTO PIU' DI UN METRO E SETTANTOTTO. GRAZIE PER I COMPLIMENTI BUONA GIORNATA E BUON ALLENAMENTO.

[/quote]
Data la mia scarsa memoria nn credo d ricordarmi d te...mmmh seduto al tavolo dove c'era un ragazzo davanti ad un PC portatile? oh forse quel ragazzo eri tu? beh io sono il Gufo quello tutto vestito d nero moooolto + basso del metro e 78

Ciao a tutti
Ciao Amelie anche con poco allenamento ho giocato bene i biliardi erano morbidi con delle belle geometrie leggermente corti su certi tiri ma nel complesso ottimi.
Bruce tu a che ora giochi? Io alle 10.30 se perdo pero smammo alla veloce senò la bambina mi mette a pane e acqua e allora son dolori fatti veder ciao.
Bruce tu a che ora giochi? Io alle 10.30 se perdo pero smammo alla veloce senò la bambina mi mette a pane e acqua e allora son dolori fatti veder ciao.
Bruce! Quando vai dal Ghost a vedere le finali ci troverai una bella bimba mora con i boccoli.... è una mia carissima amica, si chiama Raffaella e gioca con me nelle nazionali. Viste le tue doti di convincimento, me la saluti e cerca di convincerla a partecipare al forum e ad iscriversi alla gara del 3 aprile. Io ci ho provato ma con scarsi risultati!
Ci conto!
Ciao!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie
Ci conto!
Ciao!
Sotto con gli allenamenti!
Amelie