RSS Facebook Twitter

35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda peppino62 » lunedì 29 novembre 2010, 12:55

Hai proprio ragione Riccardo ! per vincere ci vuole anche fortuna ........e Quarta ne ha avuta ! Comunque attualmente non si discute , lui è il più forte ! Poi a SV dal 2005 ha giocato 53 incontri e vinti 50 !! ed uno perso con De Riccardis in finale  ....sappiamo come !
In generale il livello delle partite viste non mi è sembrato altissimo ......ho visto errori gravi ......forse i biliardi che chiudevano hanno dato fastidio anche ai prof !!.... o forse la stanchezza !! .....il televisivo!!!
PS Come mai Torreggiani abbandona la partita che sta vincendo ..............???? Chi ce lo racconta ??????
Lo sciocco ha mille certezze , il saggio nessuna.
peppino62
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 10:02

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda pierino la peste » lunedì 29 novembre 2010, 13:37

BRICOLLA : come il colonello ......
pierino la peste
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 612
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 23:57

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda subarmonica » lunedì 29 novembre 2010, 13:57

:boh: è possibile tradurre? :boh:
subarmonica
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 213
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 10:39
Località:

Messaggioda Riccardo » lunedì 29 novembre 2010, 14:01

anch'io sono curioso su torregiani e cifalà... qualcuno ci può illuminare? anche in pm, per non "sputtanare" nessuno ed essere più politically correct!  :D
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda simosdf » lunedì 29 novembre 2010, 14:53

Andros ha scritto:
MicheleNBL ha scritto:
Andros ha scritto:...mamma mia che roba...ma non me la prenderei tanto con le biglie...

cosa vuoi dire Andros? perchè io un'idea me la sono fatta... ma dimmi tu!


Non credo che sia questo il luogo giusto e poi se ne è già discusso altrove.  Uso una perifrasi.
Puoi utilizzare i migliori pneumatici del mondo, i più performanti, ma se invece che correre
in pista ci corri su una strada dissestata sono del tutto inutili.   ;)


i biliardi nn centrano niente, stiamo parlando di pro che il biliardo lo capiscono al volo.

Con le biglie piccole vedevi forse un episodio fortunoso in tutta partita a questi livelli, qui in una sola partita se ne vede uno ogni 3 tiri e stiamo parlando di uno dei giocatori più forti in italia.

Anche un bambino delle elementari capirebbe che ha più probabilità di pescare l'asso su un mazzo da 40 carte piuttosto da 52. Con l'aumento del diametro si è ridotto lo spazio sul tavolo ed è successa la stessa cosa. Capita più spesso una casualità a favore o a sfavore.

Lasciando stare passaggi in mezzo ormai normali, inzuccamenti e salti biglia su un girone normalissimo...o su un giro a spingere di quarta, ma probabilmente erano emozionate anche le biglie.

Tutto questo fra due giocatori ad alto livello, se abbassiamo il livello è come giocare alla roulette.
simosdf
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1034
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 24 agosto 2008, 19:41
Località: Cremona

Messaggioda HILANDER » lunedì 29 novembre 2010, 14:59

Io sono dell'avviso che certe cose non dovrebbero succedere fra giocatori,specialmente di una certa caratura e in modo particolare a una manifestazione di un certo calibro,ma la cosa che mi ha fatto imbufalire è stato il commento in televisione dell'accaduto,poteva starsene tranquillamente zitto,che comunque nell'ambiente si sarebbe saputo comunque,ma non era il caso di dover far sapere a tutti i telespettatori dell'increscioso fatto,dando comunque pubblicamente anche ai non ristretti del settore un'immagine non piacevole di questo sport,il sig.Cattaneo dovrebbe solamente limitarsi a leggere i punteggi ed annunciare gli incontri,ammesso che sia in grado di farlo. :arrabbiato: Con questo senza togliere colpa anche alla regia che inquadra dopo un finale di partita al limite,giocatori che discutono animatamente e uno di questi che lancia la stecca sul biliardo. :boh:
Ultima modifica di HILANDER il lunedì 29 novembre 2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Messaggioda enzo consagno » lunedì 29 novembre 2010, 15:02

Sarei molto curioso di sapere cosa e' successo tra cifala' e torreggiani xke come si sanno tante cose in giro e giusto che si sappia anche questo grazie..... Volendo si può aprire anche un altra discussione..... Ma adesso ci saranno provvedimenti disciplinari?
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda Triunfo » lunedì 29 novembre 2010, 15:26

Cifala' e' un gran signore,fuori e dentro il biliardo,non voglio parlar male di torreggiani, stavolta mi ha veramente deluso e non penso ci siano provvedimenti disciplinari a riguardo-provate ad immagginarlo del perke'................Nene' gomez ha detto parole sante nell'intervista-finale- :letto?:

Umilta'...... :ferito:


Ke delusione................... :ferito:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda diegog79 » lunedì 29 novembre 2010, 15:46

riccardino ha scritto:Tutte le volte che Quarta ha forzato i tiri o ha sbagliato qualcosa le biglie si mettevano sempre in posizioni strane, anche in semifinale con Aniello ha pelato un sacco di biglie lasciandolo sempre al volo.
Con questo non voglio sminuire la vittoria di Quarta ma, come si dice dalle mie parti, quando uno ha la "stidda" (la stella) c'è poco da fare.


Condivido pienamente con Riccardino... sulla seconda partita la differenza l'ha fatta la buona sorte di Quarta.
Nessuno è perfetto... Ma del resto chi vorrebbe essere nessuno ?
diegog79
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 57
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 19:29
Località: Sesto Calende

Messaggioda Biagio999 » lunedì 29 novembre 2010, 16:00

Conosciamo Torreggiani. Se ha deciso di mollare aveva le sue buone ragioni.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Re: 35° Gran Premio di Goriziana - S.Vincent - 13/28 novembre

Messaggioda Biagio999 » lunedì 29 novembre 2010, 16:00

a Quarta la sorte gli ha restituito quello che gli ha tolto lo scorso anno. Buon per lui.
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda Riccardo » lunedì 29 novembre 2010, 17:46

continuando a non capire questo discorso della maggior casualità, del minor spazio di gioco a disposizione (minchia sono 1mm e 1/2 più grosse)... per me non è cambiato nulla di nulla su questa cosa.

non ho visto la partita e non ho quindi sentito il commento... ma non credo che sarebbe stato giusto mascherare l'accaduto, le discussioni ci sono in tutti gli sport, a maggior ragione in certe competizioni dove lo spirito agonistico è a mille.
piuttosto sarebbero di gran lunga più utili severe sanzioni disciplinari, per rendere più serio il nostro sport, non far finta di niente su quello che succede.

sulla fortuna quoto biagio... va e viene, dall'anno scorso andrea era incredito!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Messaggioda michele gatta » lunedì 29 novembre 2010, 18:28

:bigclap:
Ultima modifica di michele gatta il lunedì 29 novembre 2010, 18:28, modificato 1 volta in totale.
michele gatta
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 43
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 16 luglio 2010, 13:33

Messaggioda garavaglialuca » lunedì 29 novembre 2010, 18:43

enzo consagno ha scritto:Sarei molto curioso di sapere cosa e' successo tra cifala' e torreggiani xke come si sanno tante cose in giro e giusto che si sappia anche questo grazie..... Volendo si può aprire anche un altra discussione..... Ma adesso ci saranno provvedimenti disciplinari?


Mah...vedremo.
Certo che vedere i due che si accapigliano non rientra nemmeno nei miei più arditi pensieri.
Mah.
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda enzo consagno » lunedì 29 novembre 2010, 19:08

spero che alla fine si siano parlati e chiariti
Ultima modifica di enzo consagno il lunedì 29 novembre 2010, 19:08, modificato 1 volta in totale.
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 36 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 36 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti