RSS Facebook Twitter

Al via la 24 ORE di biliardo!

Al via la 24 ORE di biliardo!

Messaggioda amelie » martedì 4 gennaio 2005, 17:30

Ciao ragazzi!
Ci siamo! Domani inizia la 24 ore di biliardo, ore 20.00 rigorosamente iniziano le partite che si protrarranno fino alle ore 20.00 dell'epifania!
Vi terrò informati, tra una partita, e un pisolino, di quanto accade, della situazione fisica dei 24 partecipanti, di quel che si dice, di quel che si mangia!
Un saluto a tutti!

Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » mercoledì 5 gennaio 2005, 22:39

Eccoci qua!
Pronti, partenza ... via!
I primi incontri sono già iniziati, la vostra Amelie gioca tra un po'verso le 22.30, quattro partite di fila,poi pausa, poi altre quattro e così via fino alle 07.00 di domani mattina. Intanto il minestrone bolle in pentola (ore 23.00 prima pausa con minestrone e raboso).
Vi aggiorno appena finito il primo frame... vediamo come andrà....


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda GHOST » giovedì 6 gennaio 2005, 2:27

sono curioso di conoscere la resistenza di ivo in particolare. ma anche la tua . buon divertimento ragazzi           p.s.vi invidio da morire

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda amelie » giovedì 6 gennaio 2005, 4:05

ciao bello! Ivo non ha mai problemi, nonostante i suoi ** (l'età non si dice ma i 50 li ha passati da un bel po') ha l'energia di un bambino!
Io comincio a dare i primi segni di stanchezza.... dopo il primo frame dove la vs. Amelie si è ben difesa con un risultato di 3 vittorie e una sconfitta, il secondo è stato un completo disastro.... 3 sconfitte e una vittoria... ma ora mi butto sotto il biliardo 7 del pool, faccio un sonnellino e torno più agguerrita e cattiva che mai!!
A domattina ragazzi!
Ah! Buona befana a tutti!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda Bruce » giovedì 6 gennaio 2005, 4:14

;)

Forza Amelie, DAI CHE CE LA FAI !!


Scritto Da - Bruce on 06 Gennaio 2005  05:42:48
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Messaggioda amelie » giovedì 6 gennaio 2005, 7:45

Ragazzi sono praticamente a pezzi!
Dopo aver fatto un'altro intervallo gastronomico verso le 03.00 con frutta secca, savoiardi e marsala abbiamo giocato la terza trance.... 2 vittorie e 2 sconfitte. Non male visto che non mi reggo in piedi! Tra un po' c'è la colazione (cappuccino e brioches) ma mi sa che salto.... vado in branda gente! Mi sono preparata un bel materassino tra il biliardo 3 e 4 del pool.... la prossima trance la gioco alle 11.00.... e vai!
Buonanotte!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie

Scritto Da - amelie on 06 Gennaio 2005  06:46:44
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » giovedì 6 gennaio 2005, 11:57

Ragazzi.... niente da fare!
Ho "ravanato" a lungo su un materassino senza risultati concreti a parte il fatto che mi sono un po' riposata e forse, dico forse, sono riuscita a digerire la frutta secca delle 03.00!
Anche perchè tra un po' (ore 11.30) il menù prevede: salcicce con le verze e verdicchio!
Le sei squadre si stanno dando da fare a colpi di stecca ma da un conteggio provvisorio la mia squadra e altre due sono lì lì a differenza punti minima! Decisivi i prossimi 8 incontri! Ma le forze calano.... chissà.....

a dopo!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda GHOST » giovedì 6 gennaio 2005, 15:29

forza bimba non mollare difendi il forum ps puoi dire ai tuoi avv che se non ti trattano bene poi se la vedono con me. :)  :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Garuffa » giovedì 6 gennaio 2005, 16:34

Un'odissea questo torneo!! :)
Fatti forza Amelie, dai che le salsicce fanno miracoli!!!!  :D .
Un bacio.
A presto.

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Messaggioda amelie » giovedì 6 gennaio 2005, 16:47

Le salcicce hanno avuto un effetto.... devastante! Sto crollando definitivamente.... 4 incontri, 4 sconfitte. Per fortuna che contano i punti realizzati 1 ogni 10 (sono partite a goriziana tutti doppi al 300, praticamente un evento casuale! Esempio: A contro B, vince A per 300 a 230.... A prende 30 punti +10 di premio partita, quindi 40. B prende 23 punti)
Dicevo... per fortuna che contano i punti realizzati altrimenti sarebbe un disastro!
Grazie Gosth, io ci provo ma mi sa che non mi crede nessuno!Immagine
Grazie Garuffa!
Ora ho un'altra breve pausa di un'oretta e poi... ultima batteria da 4. Spero di riuscire a riposare un po'...... uff!


Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda GHOST » giovedì 6 gennaio 2005, 18:26

quando ci sono i cali d'energia di solito si mangia cioccolato fa benissimo specialmente quando prima si e mangiato fagioli salsiccia ecc.ecc.  e ivo e sempre vivo ? :lol:  :ferito: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda amelie » giovedì 6 gennaio 2005, 20:46

L'odissea è finita!
e vi comunico, con grande soddisfazione che la squadra capitanata da Pretto Giuliano con i seguenti componenti: Castegnaro Adriano, De Gerone Vittorio e la vs. simpaticissima (e modesta) Amelie, si è aggiudicata il 1° Premio con 2380 punti totali realizzati!
Grandi no?
Ora il taglio della torta, le bottiglie di prosecco a fiumi e.... un bel letto caldo!
A domani gente!

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda amelie » giovedì 6 gennaio 2005, 20:49

[quote]
quando ci sono i cali d'energia di solito si mangia cioccolato fa benissimo specialmente quando prima si e mangiato fagioli salsiccia ecc.ecc.  e ivo e sempre vivo ? :lol:  :ferito: ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

G B
[/quote]

Sì, G.B. (non ce la faccio a chiamarti per nome! :) ), Ivo è vivo e vegeto, anzi, è più in forma di noi!
Sono contenta di non vederlo per un paio di giorni perche oggi ci ha proprio scassato la m*****a! Non fumate! Silenzio! Pronto in tavola! .... per 24 ore non ha fatto altro che urlare a squarciagola!
Ma senza di lui il circolo non sarebbe quello che è. Anzi colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente!
Un abbraccio.

Sotto con gli allenamenti!
Amelie
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda GHOST » giovedì 6 gennaio 2005, 22:28

complimenti a te ea tutta la squadra . a questo punto puoi chiamarmi come fanno tutti nel mondo del biliardo ( il bomba)buon riposo amelie ps sarei ccurioso di vedere adesso i tuoi capelli se sono dritti come al solito opure :( ciao :)

G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Garuffa » venerdì 7 gennaio 2005, 1:10

[quote]
complimenti a te ea tutta la squadra . a questo punto puoi chiamarmi come fanno tutti nel mondo del biliardo ( il bomba)buon riposo amelie ps sarei ccurioso di vedere adesso i tuoi capelli se sono dritti come al solito opure :( ciao :)

G B
[/quote]

Appurato, come dici tu, che sei il Bomba....direi BENVENUTO!. E' un vero piacere che un campione del tuo calibro possa bazzicare nel nostro forum.
Spero sia uno stimolo anche per tanti altri mostri sacri come te...e che questa comunità di amanti del biliardo ne tragga beneficio lei stessa.

P.S.:Cmq se hai voglia di buscarle di brutto vieni a Brescia che.........a birre e salamine ti dò tutti i punti che vuoi  :D  :D  :D
P.P.S.: Non ti faremo mai giocare il 2° torneo di Biliardo Web!!!!. ehehhehe.....(magari venissi..)

Ribadisco,
è un vero piacere.

Garuffa.

Peace and Love

Pooooooooota....
Garuffa
Non connesso
Avatar utente
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 686
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 2:10
Località: Brescia

Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 57 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 57 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti