RSS Facebook Twitter

2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Erne Favro » giovedì 6 febbraio 2014, 0:50

Secondo me il "traino" per il biliardo in TV deve essere dato dai Pro e Naz: non si può mandare in onda delle 1°,2°,3°. Per catturare l'attenzione mediatica bisogna fare vedere il meglio: e il meglio sono i Pro e Naz. Certo capisco che può essere un sacrificio anche economico, ma se la prospettiva è quella di un investimento, beh credo che ci si possa e ci si debba adattare. Che poi la tempistica sia sbagliata o quantomeno tardiva non lo metto in dubbio, ma non perdere questa occasione è sicuramente una questione primaria per tutto il movimento.
Buon biliardo
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda enzo consagno » giovedì 6 febbraio 2014, 1:16

Erne Favro ha scritto:Secondo me il "traino" per il biliardo in TV deve essere dato dai Pro e Naz: non si può mandare in onda delle 1°,2°,3°. Per catturare l'attenzione mediatica bisogna fare vedere il meglio: e il meglio sono i Pro e Naz. Certo capisco che può essere un sacrificio anche economico, ma se la prospettiva è quella di un investimento, beh credo che ci si possa e ci si debba adattare. Che poi la tempistica sia sbagliata o quantomeno tardiva non lo metto in dubbio, ma non perdere questa occasione è sicuramente una questione primaria per tutto il movimento.
Buon biliardo

Ernesto sono d'accordo con te xo il sacrificio economico xke lo debba fare il NAZ pro?
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Erne Favro » giovedì 6 febbraio 2014, 1:22

Spero e credo che abbiano raggiunto un accordo, prima o poi qualche Pro o Naz. lo dirà. O no?
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda enzo consagno » giovedì 6 febbraio 2014, 1:36

Erne Favro ha scritto:Spero e credo che abbiano raggiunto un accordo, prima o poi qualche Pro o Naz. lo dirà. O no?

Nn so risponderti..... Vedremo più avanti
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Erne Favro » giovedì 6 febbraio 2014, 2:00

:fico:      :fico:      :fico:
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda AmassNotuka » giovedì 6 febbraio 2014, 9:19

Dai siamo seri : chi starebbe davanti alla tv a guardare degli sconosciuti , pur bravi ,,, per il resto se c'e qualcuno che deve fare un sacrificio è giusto che lo faccia uno dal tab. finale che becca 600€ solo per la presenza , mentre i nazionali non beccano una lira se perdono subito ,,,
AmassNotuka
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1042
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 settembre 2011, 20:44

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda ematerz » giovedì 6 febbraio 2014, 10:03

Io stento a credere a certe cose che ho letto nei post precedenti. I Pro cosa ci guadagnano, perché dovrebbero sacrificarsi proprio loro, ecc ecc... Ma stiamo scherzando? I Pro sono gli unici che giocano solo la domenica e finora chi doveva prendere le ferie per farsi 1000 km e magari tornare a casa con 0 euro erano tutte le altre categorie, e lo hanno sempre fatto, in 300, 400 anche 500 per ogni gara BTP. E ora stiamo a discutere se per una volta il doppio viaggio lo devono fare 16 Pro per andare in diretta TV, con la prospettiva che tutto il circuito possa crescere e arricchirsi?  :testata:  Ditemi che scherzate, via...
ASH
ematerz
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 348
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 14:31
Località: Montelupo Fiorentino

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda B1 » giovedì 6 febbraio 2014, 10:17

Da anni siamo fermi in un pantano, e i forti sono i primi a lamentare l'impossibilita' di campare col nostro sport. Ora sta passando un treno, magari non ci portera' chissa' dove (dipende da tante cose, non ultimi gli ascolti per veder confermata la visibilita', trovare un po' di sponsor, far crescere il movimento ecc): restare nuovamente fermi e non prendere questo treno (fosse anche una carriola) sarebbe un delitto verso tutto il movimento. Ma ci pensiamo anche?
Poi mi sembra chiaro che le situazioni individuali di chi ha avuto lo spostamento in settimana saranno state discusse dalle fed. coi diretti interessati e avranno pattuito rimborsi (almeno parziali).
Poi volendo ci si puo' lamentare di tutto....
------------------------------------------------

io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
B1
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1515
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2005, 16:46
Località: san remo

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Spanish » giovedì 6 febbraio 2014, 12:25

... dal comunicato Fibis datato 05 febbraio 2014

"In un momento di crisi economica per l'intero paese l'opportunità che ci hanno presentato il Direttore di Rai Sport Dott.re Mauro Mazza e il Dott.re Auro Bulbarelli non poteva essere lasciata cadere anche se costerà importanti sacrifici sia per la Federazione che per i giocatori ai quali va il nostro ringraziamento per la fattiva collaborazione alla realizzazione del progetto."

... penso che non ci sia niente da aggiungere, da come si evince nel
"il ringraziamento per la fattiva collaborazione alla realizzazione del progetto"
riferito ai giocatori, naturalmente parliamo di giocatori della massima categoria, sta a significare a mio modesto parere che ci siano stati dei contatti tra le due parti (Federazione e Giocatori) discutendone per poi stabilire degli accordi in merito ai "disagi" derivanti dalla "news"!!!
... se così "non fosse stato", cosa a mio avviso molto improbabile, allora risulterebbe l'ennesima "farsa" ed ancora peggio con nessuna trasparenza.
Ultima modifica di Spanish il giovedì 6 febbraio 2014, 12:25, modificato 2 volte in totale.
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda enzo consagno » giovedì 6 febbraio 2014, 14:37

ematerz ha scritto:Io stento a credere a certe cose che ho letto nei post precedenti. I Pro cosa ci guadagnano, perché dovrebbero sacrificarsi proprio loro, ecc ecc... Ma stiamo scherzando? I Pro sono gli unici che giocano solo la domenica e finora chi doveva prendere le ferie per farsi 1000 km e magari tornare a casa con 0 euro erano tutte le altre categorie, e lo hanno sempre fatto, in 300, 400 anche 500 per ogni gara BTP. E ora stiamo a discutere se per una volta il doppio viaggio lo devono fare 16 Pro per andare in diretta TV, con la prospettiva che tutto il circuito possa crescere e arricchirsi?  :testata:  Ditemi che scherzate, via...

Si dai sto scherzando :)
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Maga Lagna » giovedì 6 febbraio 2014, 15:16

Spanish ha scritto:... dal comunicato Fibis datato 05 febbraio 2014

"In un momento di crisi economica per l'intero paese l'opportunità che ci hanno presentato il Direttore di Rai Sport Dott.re Mauro Mazza e il Dott.re Auro Bulbarelli non poteva essere lasciata cadere anche se costerà importanti sacrifici sia per la Federazione che per i giocatori ai quali va il nostro ringraziamento per la fattiva collaborazione alla realizzazione del progetto."

... penso che non ci sia niente da aggiungere, da come si evince nel
"il ringraziamento per la fattiva collaborazione alla realizzazione del progetto"
riferito ai giocatori, naturalmente parliamo di giocatori della massima categoria, sta a significare a mio modesto parere che ci siano stati dei contatti tra le due parti (Federazione e Giocatori) discutendone per poi stabilire degli accordi in merito ai "disagi" derivanti dalla "news"!!!
... se così "non fosse stato", cosa a mio avviso molto improbabile, allora risulterebbe l'ennesima "farsa" ed ancora peggio con nessuna trasparenza.


Da quanto ho sentito, ci sono stati e discussione positiva....ma è un sentito dire.....
dopo quanto hai scritto tu, penso non serva dire altro  :okpollicione:  :okpollicione:
Come osate disturbarmi? Io sono la Maga Lagna.
Maga Lagna
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 22
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 10:17

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Billywhite81 » giovedì 6 febbraio 2014, 16:00

Erne Favro ha scritto:Secondo me il "traino" per il biliardo in TV deve essere dato dai Pro e Naz: non si può mandare in onda delle 1°,2°,3°. Per catturare l'attenzione mediatica bisogna fare vedere il meglio: e il meglio sono i Pro e Naz. Certo capisco che può essere un sacrificio anche economico, ma se la prospettiva è quella di un investimento, beh credo che ci si possa e ci si debba adattare. Che poi la tempistica sia sbagliata o quantomeno tardiva non lo metto in dubbio, ma non perdere questa occasione è sicuramente una questione primaria per tutto il movimento.
Buon biliardo

Ciao scusa se mi intrometto, vabbene come investimento, ma l'investimento nn credi che lo debba fare la Fibis e nn i giocatori? I giocatori fanno i sacrifici spendendo quei piccoli spiccioli che gli toccano e la Fibis se le cose vanno come si pensa intasca? Nn mi sembra giusto o sbaglio? Vuoi provare ok prova ma a tue spese, paghi tutto agli atleti e pretendi punto
Billywhite81
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 15:42

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda Spanish » giovedì 6 febbraio 2014, 19:59

Maga Lagna ha scritto:
Da quanto ho sentito, ci sono stati e discussione positiva....ma è un sentito dire.....
dopo quanto hai scritto tu, penso non serva dire altro  :okpollicione:  :okpollicione:

... sempre ed esclusivamente per il "bene" del nostro gioco/sport...!!!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda SteveJobs » venerdì 7 febbraio 2014, 17:20

Ora che c'è finalmente un buon palinsesto tv, tocca a i giocatori cercare di migliorare la loro immagine! Prima cosa li obbligherei ad aprire pagine sui social network e mantenerle aggiornate! Poi pagine web personali. Ci sono tante piccole che non costano nulla ma che fanno la differenza! Poi ogni C.S.B. deve essere presente sul web ecc...

Oggi se un ragazzo vede qualcosa di interessante in tv va a cercare riscontro sul web e per adesso trova ben poco! Bisogna sfruttare al massimo l'occasione che ha dato la RAI!
SteveJobs
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 42
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2012, 3:41

Re: 2° prova BTP 2013/2014 - Caserta - 14/23 Febbraio

Messaggioda enzo consagno » venerdì 7 febbraio 2014, 17:39

SteveJobs ha scritto:Ora che c'è finalmente un buon palinsesto tv, tocca a i giocatori cercare di migliorare la loro immagine! Prima cosa li obbligherei ad aprire pagine sui social network e mantenerle aggiornate! Poi pagine web personali. Ci sono tante piccole che non costano nulla ma che fanno la differenza! Poi ogni C.S.B. deve essere presente sul web ecc...

Oggi se un ragazzo vede qualcosa di interessante in tv va a cercare riscontro sul web e per adesso trova ben poco! Bisogna sfruttare al massimo l'occasione che ha dato la RAI!

Solo questo? Divisa obbligatoriamente perfetta ed in ordine, metterei l'obbligo della farfalla, barba e capelli in ordine
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti