RSS Facebook Twitter

Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione Lazio

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda Erne Favro » venerdì 6 novembre 2015, 22:45

avel ha scritto:Anche a me è stato detto che una terza che ha partecipato alla prova erano anni che non faceva tessera ma l'ultima volta che ne era in possesso era prima categoria........boh......se ci sono degli archivi dei tesserati queste svuste non dovrebbero esserci ........doveva ricominciare da seconda categoria ma mai da terza.....

Il fatto che per anni non sia stato tesserato non importa : riparte dalla categoria cui apparteneva all'ultimo tesseramento fatto.
Ultima modifica di Erne Favro il venerdì 6 novembre 2015, 22:45, modificato 1 volta in totale.
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda avel » venerdì 6 novembre 2015, 22:53

Erne Favro ha scritto:
avel ha scritto:Anche a me è stato detto che una terza che ha partecipato alla prova erano anni che non faceva tessera ma l'ultima volta che ne era in possesso era prima categoria........boh......se ci sono degli archivi dei tesserati queste svuste non dovrebbero esserci ........doveva ricominciare da seconda categoria ma mai da terza.....

Il fatto che per anni non sia stato tesserato non importa : riparte dalla categoria cui apparteneva all'ultimo tesseramento fatto.


Grazie della precisazione.
Ultima modifica di avel il venerdì 6 novembre 2015, 22:53, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda rex » sabato 7 novembre 2015, 11:11

non voglio fare polemica ma se,come dici,il giocatore aveva avvertito l'organizzazione del ritardo(quindi dovuto,immagino,a cause di forza maggiore)....be....può capitare.io preferisco aspettare ed affrontare il mio avversario.
il divertimento è giocarla la partita nn vincerla a tavolino.
ripeto,nessuna polemica. ;)
rex
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 21
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 23 novembre 2012, 11:31

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda Paulgilbert » sabato 7 novembre 2015, 14:26

Infatti non hai fatto nessuna polemica...mi hai dato del rosicone senza neanche conoscermi...quando ho elencato dei problemi che ci sono stati in fase organizzativa. Ti assicuro che sopratutto a ciampino..nessuno ha gradito di perdere un ora di gioco del torneo in attesa di ritardatari che in realtà non sono. Come hanno detto...avevano preso appuntamento per giocare dopo le ore 20. Non si tratta di un ritardo cause forze maggiori. Cmq, senza ricamarci ancora su...vediamo il prossimo torneo come va...
Immagine
Technical Difficulties!!!
Paulgilbert
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 437
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 19:32

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda rex » sabato 7 novembre 2015, 18:16

Anche io a cimpino ho aspettato + di 1 ora ma,credo,possa capitare anche questo.
Volevo solo ricordare,e ribadire,che x me lo spirito deve essere assolutamente goliardico e ludico(faccio altro x vivere)quindi se c è 1ritardo dovuto a mtivazioni 1 po + serie del biliardo.....be.....preferisco che anche qualcun altro abbia la possibilità di divertirsi.
Tuttu qui e sempre secondo il mio modestissimo parere
rex
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 21
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 23 novembre 2012, 11:31

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda avel » sabato 7 novembre 2015, 18:41

Nessuno vuole essere antisportivo e prendersi partita persa ma se tu direttore di gara gia' sai che  c'è gente che arriva tardi non far aspettare chi è pronto per giocare se il biliardo è disponibile.....poi se la cosa è reiterata il primo a voler il rispetto del regolamento sono io.
Comunque se il direttore di gara avesse fatto giocare la partita pronta il ritardo del tizio, che poi ha vinto il girone, sarebbe passato inosservato.
Io non campo con il biliardo voglio divertirmi e giocare con altri appassionati che mi rispettano vestendosi a modo e arrivando sempre un quarto d'ora prima che un'ora e 10 dopo.
Ultima modifica di avel il sabato 7 novembre 2015, 18:41, modificato 1 volta in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda Juptom98 » mercoledì 11 novembre 2015, 12:55

salve e buon biliardo a tutti,
vi scrivo perché penso di essere stato tirato in ballo come finta terza categoria
durante la prova di Ciampino,io sono claudio proietti,ho vinto la prova e ho passato 2 turni la domenica,da lì il direttore di gara mi ha comunicato che comunque sarebbe andata avrei partecipato alle prove successive come 2a,per lamentele ricevute,non voglio trovare scusanti sull'accaduto,ma quando giocavo fino al 1995,l'anno che ho acquistato la mia "lm cavazzana" campione del mondo del 1995 con la quale gioco tuttora in quanto nuovissima,ero una discreta seconda,mai stato 1a cat., ed era l'ultima categoria,mi sembrava corretto re iniziare nel 2015 dopo 20 anni da dove avevo lasciato,se tutto ciò vi è sembrato scorretto vi chiedo scusa, ma il trattamento che mi ha riservato la federazione penso che abbia creato un precedente,applicabile anche in almeno altri dieci casi.
sono felice di giocare con le seconde e dei riconoscimenti ricevuti dopo 20 anni di inattività.
p.s. la gara successiva ho perso all'ultimo tiro della bella con il vincitore del girone,il bravissimo e giovane Ginnetti al quale sono andati i miei complimenti.
buon biliardo a tutti.
Ultima modifica di Juptom98 il lunedì 23 novembre 2015, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Juptom98
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 13:34

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda ggac » mercoledì 11 novembre 2015, 13:06

Benvenuto nel forum, la sportività che traspare dal tuo post fa pensare ad un ottimo "acquisto" per il biliardo laziale :ciao:
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
ggac
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2388
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 20:20
Località: Fregene

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda Erne Favro » giovedì 12 novembre 2015, 16:51

Juptom98 ha scritto:salve e buon biliardo a tutti,
vi scrivo perché penso di essere stato tirato in ballo come finta terza categoria
durante la prova di Ciampino,io sono claudio proietti,ho vinto la prova e ho passato 2 turni la domenica,da lì il direttore di gara mi ha comunicato che comunque sarebbe andata avrei partecipato alle prove successive come 2a,per lamentele ricevute,non voglio trovare scusanti sull'accaduto,ma quando giocavo fino al 1995,l'anno che ho acquistato la mia "lm cavazzana" campione del mondo del 1993 con la quale gioco tuttora in quanto nuovissima,ero una discreta seconda,mai stato 1a cat., ed era l'ultima categoria,mi sembrava corretto re iniziare nel 2015 dopo 20 anni da dove avevo lasciato,se tutto ciò vi è sembrato scorretto vi chiedo scusa, ma il trattamento che mi ha riservato la federazione penso che abbia creato un precedente,applicabile anche in almeno altri dieci casi.
sono felice di giocare con le seconde e dei riconoscimenti ricevuti dopo 20 anni di inattività.
p.s. la gara successiva ho perso all'ultimo tiro della bella con il vincitore del girone,il bravissimo e giovane Ginnetti al quale sono andati i miei complimenti.
buon biliardo a tutti.

Benvenuto e mi corregga se sbaglio ma non è ripartito da dove era rimasto se ha fatto la prova di 3° Lei ha scritto :"una discreta seconda,mai stato 1a cat., ed era l'ultima categoria,mi sembrava corretto re iniziare nel 2015 dopo 20 anni da dove avevo lasciato,"
In base a quanto scritto avrebbe dovuto essere tesserato di 2°.
Buon biliardo
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda Juptom98 » venerdì 13 novembre 2015, 12:38

ciao a tutti,
come lei sicuramente saprà 20 anni fa la prima tessera era di 2a categoria e non di 3a,quindi sono ripartito dall'ultima categoria...ma con vent'anni in più,ma lei forse è troppo giovane.Ho accettato la decisione della federazione senza fare polemiche,anzi mi ha dato nuovi stimoli e determinazione ed ha accresciuto in me l'autostima,che sappiamo quanto sia importante nel nostro SPORT.
Ho quasi sessant'anni e questo movimento mi ha dato nuova linfa,mia moglie mi dice che a volte sembro un bambino.
buon biliardo a tutti
Juptom98
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 9
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 13:34

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda avel » lunedì 7 dicembre 2015, 11:15

http://www.fibislazio.it/2015/campionat ... -2015-2016

Oggi si parte con la terza prova
22 batterie in programma tra Cisterna di Latina e Latina.
Presente sabato mattina a Cisterna
Ultima modifica di avel il lunedì 7 dicembre 2015, 11:15, modificato 2 volte in totale.
avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda _Dead » lunedì 7 marzo 2016, 17:02

Oggi si gioca la prima batteria della 6° prova , aggiornamento classifica fermo ancora alla 4°  :P

Idem 1° prova Campionato di goriziana terminata nessun risultato  :D
Ultima modifica di _Dead il lunedì 7 marzo 2016, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda avel » martedì 8 marzo 2016, 23:26

avel
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 917
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 14:56
Località: roma

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda Filotto66 » mercoledì 9 marzo 2016, 14:09

The Biker
Filotto66
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 303
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 18:32
Località: Roma

Re: Campionato individuale di categoria 2015-2016 regione La

Messaggioda Filotto66 » mercoledì 9 marzo 2016, 14:21

_Dead ha scritto:Oggi si gioca la prima batteria della 6° prova , aggiornamento classifica fermo ancora alla 4°  :P

Idem 1° prova Campionato di goriziana terminata nessun risultato  :D

Risultati 1°prova campionato goriziana
http://www.fibislazio.it/wp-content/upl ... finale.pdf
The Biker
Filotto66
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 303
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 18:32
Località: Roma

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti