RSS Facebook Twitter

Nuovo circuito BTP

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda Spanish » giovedì 3 settembre 2015, 13:44

scarpentiero ha scritto:Il regolamento dovrebbe essere disponibile da 1 settembre data di inizio dell'attività agonistica, non 15 giorni dopo.

Il giro già si vedono locandine di gare con costi di iscrizione strani, ad esempio gare provinciali con quote di iscrizione 25 euro+5 di quota arbitri, in base al regolamento vecchio non sarebbe regolare (la quota massima era 25 euro), in base al nuovo regolamento lo sarà?  :boh:

:okpollicione:
P.S. Salvatore ti prometto che: se dovessi incrociare Mr. President (C.Bono) gli tirerò le orecchie!  :boh:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda enzo consagno » venerdì 4 settembre 2015, 9:59

scarpentiero ha scritto:Il regolamento dovrebbe essere disponibile da 1 settembre data di inizio dell'attività agonistica, non 15 giorni dopo.

Il giro già si vedono locandine di gare con costi di iscrizione strani, ad esempio gare provinciali con quote di iscrizione 25 euro+5 di quota arbitri, in base al regolamento vecchio non sarebbe regolare (la quota massima era 25 euro), in base al nuovo regolamento lo sarà?  :boh:

Ciao caro, mi sento chiamato in causa, "anche se non è il post indicato ti rispondo un attimo" la locandina che hai visto è del nostro comitato, e ti posso assicurare che insieme a tutti i tesserati e presidenti di csb si è arrivati a questa soluzione x far si che alle gare  provinciali
un presidente non ci rimette soldi se non altro la giornata lavorativa, così con quei 5€ in più si pagano gli arbitri e in più il montepremi sarà sempre ricco, visto che siamo una provincia con 400 tesserati e le gare in media superano i 196 iscritti mi sembra giusto continuare il programma a favore dei tesserati xke il comitato nostro è sempre accomodante con le richieste di tutto a meno che non sono proposte proibitive! In giro ho visto fare provinciali con quota di iscrizione 35€ e sinceramente mi sembra una rapina, la qualificazione che prende un nostro tesserato va dai 160 a 200 cose che vedi in gare interregionali
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda scarpentiero » venerdì 4 settembre 2015, 11:12

Forse sono stato un po' frainteso, ho portato quello come esempio perchè l'ho visto ieri mattina ma ne potrei portare altri, il problema è che fino a quando non esce il regolamento tecnico vale tutto ed il contrario di tutto, magari il nuovo regolamento porta l'iscrizione massima delle provinciali a 50 euro (per assurdo), il problema è che questo regolamento deve essere disponibile PRIMA dell'inizio dell'attività agonistica, anzi ti dirò di più deve essere disponibile prima dell'inizio del tesseramento, così come il calendario delle BTP, deve essere disponibile ad inizio stagione, in modo che uno possa organizzarsi se partecipare o no.
Ti faccio un esempio che è assurdo ma serve a capire, se domani si fa una gara ed uno si presenta con la camicia a quadri non lo fai giocare, se poi lunedì esce il nuovo regolamento e la camicia a quadri è regolamentare? Lo richiami? Stessa cosa l'anno scorso con i pantaloni gessati, fino all'uscita del regolamento tecnico con erano regolari poi lo0 sono diventati....Sperò così di aver chiarito il mio post...
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda enzo consagno » venerdì 4 settembre 2015, 12:15

scarpentiero ha scritto:Forse sono stato un po' frainteso, ho portato quello come esempio perchè l'ho visto ieri mattina ma ne potrei portare altri, il problema è che fino a quando non esce il regolamento tecnico vale tutto ed il contrario di tutto, magari il nuovo regolamento porta l'iscrizione massima delle provinciali a 50 euro (per assurdo), il problema è che questo regolamento deve essere disponibile PRIMA dell'inizio dell'attività agonistica, anzi ti dirò di più deve essere disponibile prima dell'inizio del tesseramento, così come il calendario delle BTP, deve essere disponibile ad inizio stagione, in modo che uno possa organizzarsi se partecipare o no.
Ti faccio un esempio che è assurdo ma serve a capire, se domani si fa una gara ed uno si presenta con la camicia a quadri non lo fai giocare, se poi lunedì esce il nuovo regolamento e la camicia a quadri è regolamentare? Lo richiami? Stessa cosa l'anno scorso con i pantaloni gessati, fino all'uscita del regolamento tecnico con erano regolari poi lo0 sono diventati....Sperò così di aver chiarito il mio post...

Fin quando non esce il regolamento nuovo vige il regolamento vecchio, ma in questo caso è una decisione presa tra gli atleti e presidenti csb, noi x chiarezza l'abbiamo pubblicato sulla locandina, ma benissimo potevano mettere 25€ iscrizione e poi in sede cacciavano il 5€ x gli arbitri e magari tu non polemizzavi! Sbaglio ? E da premette che il regolamento prevede l'iscrizione 25 + tot
Ultima modifica di enzo consagno il venerdì 4 settembre 2015, 12:15, modificato 1 volta in totale.
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda scarpentiero » venerdì 4 settembre 2015, 14:32

Enzo la questione per me NON è la vostra gara...

Ciao
Salvatore
Ultima modifica di scarpentiero il venerdì 4 settembre 2015, 14:32, modificato 1 volta in totale.
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Gran Premio di  Goriziana Saint Vincent

Messaggioda VF65 » martedì 8 settembre 2015, 14:52

ciao a tutti,sapete qualcosa,anche solo ufficiosamente,dal Gran Premio di Goriziana di Saint Vincent,si farà???,in quale data??Grazie..... :ciao:  :ciao:
VF65
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 83
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 18:19
Località: sardegna

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda edob » martedì 8 settembre 2015, 16:40

Non ne sò niente ma solitamente quando si faceva la locandina era già fuori a luglio...
Piuttosto motivi del ritardo del calendario btp?
Carenza di sedi disponibili?
edob
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 16:35
Località: Ovada

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda leosam » mercoledì 9 settembre 2015, 0:36

Sembra essere confermata la sede di Gallipoli, per la prima prova Btp,
tra la 3^ e 4^ settimana di ottobre 2015..................
leosam
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1544
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 novembre 2011, 15:50

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda enzo consagno » giovedì 10 settembre 2015, 20:29

Su FB danno x certo Gallipoli fine ottobre Sanremo fine novembre
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda effe77 » venerdì 11 settembre 2015, 0:06

Con la formula nuova o quella vecchia?
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda scarpentiero » venerdì 11 settembre 2015, 8:26

L'ho letto anche io quel post..certo che sapere delle BTP da Facebook è dei regolamenti dai blog non é proprio il massimo!
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda enzo consagno » venerdì 11 settembre 2015, 9:37

scarpentiero ha scritto:L'ho letto anche io quel post..certo che sapere delle BTP da Facebook è dei regolamenti dai blog non é proprio il massimo!

Penso che la formula almeno x quest'anno sia sempre la stessa pure perché avendo mio padre nei pro lui non ha avuto nessuna comunicazione in merito quindi penso che si sta lavorando x il futuro "ammesso che sia reale la cosa" perché è solo un blog, e poi così com'è non credo possa funzionare a meno che non ci sia un programma molto più ampio che riguarda anche le altre categorie!
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda yahoo » venerdì 11 settembre 2015, 14:36

Se non cambiano formula questo ritardo a cosa è dovuto?

Il prossimo anno presenteranno la stagione sportiva a novembre?
yahoo
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 121
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2015, 12:58

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda thomas » sabato 12 settembre 2015, 0:42

...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Campione Italiano a coppie - Saint Vincent 2014
Vice Campione Europeo - Brandeburgo 2015
Sub Campeòn Mundialito - San Jose de Majo 2015
Amico di Luca Marzio Garavaglia - Cusago 2014
thomas
Non connesso
Utente Senior
 
Messaggi: 137
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 13:45

Re: Nuovo circuito BTP

Messaggioda Filotto66 » sabato 12 settembre 2015, 1:17

:bigclap:  :bigclap: Habemus Papam  :bigclap:  :bigclap:
The Biker
Filotto66
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 303
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 18:32
Località: Roma

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 6 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 6 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti