RSS Facebook Twitter

ti iscrivi alla FIBiS?

ti iscrivi alla FIBiS

si
25
60%
no
11
26%
non so
6
14%
 
Voti totali : 42

Messaggioda martille » giovedì 17 settembre 2009, 12:35

ettore ha scritto:per le omologazioni non c'e' fretta chi possiede gia' la stecca deve mettersi in regola entro la fine del 2011
visto poi che nel momento in cui partira' il tutto ci saranno delle promozioni che se non vado errato consistono in:2 euro per il calcio e 1 euro per il puntale se fatte entro la fine del 2009 non mi pare proprio una grossa cifra per chi veramente e' appassionato di biliardo
si buttano soldi in continuazione anche in altre cose non facciamo che disfiamo il movimento biliardistico solo per queste cose
secondo il mio punto di vista devono rimanere tutti gli appassionati veri del gioco
non ci interessano i mercenari



aripeggio del discorso di prima ...... essendo piccole cifre, anche se è una cosa assurda ed inaccettabile accettiamo e zitti ????

P.S. comunque oltre a ciò ti stanno sfuggendo i reali costi di omologa e che sono evidenziati nel post sulle omologazioni (che ribadisco anche fosse un cent sarebbe una vergogna)
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

è ora di smetterla

Messaggioda janez » venerdì 18 settembre 2009, 12:52

sono 30 anni che gioco a bilardo ma adesso stanno toccando il fondo non mi iscriverò mai più
janez
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 12:48

Messaggioda janez » venerdì 18 settembre 2009, 12:57

caro Ettore io voglio sapere dove vanno a finire i soldi chi andiamo a mantenere chi non ha voglia di lavorare   '
janez
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 8
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2009, 12:48

Messaggioda martille » venerdì 18 settembre 2009, 16:35

Ettore l'ho notato ora ........ una piccola domanda ....... ma tu sei del CSB2 di Brescia ????????????
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda amelie » venerdì 18 settembre 2009, 23:48

Martille non so dove vuoi arrivare ma non credo, anche se la risposta fosse si, che dovresti o potresti desumere chissachè!  :P

Io direi.. lasciamo libero sto sondaggio da polemiche trite e ritrire no?.... lasciamo spazio a chi vuole dire la sua sul fatto se si tessera o meno e lasciamo perdere il resto. ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Messaggioda birillorosso » sabato 19 settembre 2009, 2:06

rimanendo nel tema iniziale del post dico si, anche perche non vedo una valida alternativa. :boh:
birillorosso
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2344
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 11:10
Località: sardegna

Messaggioda Nappo » sabato 19 settembre 2009, 11:36

Dopo l'ultima riunione avuta con la dirigenza regionale la nostre due provincie hanno deciso, per quest'anno di rinnovare i tesseramenti, ma è stato anche verbalizzato che, ferme restando le disposizioni vigenti relative all'omologazione delle sole stecche, nessun csb e sopratutto nessun giocatore intederà rinnovare il rapporto di (s)fiducia con la fibis nazionale.
Un buon divertimento a chi dovrà giustificare tutto ciò.
Ubi maior minor cessat.
Nappo
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 94
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 10:54
Località: Siena

Messaggioda urbino07 » sabato 19 settembre 2009, 12:09

... e non vedo l'ora di utilizzare in gara la mia Zenith "fraschetta" degli anni 80  opportunamente restaurata e adattata a trattare spero bene  le nuove palle.
Le novità tecniche biliardistiche mi stimolano e mi danno altro entusiasmo. :)
urbino07
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 290
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:34
Località: Napoli

Messaggioda HILANDER » domenica 20 settembre 2009, 11:24

Una cosa mi sfugge,quando alcuni comitati provinciali si siano riuniti di alcune regioni e dicano abbiamo deciso che.....si fà non si fà COSA?,da quando le province decidono sopra ciò che la fibis abbia,giustamente o ingiustamente,deciso o regolamentato,o ti fai la tessera come comitatato prvinciale attenendoti allo statuto e regolamento o non ti iscrivi punto e basta,quel abbiamo deciso non esiste. :arrabbiato:
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Messaggioda Nappo » domenica 20 settembre 2009, 12:47

Hilander, di cosa stai parlando?
Da quando in qua un comitato provinciale può decidere qualcosa? Un comitato provinciale, il nostro, ha semplicemente preso atto della categorica e ferma intenzione dei suoi tesserati e dei relativi csb, ferme restando le disposizioni vigenti relative all'omologazione delle sole stecche, di non rinnovare le quote di iscrizioni e come csb e come tesserati per l'anno sportivo nel quale saranno effettivi gli obblighi di omologa.
Mi sembra molto semplice, o no?
Ubi maior minor cessat.
Nappo
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 94
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 10:54
Località: Siena

Messaggioda HILANDER » domenica 20 settembre 2009, 14:09

Non mi riferivo solo a quello,ma anche come letto in precedenza mi sembra in piemonte che qualcuno abbia deciso che chi vuole può fare gare con bilie da 61,5 o sbaglio,per la vostra riunione non riesco a capire o mi sembra d'aver capito che non abbiate deciso nulla visto che avete rinnovato il tesseramento.ed accettiate le condizioni poste dalla fed.che avete verbalizzato se,forse vedremo quello che capiterà fra 2 anni.......?
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Messaggioda Erne Favro » domenica 20 settembre 2009, 19:14

HILANDER ha scritto:Non mi riferivo solo a quello,ma anche come letto in precedenza mi sembra in piemonte che qualcuno abbia deciso che chi vuole può fare gare con bilie da 61,5 o sbaglio,per la vostra riunione non riesco a capire o mi sembra d'aver capito che non abbiate deciso nulla visto che avete rinnovato il tesseramento.ed accettiate le condizioni poste dalla fed.che avete verbalizzato se,forse vedremo quello che capiterà fra 2 anni.......?


Non è che lo si sia deciso autonomamente il fare o meno gare con le biglie "vecchie", solo vi è la possibilità di farlo datosi la non obbligatorietà dell'adeguamento se non entro la fine di questa stagione. Se non sbaglio non c'è scritto da nessuna parte che il C.s.b. che voglia organizzare gare debba adottare le "nuove". O no? In caso contrario noi saremo i primi ad adeguarci ma, naturalmente, SENZA omologazione nè di stecche, nè di panni, nè tantomeno di biglie
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Messaggioda martille » lunedì 21 settembre 2009, 9:02

Il mio CSB e diversi altri da me sentiti, si sono iscritti e si iscriveranno fin quando non sarà necessario omologare le stecche.
Non si cambieranno le palle, non si omologheranno i tavoli in quanto non si ha intenzione di cambiare il montatore facendone venire uno "omologato" e ........... non si organizzeranno gare FIBIS !!!!!!!! Complimenti ai nostri capoccioni !!!!!
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda rik » lunedì 21 settembre 2009, 9:08

erne64 ha scritto:
HILANDER ha scritto:Non mi riferivo solo a quello,ma anche come letto in precedenza mi sembra in piemonte che qualcuno abbia deciso che chi vuole può fare gare con bilie da 61,5 o sbaglio,per la vostra riunione non riesco a capire o mi sembra d'aver capito che non abbiate deciso nulla visto che avete rinnovato il tesseramento.ed accettiate le condizioni poste dalla fed.che avete verbalizzato se,forse vedremo quello che capiterà fra 2 anni.......?


Non è che lo si sia deciso autonomamente il fare o meno gare con le biglie "vecchie", solo vi è la possibilità di farlo datosi la non obbligatorietà dell'adeguamento se non entro la fine di questa stagione. Se non sbaglio non c'è scritto da nessuna parte che il C.s.b. che voglia organizzare gare debba adottare le "nuove". O no? In caso contrario noi saremo i primi ad adeguarci ma, naturalmente, SENZA omologazione nè di stecche, nè di panni, nè tantomeno di biglie


è assurdo che la fibis non mandi una letteraa tuttii csb e chiarisca se è obbligatorio, ma sul documento sul sito a me pare di capire di sì
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Messaggioda Erne Favro » lunedì 21 settembre 2009, 10:55

A riprova della poca serietà dei nostri dirigenti
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti