RSS Facebook Twitter

Campionato Italiano 1a cat - 2/3/4 luglio

Messaggioda silmar52 » giovedì 9 luglio 2009, 17:33

non fate i preziosi ..........     :arrabbiato:      :arrabbiato:      :arrabbiato:      :arrabbiato:

servono ulteriori informazioni su Tognettaz ....... :okpollicione:   :okpollicione:   :okpollicione:
"Qnd vedo vincere qst gente, nel mio cuore c'è ancora un lumino di speranza x qst gioco, xke queste persone ci sono ancora e ci rappresentano come meglio non potrebbero fare..." (D.Barone)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda silmar52 » giovedì 9 luglio 2009, 17:40

comunque complimenti a Colombo .........   :okpollicione:    :okpollicione:    :okpollicione:    :okpollicione:

quest'anno lo visto giocare in più di una occasione ....  e vi posso assicurare  che ha espresso un gran biliardo

veramente bravo, penso che stia tornando ai suoi livelli ......   :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:

dimenticavo .... bravi anche gli altri   ....    :bigclap:     :bigclap:     :bigclap:     :bigclap:     :bigclap:
"Qnd vedo vincere qst gente, nel mio cuore c'è ancora un lumino di speranza x qst gioco, xke queste persone ci sono ancora e ci rappresentano come meglio non potrebbero fare..." (D.Barone)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Messaggioda garavaglialuca » giovedì 9 luglio 2009, 17:59

NIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fuori la scheda tecnica, bio etc. di TOGNETTAZ!!!
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggioda nira » giovedì 9 luglio 2009, 19:51

Ecchimeeeeeeeee
Stefano Tognettaz, classe 1977 (credo), di Sanremo.
Gioca a biliardo da quando era ragazzino e per tutti qui da noi è soprannominato "filottino".
Tanto tanto talento. Da ragazzo vinse un campionato regionale in finale su Masini.
Nella zona le gare che ha vinto non si contano.
Non è nuovo alla categoria dei Nazionali. Riuscì a salire nel 2003: con lui quell'anno anche Quarta, Nascimbene e altri.
Poi ha smesso per motivi famigliari.
Ora non si dedica più a tempo pieno al tavolo verde, ma lavora e quando può gioca.
Giusto tre settimane fa, in occasione di una gara al mio circolo, gli dissi che il passaggio era tranquillamente alla sua portata.
Lui mi rispose che la forma di una volta era troppo lontana.
Me cojons!!!  :D
**********************
Immagine
nira
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4195
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 21 gennaio 2006, 13:36
Località: Sanremo

Messaggioda silmar52 » venerdì 10 luglio 2009, 14:32

grazie nira ....      :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:     :okpollicione:

sempre a disposizione .......    :ciao:     :ciao:     :ciao:     :ciao:     :ciao:     :ciao:     :ciao:     :ciao:
"Qnd vedo vincere qst gente, nel mio cuore c'è ancora un lumino di speranza x qst gioco, xke queste persone ci sono ancora e ci rappresentano come meglio non potrebbero fare..." (D.Barone)

silmar52
silmar52
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 496
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2007, 17:06

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 22 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 22 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti