RSS Facebook Twitter

Regolamento Tecnico Sportivo Sez. Stecca 2017/2018

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sez. Stecca 2017/2018

Messaggioda bracciostorto » lunedì 12 febbraio 2018, 22:32

ggac ha scritto:
bracciostorto ha scritto: Per essere state omologate le bilie delle due ditte penso debbano essere pressoché identiche.

Identiche per quanto specificato nel regolamento, cioè peso e dimensione, non ho letto nulla che parli della metodologia costruttiva o materiali usati, quindi a me il dubbio rimane, trovo altamente improbabile che due industrie che producono il medesimo articolo lo facciano con le stesse esatte proporzioni e tipo di novolacche e resoli ed usando la stessa identica metodologia costruttiva. A me il dubbio rimane...

Bhe sì! I dubbi ci sono tutti, poi bisogna provarle queste nuove bilie per avere qualche idea in più. Penso anche che un'azienda vogliosa di di entrare sul mercato per fare concorrenza ad un buon prodotto, abbia alle spalle lunghi studi di benchmarking. In pratica penso che Diamond abbia vivisezionato Aramith fin nei minimi particolari per potersi presentare con un prodotto concorrenziale. Le valuteremo praticamente.   :D  :D  :D
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale

(Cerca: tutti)

Re: Regolamento Tecnico Sportivo Sez. Stecca 2017/2018

Messaggioda scarpentiero » martedì 13 febbraio 2018, 17:32

Diamond è sul mercato da molti anni, non hanno iniziato adesso a produrre palle da biliardo ;)
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Utente Super Spirituale

(Cerca: tutti)

Precedente