RSS Facebook Twitter

5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda rimartille » martedì 2 giugno 2015, 14:08

... ma scusatemi ... secondo voi il biliardo come dovrebbe sostenersi ?
Vogliamo le BTP, il professionismo, i montepremi .... però senza scommesse e con gli sponsor solo se ci aggradano.
A me pare che spesso non siamo troppo realisti.

Inoltre ... mi domando ... se abbiamo così poca stima e rispetto noi stessi del nostro ambiente, tanto da pensare che a DIFFERENZA di tutti gli altri, noi non possiamo avere le scommesse perchè di certo si imbroglierebbe (e sui testa a testa, qualora fosse possibile scommettere, ne sono convinto anche io) ... quando parliamo di attirare i giovani ecc ... ci crediamo davvero ? Se noi abbiamo questa visione del nostro ambiente, pensate un poco gli altri ....... chi manderebbe il proprio figlio a giocare a biliardo ?
rimartille
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2463
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda scarpentiero » martedì 2 giugno 2015, 14:12

Su quello concordo con te.

Il mio era il altro tipo di ragionamento...sicuramente molti tesserati a Induno avranno scommesso non sapendo, perché ignorano il regolamento, di non poterlo fare...
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda scarpentiero » martedì 2 giugno 2015, 14:13

rimartille ha scritto:... ma scusatemi ... secondo voi il biliardo come dovrebbe sostenersi ?
Vogliamo le BTP, il professionismo, i montepremi .... però senza scommesse e con gli sponsor solo se ci aggradano.
A me pare che spesso non siamo troppo realisti.

Inoltre ... mi domando ... se abbiamo così poca stima e rispetto noi stessi del nostro ambiente, tanto da pensare che a DIFFERENZA di tutti gli altri, noi non possiamo avere le scommesse perchè di certo si imbroglierebbe (e sui testa a testa, qualora fosse possibile scommettere, ne sono convinto anche io) ... quando parliamo di attirare i giovani ecc ... ci crediamo davvero ? Se noi abbiamo questa visione del nostro ambiente, pensate un poco gli altri ....... chi manderebbe il proprio figlio a giocare a biliardo ?


Io non sono contro le agenzie di scommesse come sponsor, volevo solo ricordare un punto del regolamento che al momento esiste, se poi lo tolgono tutti liberi di scommettere...
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda mauricir » martedì 2 giugno 2015, 14:21

Far passare una agenzia di scommesse come uno sponsor come un altro e' pericoloso e sbagliato per le conseguenze che crea. Piuttosto si rifletta sul perche' questa disciplina, cosi' come e' strutturata. attiri solo sponsor di questo tipo.
Ultima modifica di mauricir il martedì 2 giugno 2015, 14:21, modificato 1 volta in totale.
"Ci sono uomini che portano in sé la dignità e il decoro di molti altri" J. Martí
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda Andros » martedì 2 giugno 2015, 14:21

rimartille ha scritto:... ma scusatemi ... secondo voi il biliardo come dovrebbe sostenersi ?
Vogliamo le BTP, il professionismo, i montepremi .... però senza scommesse e con gli sponsor solo se ci aggradano.
A me pare che spesso non siamo troppo realisti.

Inoltre ... mi domando ... se abbiamo così poca stima e rispetto noi stessi del nostro ambiente, tanto da pensare che a DIFFERENZA di tutti gli altri, noi non possiamo avere le scommesse perchè di certo si imbroglierebbe (e sui testa a testa, qualora fosse possibile scommettere, ne sono convinto anche io) ... quando parliamo di attirare i giovani ecc ... ci crediamo davvero ? Se noi abbiamo questa visione del nostro ambiente, pensate un poco gli altri ....... chi manderebbe il proprio figlio a giocare a biliardo ?


Hai toccato un punto dolente. Dal mio punto di vista che lo sponsor sia BetItaly non è un problema. Se si cercano soldi per sostenere un qualsiasi progetto, e non si hanno molte scelte si prende quello che c'è.
Detto questo però, nel momento in cui un soggetto come BetItaly che rappresenta il mondo delle scommesse, quota anche le partite di biliardo
ritengo che chiedere quali accorgimenti possano essere adottati per evitare
"problemi", sia il minimo.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)  
Andros
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11551
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 0:22
Località: Roma

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda Spanish » martedì 2 giugno 2015, 14:23

Sarebbe opportuno aprire un post ad hoc... cosa ne pensate?
I post che si sono susseguiti, fino ad ora, non hanno niente a che vedere con il BTP!
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda shelby » martedì 2 giugno 2015, 14:30

ma scusatemi ... secondo voi il biliardo come dovrebbe sostenersi ?Vogliamo le BTP, il professionismo, i montepremi .... però senza scommesse e con gli sponsor solo se ci aggradano.A me pare che spesso non siamo troppo realisti.Inoltre ... mi domando ... se abbiamo così poca stima e rispetto noi stessi del nostro ambiente, tanto da pensare che a DIFFERENZA di tutti gli altri, noi non possiamo avere le scommesse perchè di certo si imbroglierebbe (e sui testa a testa, qualora fosse possibile scommettere, ne sono convinto anche io) ... quando parliamo di attirare i giovani ecc ... ci crediamo davvero ? Se noi abbiamo questa visione del nostro ambiente, pensate un poco gli altri ....... chi manderebbe il proprio figlio a giocare a biliardo ?


ma per me và più che bene...non faccio btp...non scommetto e addirittura non sono nemmeno tesserato :)
Per quanto riguarda la stima...ad essere sinceri...poca. tante brutte persone circondano questo mondo...persone che ti spingono a pensar male anche quando non c'è ne sarebbe bisogno...perché il biliardo in italia è così. ..c'è poco da fare.  Senti esaltare formidabili sedute durante le cronache...senti di strani comportamenti di alcuni giocatori...dove si va così ? Noi spesso si pensa male perché è una naturale conseguenza.

P.s.
avessi un figlio ora come ora di tutto spingerei a fargli praticare tranne il biliardo...esistono 1000 altri sport più sani....in tutti i sensi.
mai mettersi a discutere con uno stupido, prima ti porta al suo livello e poi ti batte per l'esperienza
shelby
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 592
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2009, 3:19

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda onejack » martedì 2 giugno 2015, 14:58

Vista la giusta osservazione di Spanish,mi son permesso di aprire una discussione pertinente nel forum libero.grazie
onejack
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 414
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 11:48

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda fabrisoft » martedì 2 giugno 2015, 15:02

e viene perso tutto il discorso fatto finora qui spezzando in due.

come volete, da adesso quell'argomento deve essere tratto nell'altra discussione

viewtopic.php?f=42&t=26787

il resto può continuare qui
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda enzo consagno » martedì 2 giugno 2015, 15:51

shelby ha scritto:
ma scusatemi ... secondo voi il biliardo come dovrebbe sostenersi ?Vogliamo le BTP, il professionismo, i montepremi .... però senza scommesse e con gli sponsor solo se ci aggradano.A me pare che spesso non siamo troppo realisti.Inoltre ... mi domando ... se abbiamo così poca stima e rispetto noi stessi del nostro ambiente, tanto da pensare che a DIFFERENZA di tutti gli altri, noi non possiamo avere le scommesse perchè di certo si imbroglierebbe (e sui testa a testa, qualora fosse possibile scommettere, ne sono convinto anche io) ... quando parliamo di attirare i giovani ecc ... ci crediamo davvero ? Se noi abbiamo questa visione del nostro ambiente, pensate un poco gli altri ....... chi manderebbe il proprio figlio a giocare a biliardo ?


ma per me và più che bene...non faccio btp...non scommetto e addirittura non sono nemmeno tesserato :)
Per quanto riguarda la stima...ad essere sinceri...poca. tante brutte persone circondano questo mondo...persone che ti spingono a pensar male anche quando non c'è ne sarebbe bisogno...perché il biliardo in italia è così. ..c'è poco da fare.  Senti esaltare formidabili sedute durante le cronache...senti di strani comportamenti di alcuni giocatori...dove si va così ? Noi spesso si pensa male perché è una naturale conseguenza.

P.s.
avessi un figlio ora come ora di tutto spingerei a fargli praticare tranne il biliardo...esistono 1000 altri sport più sani....in tutti i sensi.

Scommetto che a tuo figlio lo vuoi avvicinare al calcio perché ci sono atleti modelli come Mauri capitano della lazio giusto? Nuoto che phelp lo squalificano x cannabis oppure il ciclismo che tranne nibali sono tutti dopati
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda fabrisoft » martedì 2 giugno 2015, 15:54

ecco il motivo per cui il discorso andava continuato qui.

da adesso cestino ogni ulteriore messaggio che tratti quell'argomento, ho già postato il link, usate l'altra discussione.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda rik » martedì 2 giugno 2015, 16:36

edit di fabrisoft
Ultima modifica di fabrisoft il martedì 2 giugno 2015, 16:36, modificato 1 volta in totale.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda kica » martedì 2 giugno 2015, 17:37

Meno male se ne sono andati da qui
L'ATTACO E' LA MIGLIOR DIFESA
kica
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 95
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 24 luglio 2014, 20:53

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda _Dead » martedì 2 giugno 2015, 18:44

kica ha scritto:Meno male se ne sono andati da qui


Perchè ti stavano coi piedi sulla panza ??  :lol:
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: 5°prova BTP 2014/2015 - Induno Olona (VA) - 21/31 maggio

Messaggioda mauricir » martedì 2 giugno 2015, 18:46

No vuole solo forumare da solo  :P
"Ci sono uomini che portano in sé la dignità e il decoro di molti altri" J. Martí
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti