RSS Facebook Twitter

Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda riccardino » sabato 28 giugno 2014, 23:50

Grande Mago.. la porta a casa
:bigclap:
----------------------------------------

"dopo questi qui ne verranno altri"
riccardino
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1484
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda bricolla » domenica 29 giugno 2014, 1:10

Complimenti al nostro Mago Fasma  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:

adesso ti tocca farti tingere il pizzo da Crazyhair  :D  :D

bravo bravo davvero!!! :)
bricolla
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 611
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 15:34
Località: bs

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda edob » domenica 29 giugno 2014, 2:33

Bravo Mago Fasma ma grande Luca Porta comunque  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
edob
Non connesso
Utente Nazionale
 
Messaggi: 619
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 16:35
Località: Ovada

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda Mago Fasma » domenica 29 giugno 2014, 3:04

Tornato ora, non so se riuscirò a dormire per la stanchezza, ma la felicità è immensa. Alla fine ha vinto chi ha resistito più a lungo perché è una vera maratona. Non so dove sono andato a prendere le energie fisiche e soprattutto mentali, sicuramente ho raschiato il fondo. Questo è un gran risultato anche per come è venuto: ho vinto tutti gli incontri per 2 a 0 tranne contro Casarotto e questo non vuol dire che è stata una passeggiata.
Ora il pizzo lo faccio tricolore ;)
Ultima modifica di Mago Fasma il domenica 29 giugno 2014, 3:04, modificato 1 volta in totale.
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda vallotti » domenica 29 giugno 2014, 8:06

Bravissimo, grande maghetto, mi dicevi per ora non ho ancora vinto niente, Be!, accontentato.
PS: era ora che ti levavi dai maroni :P
vallotti
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 28
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 10 dicembre 2005, 11:06
Località: Broni

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda Runus » domenica 29 giugno 2014, 8:31

Complimenti vivissimi  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:

Non avevo scritto nulla per scaramanzia e anche perchè a volte mi chiedo se sono in grado di reggere il peso di questa categoria e questo mi intimidisce un pò ma tant'è... c'ero pure io ed ho perso subito in maniera poco comprensibile al primo turno contro il bravo Bertocchi del club Mannone, dopo aver vinto in scioltezza il primo set ed in vantaggio di 30 punti nel secondo...

Sia il mio avversario che l'arbitro mi hanno chiesto alla fine cosa fosse successo... su una candela di taglio tirata un pò troppo allegramente ho lasciato bilia, nel secondo set, e da lí in avanti è stata una frana continua e non so spiegarmi il perchè visto che ero decisamente allineato con l'evento ed il braccio assecondava benissimo la testa... mah...

Caro mago, devi essere proprio forte perchè, tra quelli che conosco e quello che ho visto, il livello in questa categoria è davvero alto e quindi BRAVO BRAVO BRAVO  :okpollicione:
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda Spanish » domenica 29 giugno 2014, 9:10

Spanish ha scritto:
Spanish ha scritto:Complimenti al Mago Fasma che ieri ha ottenuto la qualificazione alla fase finale di oggi.
Bravo Mauro, tieni duro e completa nel modo migliore la tua ottima annata...!!!

Mago Fasma ha scritto:Sarebbe bello, ma anche l'altro vuole vincese

Mauro, già questa mattina ti dicevo "tieni duro", adesso, che oramai appartieni alle categorie d'eccellenza, fai un ulteriore sforzo per coronare la splendida annata... in bocca al lupo...!!!
Gino

Mago Fasma ha scritto:Tornato ora, non so se riuscirò a dormire per la stanchezza, ma la felicità è immensa. Alla fine ha vinto chi ha resistito più a lungo perché è una vera maratona. Non so dove sono andato a prendere le energie fisiche e soprattutto mentali, sicuramente ho raschiato il fondo. Questo è un gran risultato anche per come è venuto: ho vinto tutti gli incontri per 2 a 0 tranne contro Casarotto e questo non vuol dire che è stata una passeggiata.
Ora il pizzo lo faccio tricolore ;)


Bravissimo Mauro e complimenti vivissimi...
da ieri fai parte della "storia" del biliardo Italiano, sarai inserito nell'albo delle vittorie del Campionato di Prima Categoria e l'orgoglio per te sarà immenso...
Sono un po' di giorni che continuo ad evidenziare i tuoi "steps", ne ero convinto e, scaramanzie varie a parte, sono contentissimo di aver avuto ragione.
Come sai, ho avuto modo d'incontrarti solo una volta e credimi oltre che i complimenti di rito, mi sono accorto subito che rappresentavi "l'ennesimo mancino" forte, capace, con una steccata molto naturale ed un bagaglio tecnico notevole...
Bravo Mauro, adesso ti toccherà partecipare esclusivamente alle manifestazioni Open e quindi, come più di qualcuno asserisce, gareggerai forse un po' meno ma non importa l'importante l'hai già messo in opera e lo "scudetto tricolore" te lo sei meritato...
Un abbraccio ed ancora complimenti per la vittoria di un "Titolo Italiano"
Gino
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda garavaglialuca » domenica 29 giugno 2014, 9:53

Bravooooooooooo!!!
Super Mago Fasmaaaaaa!!!
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda HILANDER » domenica 29 giugno 2014, 9:55

:bigclap:  :bigclap: GRANDE MAGO,complimenti,finalmente un TITOLO degno della tua forza,bravisssssssimo. grande MAURO FASOLI :ciao:
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda Mago Fasma » domenica 29 giugno 2014, 10:19

adesso ti toccherà partecipare esclusivamente alle manifestazioni Open e quindi, come più di qualcuno asserisce, gareggerai forse un po' meno

Purtroppo gareggerò mooooolto meno (per la gioia della moglie) e sicuramente ne soffrirò parecchio, ma per ora godiamoci il momento e spero si possa fare qualcosa per questa categoria
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda flavio plebani » domenica 29 giugno 2014, 10:41

Bravissimo ieri ti ho visto molto bene, e sicuro grande
flavio plebani
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1118
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:59

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda Spanish » domenica 29 giugno 2014, 10:48

Mago Fasma ha scritto:
adesso ti toccherà partecipare esclusivamente alle manifestazioni Open e quindi, come più di qualcuno asserisce, gareggerai forse un po' meno

Purtroppo gareggerò mooooolto meno (per la gioia della moglie) e sicuramente ne soffrirò parecchio, ma per ora godiamoci il momento e spero si possa fare qualcosa per questa categoria


... goditi pure il meritato momento e come hai detto, tutti speriamo che si possa fare qualcosa per la categoria "base d'eccellenza" che a tutt'oggi risulta essere solo il trampolino di lancio per la categoria successiva...!!!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda circense » domenica 29 giugno 2014, 10:50

Io voglio fare i complimenti anche al vice campione italiano Porta Gianluca.
Bravissimo in ogni caso
Ultima modifica di circense il domenica 29 giugno 2014, 10:55, modificato 1 volta in totale.
circense
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 377
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 febbraio 2014, 19:02
Località: Alessandria

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda Clabo » domenica 29 giugno 2014, 10:52

Mago Fasma ha scritto:
adesso ti toccherà partecipare esclusivamente alle manifestazioni Open e quindi, come più di qualcuno asserisce, gareggerai forse un po' meno

Purtroppo gareggerò mooooolto meno (per la gioia della moglie) e sicuramente ne soffrirò parecchio, ma per ora godiamoci il momento e spero si possa fare qualcosa per questa categoria

Prima di tutto mi unisco a tutta la Sezione Stecca nel porgerti i miei complimenti per l'eccezionale Campionato che hai disputato .... Bravissimo  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Vincere il Campionato di prima categoria che ,come ho scritto in alcuni post precedenti, ritengo il titolo più "difficile" da portare a casa come tu hai fatto perdendo un solo set e facendo 2/0 a tutti, è un risultato sportivo davvero importante e le tue parole confermano ancora di più quello che ho sempre pensato.
Mago Fasma ha scritto:Tornato ora, non so se riuscirò a dormire per la stanchezza, ma la felicità è immensa. Alla fine ha vinto chi ha resistito più a lungo perché è una vera maratona. Non so dove sono andato a prendere le energie fisiche e soprattutto mentali, sicuramente ho raschiato il fondo. Questo è un gran risultato anche per come è venuto: ho vinto tutti gli incontri per 2 a 0 tranne contro Casarotto e questo non vuol dire che è stata una passeggiata.
Ora il pizzo lo faccio tricolore ;)

Maratona, energie fisiche e mentali , sofferenza , resistenza e immensa felicità sono le parole giuste per spiegare a tutti cosa vuol dire Vincere questo titolo, per cui ancora bravissimo , sei entrato di diritto nell'Albo d'oro che rimarrà per sempre nella nostra Sezione e nel tuo cuore di grande appassionato e ottimo giocatore.
Inizialmente Ti ho quotato quello che ritengo un" ingiustizia sportiva " che ho già sottoposto ai componenti della CT e di cui ne parlo ogni volta che sento i P.ti Regionali.
È assurdo che un Tesserato che fa il salto di qualità per quanto espresso sul biliardo ,non possa più giocare nella sua regione e/o abbia a disposizione solo poche gare a cui partecipare a livello Nazionale o BTP.
Per cui se avrò l'appoggio NON solo a parole , dei P.ti periferici ma soprattutto dei CSB qualcosa ci inventeremo per far rispettare la regola che deve essere organizzata e attuata attività sportiva destinata al 50% alle cat di base e il restante 50% per tutte le categorie.
Per cui aspetta a dire a tua moglie .... Che giocherai molto meno ... :rolleyes:
Per ora limitati a condividere con LEI e con tutta la tua famiglia questo bellissimo Titolo :okpollicione:
Ciao Campione Italiano  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
P.S. Pizzetti Tricolori da oggi omologati !!!!  ;)
Ultima modifica di Clabo il domenica 29 giugno 2014, 10:52, modificato 1 volta in totale.
Clabo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2065
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 16 novembre 2003, 19:03
Località: Brescia

Re: Campionato Italiano 1a cat 2013/2014 - 26/27/28 giugno

Messaggioda Csb Bet Club GoParc » domenica 29 giugno 2014, 10:55

A Brescia avevamo proposto questa "regola" del 50%......
Io sono convinto che tutti debbano poter giocare...

Ma per ora mi pare giusto limitarmi a farti i complimenti: bravo!! :okpollicione:  :okpollicione:

Nb: alla gara che faccio tra 15 gg puoi ancora partecipare....vedi di venire :D   :D

Ciao
Cristini
Csb Bet Club GoParc
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 13:33

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti