RSS Facebook Twitter

1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda fabmont » lunedì 21 ottobre 2013, 18:04

garavaglialuca ha scritto:Niglio gioca benino, però deve imparare da subito che la divisa prevede le scarpe in pelle e non scamosciate e i pantaloni classici e non i jeans, con me sarebbe andato a casa prima per divisa non conforme. Ma non era l'unico purtroppo. Scarpe scamosciate o da ginnastica, cinture marroni chiaro, camicie fuori dai pantaloni...se non miglioriamo noi l'aspetto esteriore del nostro gioco, e se non lo fanno rispettare i direttori di gara...


Ma la divisa non prevede anche il gilet?  ;)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda Biondinati » lunedì 21 ottobre 2013, 19:37

Direi che i 4 goal della fiorentina hanno dato carica anche a me e Nencetti. Diciamo che ho avuto fortuna in girone abbordabile e soprattutto nel giocare il secondo giorno...ho giocato due partire sul 3 e una sull'1. Quest'ultimo veramente bello bello...il 3 un po più particolare ma molto meglio di altre btp.
Biondinati
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 13:10

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda Csb Bet Club GoParc » lunedì 21 ottobre 2013, 19:57

SKITE ha scritto:
jack burton ha scritto:ma cosa organizzano in posti così fatiscenti, con tutte le location e palazzetti che potrebbero ospitare eventi di questa portata.

Basta solo organizzare le cose, uno scandalo non avere nemmeno degli aggiornamenti in tempo reale, delle webcam, delle interviste ai giocatori....ma pure i tornei di bocce hanno questo, pazzesco che il biliardo non possa averne.

Ai tempi di tele+ girava il dio denaro, ora non più e si vede...

il problema non è la mancanza di soldi ma di etica:
è chiaro che se prendi 20.000 euro da chi vuole ospitare una prova BTP,un paio di occhi li chiudi.


scusami, ma questa tua frase non mi è proprio piaciuta....io lo scorso anno HO organizzato una Btp e nessuno ha chiuso gli occhi....ho speso 8.000 eu per oscurare perfettamente la sala del televisivo...Tutte le mattine alle 7.00 dopo aver chiuso alle 5.00 andavo in sala a pulire biliardi e billie....
la sera prima dell'inizio alle 21 ho chiamato i montatori a cambiare un panno ( di tasca mia ) perché su quello montato la mattina c'era un alone!!!!
Lascio a quelli che son venuti a Mantova lo scorso anno dare maggiori dettagli.....
Non conta quanto hai speso...io non ho chiesto come dovevano andare i biliardi, le luci, le billie,etc etc LO SAPEVO!
Cristini Alessandro
Csb Bet Club GoParc
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 209
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 13:33

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda Spanish » lunedì 21 ottobre 2013, 20:44

:okpollicione:

:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda enzo consagno » lunedì 21 ottobre 2013, 21:02

Csb Bet Club GoParc ha scritto:
SKITE ha scritto:
jack burton ha scritto:ma cosa organizzano in posti così fatiscenti, con tutte le location e palazzetti che potrebbero ospitare eventi di questa portata.

Basta solo organizzare le cose, uno scandalo non avere nemmeno degli aggiornamenti in tempo reale, delle webcam, delle interviste ai giocatori....ma pure i tornei di bocce hanno questo, pazzesco che il biliardo non possa averne.

Ai tempi di tele+ girava il dio denaro, ora non più e si vede...

il problema non è la mancanza di soldi ma di etica:
è chiaro che se prendi 20.000 euro da chi vuole ospitare una prova BTP,un paio di occhi li chiudi.


scusami, ma questa tua frase non mi è proprio piaciuta....io lo scorso anno HO organizzato una Btp e nessuno ha chiuso gli occhi....ho speso 8.000 eu per oscurare perfettamente la sala del televisivo...Tutte le mattine alle 7.00 dopo aver chiuso alle 5.00 andavo in sala a pulire biliardi e billie....
la sera prima dell'inizio alle 21 ho chiamato i montatori a cambiare un panno ( di tasca mia ) perché su quello montato la mattina c'era un alone!!!!
Lascio a quelli che son venuti a Mantova lo scorso anno dare maggiori dettagli.....
Non conta quanto hai speso...io non ho chiesto come dovevano andare i biliardi, le luci, le billie,etc etc LO SAPEVO!
Cristini Alessandro

Perfettamente d'accordo con te.... Nel 2001 a nocera nella mia sala una settimana nn ho chiuso occhio x pulire i biliardi in sala e al castello fienga
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda enzo consagno » lunedì 21 ottobre 2013, 21:04

Il problema divisa? Da quest'anno con me in qualsiasi gara chi nn è in ordine con la divisa nn gioca, e farò rapporto pure al direttore di gara che gli da il permesso di giocare
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda Mago Fasma » lunedì 21 ottobre 2013, 22:51

Se i direttori di gara mandassero a casa quei giocatori (di qualsiasi categoria), non in regola con la divisa, forse le cose da quel punto di vista migliorerebbero
Il sapere di non sapere è già un sapere (Socrate)
Mago Fasma
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1023
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 4 novembre 2008, 2:04
Località: Codogno

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda scarpentiero » martedì 22 ottobre 2013, 7:22

enzo consagno ha scritto:Il problema divisa? Da quest'anno con me in qualsiasi gara chi nn è in ordine con la divisa nn gioca, e farò rapporto pure al direttore di gara che gli da il permesso di giocare


Ed è correttissimo quello che dici...i regolamento secondo me vanno rispettato e poi quello sulla divisa è molto semplice da rispettare se uno non lo fa è perché non vuole...

Aggiungerei che anche tra Naz e Pro se ne vedono di tutte sullo divise....
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda garavaglialuca » martedì 22 ottobre 2013, 9:20

Ci sono scudetti di titoli vinti nel passato e che andrebbero tolti, c'e' chi li porta a destra anziche' a sinistra, c'e' chi ha gli sponsor dove non potrebbe...e dire che basterebbe controllare bene quando ci si registra in direzione di gara.
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda fabmont » martedì 22 ottobre 2013, 9:25

garavaglialuca ha scritto:Ci sono scudetti di titoli vinti nel passato e che andrebbero tolti, c'e' chi li porta a destra anziche' a sinistra, c'e' chi ha gli sponsor dove non potrebbe...e dire che basterebbe controllare bene quando ci si registra in direzione di gara.


Scusa se insisto ... eri molto elegante l'altro giorno ma nel mese di ottobre la divisa estiva non si potrebbe usare, o sbaglio?  :ciao:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda enzo consagno » martedì 22 ottobre 2013, 9:56

scarpentiero ha scritto:
enzo consagno ha scritto:Il problema divisa? Da quest'anno con me in qualsiasi gara chi nn è in ordine con la divisa nn gioca, e farò rapporto pure al direttore di gara che gli da il permesso di giocare


Ed è correttissimo quello che dici...i regolamento secondo me vanno rispettato e poi quello sulla divisa è molto semplice da rispettare se uno non lo fa è perché non vuole...

Aggiungerei che anche tra Naz e Pro se ne vedono di tutte sullo divise....

Nn ho fatto distinzione di categorie
vincenzo consagno
enzo consagno
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2755
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 1:28
Località: nocera inferiore

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda scarpentiero » martedì 22 ottobre 2013, 10:12

enzo consagno ha scritto:
scarpentiero ha scritto:
enzo consagno ha scritto:Il problema divisa? Da quest'anno con me in qualsiasi gara chi nn è in ordine con la divisa nn gioca, e farò rapporto pure al direttore di gara che gli da il permesso di giocare


Ed è correttissimo quello che dici...i regolamento secondo me vanno rispettato e poi quello sulla divisa è molto semplice da rispettare se uno non lo fa è perché non vuole...

Aggiungerei che anche tra Naz e Pro se ne vedono di tutte sullo divise....

Nn ho fatto distinzione di categorie


Infatti Enzo la mia era solo per rimarcare che il problema è generale e per dire che basta poco per sistemarlo ;)
www.carpentiero.it
scarpentiero
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1725
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Località: Rho (MI)

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda Runus » martedì 22 ottobre 2013, 10:20

fabmont ha scritto:
garavaglialuca ha scritto:Ci sono scudetti di titoli vinti nel passato e che andrebbero tolti, c'e' chi li porta a destra anziche' a sinistra, c'e' chi ha gli sponsor dove non potrebbe...e dire che basterebbe controllare bene quando ci si registra in direzione di gara.


Scusa se insisto ... eri molto elegante l'altro giorno ma nel mese di ottobre la divisa estiva non si potrebbe usare, o sbaglio?  :ciao:


C'è stata una deroga verbale considerate le particolari condizioni climatiche... lo so perchè ne ha fruito un mio amico arrivato con me... io ero in divisa invernale ed ho dovuto chiedere il permesso di arrotolarmi un pò le maniche della camicia ma alla fine questi sono dettagli di tipo lana caprina, suvvia :)

Sono altre le questioni su cui discutere, volendo...

Ciaooo, Renato
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda fabmont » martedì 22 ottobre 2013, 10:32

Runus ha scritto:
fabmont ha scritto:
garavaglialuca ha scritto:Ci sono scudetti di titoli vinti nel passato e che andrebbero tolti, c'e' chi li porta a destra anziche' a sinistra, c'e' chi ha gli sponsor dove non potrebbe...e dire che basterebbe controllare bene quando ci si registra in direzione di gara.


Scusa se insisto ... eri molto elegante l'altro giorno ma nel mese di ottobre la divisa estiva non si potrebbe usare, o sbaglio?  :ciao:


C'è stata una deroga verbale considerate le particolari condizioni climatiche... lo so perchè ne ha fruito un mio amico arrivato con me... io ero in divisa invernale ed ho dovuto chiedere il permesso di arrotolarmi un pò le maniche della camicia ma alla fine questi sono dettagli di tipo lana caprina, suvvia :)

Sono altre le questioni su cui discutere, volendo...

Ciaooo, Renato


Non volevo assolutamente far polemica ma capire come mai uno molto attento alle questioni di regolamento giocasse con le maniche corte. Il dubbio che fosse legato al caldo e che fosse stato autorizzato lo avevo avuto ma nello stesso giorno al mio avversario è stato vietato di togliere il gilet.  :boh:

Una curiosità: dove è scritto che è vietato arrotolare le maniche?

:ciao:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Re: 1°prova BTP 2013/2014 - Gallipoli (LE) - 19/27 ottobre

Messaggioda perseo » martedì 22 ottobre 2013, 10:42

Il dubbio che fosse legato al caldo e che fosse stato autorizzato lo avevo avuto ma nello stesso giorno al mio avversario è stato vietato di togliere il gilet.  :boh:

Una curiosità: dove è scritto che è vietato arrotolare le maniche?


1) Se aveva la camicia a maniche lunghe il gilet non si può togliere..

2) "Arrotolarsi le maniche" è come avere la camicia di fuori (non indossata correttamente.. mi pare ci sia un punto del regolamento dove si richiede un portamento decoroso, ma posso anche sbagliarmi..).
PS. io l'arrotolo anche a Febbraio, anche a lavoro.. mi danno fastidio i polsini!  :P  
Se mi dicessero qualcosa sul "portamento" ci facciamo notte..  :D
FABIO

Do not worry about your difficulties in Billiards. I can assure you mine are still greater. ;)
«Calma e gesso, Tombale non è un fesso» (L. Banfi)

Immagine
Immagine
perseo
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4562
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 14:13
Località: Rieti

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti