RSS Facebook Twitter

Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Willy_Pinguino » sabato 17 agosto 2013, 16:07

piuttosto fate azioni mirate, avviate una racolta firme all'interno del vostro CSB per un argomento specifico, di qualunque livello sia, e spingete i giocatori degli altri csb ad aderire, facendo attenzione a essere più precisi e circostanziati possibile, senza alzare totem o bandiere ma solo chiedendo rispettosamente un chiarimento o stimolando una risposta da parte della federazione, in modo da rendere la firma facile per chiunque, senza rischiare schieramenti di parte... quello a mio modo di vedere è l'unico modo per iniziare a raccogliere un primo nucleo di consensi..., partire pianosu argomenti semplici e diretti... se avrete successo chi vi ha seguito la prima volta sarà più propenso a seguirvi una seconda volta, e se i successi continueranno, potrete pensare di aver raggiunto un primo traguardo e di poter essere ascoltati

tutto questo l'ho già detto, magari con altre parole anche in passato, ma non ho visto nessuno muoversi, tutti parlano di fare grandi cose, ma poi al massimo ci sono 4 vittime sacrificali che portano la cosa in fondo a proprie spese e magari rimettendoci anche... roma non cade in un giorno ormai, a meno che non sia circondata e indifendibile...
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Mauro Basso » sabato 17 agosto 2013, 16:32

Io penso che l'utilità della categoria Master sia uguale a zero. 2 categorie di eccellenza penso siano più che sufficienti. I nazionali che non si presentano ai BTP fuori dalla categoria dopo 3 prove. Non so cosa passi x la testa ai dirigenti FIBIS,per incentivare basterebbe solo qualche miglioria...
20 e messa
Infilarti piume nel c**o non fa di te una gallina
Mauro Basso
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 168
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 11:12

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Annibal73 » sabato 17 agosto 2013, 17:10

Come qualcuno ha scritto....che nessun prima categoria si presenti...poi vedi come cambiano le cose quando la prima btp fa lo stesso numero di iscritti di una gara provinciale di terza categoria. Parere personale
Annibal73
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 175
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 20 marzo 2011, 21:34
Località: Como

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda garavaglialuca » sabato 17 agosto 2013, 17:29

Biondinati ha scritto:anche io per l'associazione ci sto! mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Garavaglia...anche perchè cosi non si può andare avanti.

Sono in ferie...ma penso.
Chi sarebbe il rappresentante dei giocatori attualmente in carica...?
Per sapere...
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda rik » sabato 17 agosto 2013, 17:29

già, prima ci vorrebbe un regolamento corretto e poi le persone che si impegnino...ma forse questo c'è già, ma in ogni un rappresentante dei giocatori potrebbe esser più interessato a dare una  voce diversa dagli organizzatori e a raccogliere le proposte dei giocatori, ascoltando ogni csb e facilitando il lavoro di valutazione in federazione.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Biondinati » sabato 17 agosto 2013, 18:57

Willy_Pinguino ha scritto:piuttosto fate azioni mirate, avviate una racolta firme all'interno del vostro CSB per un argomento specifico, di qualunque livello sia, e spingete i giocatori degli altri csb ad aderire, facendo attenzione a essere più precisi e circostanziati possibile, senza alzare totem o bandiere ma solo chiedendo rispettosamente un chiarimento o stimolando una risposta da parte della federazione, in modo da rendere la firma facile per chiunque, senza rischiare schieramenti di parte... quello a mio modo di vedere è l'unico modo per iniziare a raccogliere un primo nucleo di consensi..., partire pianosu argomenti semplici e diretti... se avrete successo chi vi ha seguito la prima volta sarà più propenso a seguirvi una seconda volta, e se i successi continueranno, potrete pensare di aver raggiunto un primo traguardo e di poter essere ascoltati

tutto questo l'ho già detto, magari con altre parole anche in passato, ma non ho visto nessuno muoversi, tutti parlano di fare grandi cose, ma poi al massimo ci sono 4 vittime sacrificali che portano la cosa in fondo a proprie spese e magari rimettendoci anche... roma non cade in un giorno ormai, a meno che non sia circondata e indifendibile...

La paura è che sia davvero circondata e indifendibile...anzi sono quasi sicuro che lo sia.  :testata:
Biondinati
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 13:10

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda genio » sabato 17 agosto 2013, 20:45

considerando che la stagione comincia il 1 Settembre...abbiate fede che magari qualcosa esce! :ciao:
LA LEGGENDA DEL CALCIO SIAMO NOI!
genio
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4742
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 2 novembre 2005, 16:12
Località: Sesto Calende

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Erne Favro » sabato 17 agosto 2013, 23:26

garavaglialuca ha scritto: Sono in ferie...ma penso.
Chi sarebbe il rappresentante dei giocatori attualmente in carica...?
Per sapere...

Se non vado errato Nestor Gomez
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda garavaglialuca » domenica 18 agosto 2013, 5:52

genio ha scritto:considerando che la stagione comincia il 1 Settembre...abbiate fede che magari qualcosa esce! :ciao:


Ma si dai che fretta c'e'... Interessa a pochi...
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda garavaglialuca » domenica 18 agosto 2013, 5:53

Erne Favro ha scritto:
garavaglialuca ha scritto: Sono in ferie...ma penso.
Chi sarebbe il rappresentante dei giocatori attualmente in carica...?
Per sapere...

Se non vado errato Nestor Gomez

Ok, ma dove e' scritto ufficialmente? E poi ne servirebbe uno per categoria, almeno in quelle di eccellenza.
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Willy_Pinguino » domenica 18 agosto 2013, 8:52

Biondinati ha scritto:La paura è che sia davvero circondata e indifendibile...anzi sono quasi sicuro che lo sia.  :testata:


hai ragione, ma gli occupanti se ne devono rendere conto...
militarmente parlando, una minaccia fatta dalle nazioni unite (per un paragone attuale) conta poco fino a che non sono stanziate le truppe a circondare gli occupanti. O gli fai vedere gli eserciti di persone che li circondano e li fai tremare di paura, o solo a sapere che non hanno motivo di  stare lì, faranno finta di nulla e avanti.
Quanti sono i dittatori ed i governi che nonostante abbiano contro l'intero proprio paese (e lo sappiano di essere al potere solo per il proprio tornaconto) che continuano comunque imperterriti a mal governare il proprio popolo? e quanti sono i popoli che sono stati capaci di cacciare un governo oppressore senza spargimenti di sangue? io storicamente ricordo solo l'india di Ghandi, ma ci sono stati casi di battaglie vinte senza spargimento di sangue, solo con la dimostrazione di forza potenziale... solo che quella forza non devi solo sapere o credere o peggio ancora immaginare di averla... la devi dimostrare con i fatti!

ora chiusa la digressione militare,
seriamente,
quante possibilità ci sono di raggiungere tutti i prima categoria che vogliono iscriversi alla prossima BTP? e quante possibbilità ci sono di convincerli a starsene a casa?
io proverei invece a percorrere una strada diversa... visto che giustamente qualcuno in altro tread parlava di assessori che sono disposti a finanziare le varie tappe, fate una raccolta di firme e presentate a loro le vostre scuse pe la mancata partecipazione alla loro gara... se un assessore si aspetta 200 presenze e riceve una lettera a firma di 50 di voi o 50 lettere ognuna da parte di un singolo (dove gli fate capire che probabilmente le assenze saranno di più) in cui vi scusate ma con l'attuale sistema di gestione non vedete motivo di partecipare alla sua tappa, vedrete che quell'assessore alzerà le antenne!
toccare i cordoni della borsa muove sempre qualche cosa!

ma attenti, molto attenti a quello che scrivete o potreste venir attaccati a termine di regolamento e pagare di persona per un'azione rivolta contro la federazione.
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Annibal73 » domenica 18 agosto 2013, 14:48

Per assurdo poi capita che aumentano le iscrizioni dei seconda categoria con la possibilità di arrivare anche nel tabellone dei nazionali. Tanto i prima non ci sono e qualche master può sempre cadere ....anche con un seconda. PER ASSURDO.
Annibal73
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 175
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 20 marzo 2011, 21:34
Località: Como

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Willy_Pinguino » lunedì 19 agosto 2013, 2:34

e ci sarà sempre qualche prima che o non sapeva, o si è dimenticato, o ormai aveva prenotato biglietti e albergo... no inutile arrivare alla prova dei fatti... la mia l'ho detta, contattate chi contribuisce in maniera significativa (soldini sonanti) all'organizzazione dell'evento e paventate a lui una bassa partecipazione "perchè la situazione regolamentare non è chiara" e in attesa di chiarimenti voi non ve la sentite di affrontare la trasferta...

toccargli il portafoglio è sempre il modo migliore per ottenere l'attenzione di qualcuno!
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda fabrisoft » mercoledì 28 agosto 2013, 15:53

fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda ematerz » mercoledì 28 agosto 2013, 16:00

Agnorelli, Banchelli, Biondi, Guarducci  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
ASH
ematerz
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 348
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 14:31
Località: Montelupo Fiorentino

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 23 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 23 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti