RSS Facebook Twitter

Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda garavaglialuca » giovedì 15 agosto 2013, 18:06

Sono in Thailandia a Koh Tao, 5 ore avanti... :-)
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda HILANDER » giovedì 15 agosto 2013, 20:12

Ma ci resti per sempre?Perche se cosi fosse,1°avremmo un'avversario in meno,2°,essendo 5 ore avanti,potremmo sapere prima i sorteggi delle gare  :ciao: buone ferie.
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Biondinati » giovedì 15 agosto 2013, 22:34

garavaglialuca ha scritto:Nicola, ma che fretta hai? Tu iscriviti di prima, no...? ;-)

A me non sembra normale non essere certi della categoria in cui uno gioca a 15 giorni dall'inizio della stagione. Se lo sapessi deciderei almeno io se andare alla BTP a gallipoli prenotando il volo, risparmiando sicuramente qualcosa. Di sicuro da prima cat. non farò più 10000 km l'anno. Però si vede che sono solo io il curioso della situazione.... :boh:  :boh:
Biondinati
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 13:10

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 16 agosto 2013, 4:04

Biondinati ha scritto:
garavaglialuca ha scritto:Nicola, ma che fretta hai? Tu iscriviti di prima, no...? ;-)

A me non sembra normale non essere certi della categoria in cui uno gioca a 15 giorni dall'inizio della stagione. Se lo sapessi deciderei almeno io se andare alla BTP a gallipoli prenotando il volo, risparmiando sicuramente qualcosa. Di sicuro da prima cat. non farò più 10000 km l'anno. Però si vede che sono solo io il curioso della situazione.... :boh:  :boh:


Ti pare che non abbia fatto le stesse domande...?
Per Gallipoli si vola su Brindisi e il costo e' gia' altino, per le mie idee, ma tant'e', a meno di volare con simpatia Ryanair, di cui non so le tariffe per il trasporto della stecca...
Pero' siccome sono stufo di fare quello che rompe sempre non me la meno e ne prendo atto, tanto non cambia nulla e ci guadagno in salute. :-)
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda garavaglialuca » venerdì 16 agosto 2013, 4:06

HILANDER ha scritto:Ma ci resti per sempre?Perche se cosi fosse,1°avremmo un'avversario in meno,2°,essendo 5 ore avanti,potremmo sapere prima i sorteggi delle gare  :ciao: buone ferie.


Se si gioca con l'orario di qui gioco con 7 x...arrivo 5 ore prima! :-))) ciao e buone ferie anche a te, si sa mai che al ritorno faccia un salto a trovarti!
Campione Italiano a Coppie 2012
Campione Regionale Lombardo 1a Categoria 2013
Campione Provinciale Milanese 1a Categoria 2013
1° Coppa Lombardia 2014
Istruttore Federale FIBIS

Interista convinto

Tutto ciò che può essere insegnato non vale la pena di essere appreso (G.B., i'll miss you)
garavaglialuca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3643
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:52
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Spanish » venerdì 16 agosto 2013, 8:29

garavaglialuca ha scritto:Sono in Thailandia a Koh Tao, 5 ore avanti... :-)


:okpollicione:

:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda HILANDER » venerdì 16 agosto 2013, 11:09

:okpollicione:
HILANDER
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1381
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 13 novembre 2008, 12:46

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Biondinati » venerdì 16 agosto 2013, 19:47

garavaglialuca ha scritto:
Biondinati ha scritto:
garavaglialuca ha scritto:Nicola, ma che fretta hai? Tu iscriviti di prima, no...? ;-)

A me non sembra normale non essere certi della categoria in cui uno gioca a 15 giorni dall'inizio della stagione. Se lo sapessi deciderei almeno io se andare alla BTP a gallipoli prenotando il volo, risparmiando sicuramente qualcosa. Di sicuro da prima cat. non farò più 10000 km l'anno. Però si vede che sono solo io il curioso della situazione.... :boh:  :boh:


Ti pare che non abbia fatto le stesse domande...?
Per Gallipoli si vola su Brindisi e il costo e' gia' altino, per le mie idee, ma tant'e', a meno di volare con simpatia Ryanair, di cui non so le tariffe per il trasporto della stecca...
Pero' siccome sono stufo di fare quello che rompe sempre non me la meno e ne prendo atto, tanto non cambia nulla e ci guadagno in salute. :-)

Per Ryainar il costo per portare dietro la stecca è di 96 euro tra andata e ritorno,dato che è considerato bagaglio sportivo. Come alternativa puoi fare un bagaglio enorme dove ti entra la stecca ma lo paghi comunque 40 euro fra andata e ritorno. Comodo vero?
Non si dovrebbe passare da noiosi...però si vede che a qualcuno non gliene importa dire se ci passano oppure no. Cmq a veder come hanno lasciato inalterato il regolamento non facendo retrocedere i nazionali dopo 3 prove...mi sembra che non gli interessi molto avere partecipazione a queste BTP e diciamo che non ti mettono molta voglia addosso di viaggiare. Quando vedo nazionali che non partecipano alle prove e sono sempre nel tabellone dei nazionali del sabato (es. Spagna, Giangregorio ect..) fino all'ultima BTP la voglia di giocare ti passa. Noi per arrivare al sabato bisogna almeno vincere 5 partite. Cmq vabbè...nessuno dice niente e la colpa morì fanciulla...Ciao Luca a presto!
Biondinati
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 13:10

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Roberto Tomasi » venerdì 16 agosto 2013, 20:22

Gentile Biondinati,

Lei ha tutte le ragioni ed una di piu'.
I veri polli siamo noi che pur avendo coscienza di queste storture( per essere eleganti), ci facciamo ingolosire dalla voglia di partecipare, io primo idiota della lista, s'intende.
Se non andassimo in massa, se facessimo un'associazione di prime categorie( pero'..non è una orribile idea a pensarci meglio... :) ), non cambierebbero regolamento a fine stagione , ma dopo il primo fiasco di presenze.

Cordialmente
Roberto
Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo.
Roberto Tomasi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 226
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 21:21

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Biondinati » venerdì 16 agosto 2013, 20:57

D'accordo con te Roberto, anzi....stra-stra d'accordo con te. Solamente che chi comanda sa che noi siamo idioti solo perchè siamo innamorati di questo sport....quindi facciamo km, ci mettiamo soldi tempo e ferie per giocare e quant'altro! In qualsiasi condizione ambientale e tecnica. Però qualcuno deve capire che la passione può passare, quando si vede cose che a detta di tutti non vanno bene. Fare un circuito di Prima è pura utopia, rimanere a casa tutti è molto più fattibile...anche perchè non fanno niente per incentivare le presenze.
Biondinati
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 13:10

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Roberto Tomasi » venerdì 16 agosto 2013, 22:49

Non ho affatto pensato un circuito di prima categoria, nemmeno lontanamente :)
Intendevo dire creare un associazione di prime categorie, per avere una voce in capitolo, e un domani ..o prestissimo magari con il mandato per far rimanere tutte le prime a casa. Nessuno potrebbe vietarcelo...o squalificherebbero d'amblè tutte le prime per essersi riunite?
Vorrei vedere dopo...
Certo ,forse e sottolineo forse... per ora è un'utopia,considerando i soliti"bravi Pierini", proprio come a scuola...ma si stuferanno prima o poi i nostri compagni di rappresentare solo l'asino da soma... o no?
Perchè non rimangano solo parole vuote,pensiamoci seriamente e magari apriamo un post. Io sono pronto ad espormi in prima persona senza remora alcuna.
Qualcuno mi fa compagnia?

di nuovo cordialità
Roberto
Ultima modifica di Roberto Tomasi il venerdì 16 agosto 2013, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai visto Winkler giocare, non ha mai visto giocare a biliardo.
Roberto Tomasi
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 226
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 settembre 2008, 21:21

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Spanish » sabato 17 agosto 2013, 9:40

Biondinati ha scritto:D'accordo con te Roberto, anzi....stra-stra d'accordo con te. Solamente che chi comanda sa che noi siamo idioti solo perchè siamo innamorati di questo sport....quindi facciamo km, ci mettiamo soldi tempo e ferie per giocare e quant'altro! In qualsiasi condizione ambientale e tecnica. Però qualcuno deve capire che la passione può passare, quando si vede cose che a detta di tutti non vanno bene. Fare un circuito di Prima è pura utopia, rimanere a casa tutti è molto più fattibile...anche perchè non fanno niente per incentivare le presenze.


:okpollicione:

Biondi hai centrato il tutto...!!!
Quello che hai scritto è "totalmente vero" ed è per questi motivi che, ormai da anni, non ho più rinnovato la tessera Fibis. Preciso che, non è detto che sia giusto o sbagliato ma come sai "la vita è fatta di scelte" e chi le fa se ne assume "in toto" la responsabilità...!!!
P.S. Roby ben tornato, mi racconterai della trasferta Tarantina e Brindisina...!!!
:ciao:
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario
Spanish
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3315
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:10
Località: Montichiari - BS -

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda rik » sabato 17 agosto 2013, 13:33

ci stò all'associazione, tipo sindacato sportivo o rappresentanti dei giocatori, riconosciuti da fibis e per tutte le categorie, come esistono per altri sport tipo calcio!
Ultima modifica di rik il sabato 17 agosto 2013, 13:33, modificato 1 volta in totale.
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Biondinati » sabato 17 agosto 2013, 15:52

anche io per l'associazione ci sto! mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Garavaglia...anche perchè cosi non si può andare avanti.
Biondinati
Non connesso
Utente Ordinario
 
Messaggi: 48
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 4 giugno 2012, 13:10

Re: Elenco ufficiale Categorie stagione 2013/2014

Messaggioda Willy_Pinguino » sabato 17 agosto 2013, 15:54

altri sport? direi SOLO il calcio! e sono professionisti, ed hanno a che fare con la lega serie A (o b o pro) non con la FIGC... un associazione dei giocatori ha buona possibilità di non raggiungere numeriche importanti e quindi di essere inascoltata o peggio punita nel momento in cui qualche testa calda a nome dell'associazione lanciasse qualche iniziativa contraria alle regole.

quindi la prima cosa da fare per un associazione di giocatori sarebbe quella di raggiungere il maggior numero di giocatori stessi, ed assicurarsene il supporto, poi sarebbe da stabilire una gerarchia, per vedere chi avrà diritto di parola e dargli/le un peso effettivo (un associazione dove ognuno parla a nome dell'associazione senza averne i titoli ha il peso di una zanzara su di un elefante...)
infine bisognerebbe istituire un rapporto tra le varie zone geografiche con riunioni o  almeno teleconferenze in skype o che altro so io...
insomma la struttura di una federazione ma senza la federazione... che vantaggio sarebbe?

essendo la federazione un organo elettivo dove ogni tesserato può far sentire la propria voce usando il proprio presidente e questo può riferire al delegato provinciale (che probabilmente è il presidente di qualche csb) che riferirà al delegato regionale fino alle alte sfere nazionali... non funziona? opperbacco! e come mai? forse che i presidenti delle singole associazioni non hanno interesse a far sentire la voce dei singoli giocatori ma solo la loro? allora magari il problema primo da risolvere è la comunicazione all'interno del CSB!

prima di parlare di associazioni e quant'altro, pensate un attimo a cosa questo comporterebbe e a quanta gente dovreste coinvolgere... cercate di diventare persone di riferimento nel vostro CSB prima di voler fare i sindacalisti, altrimenti sarete una voce nel deserto che pretende di essere ascoltata senza davvero cercare qualcuno con le orecchie disposte all'ascolto! :testata:
ufff... scusate per i papiri...non é divertente esser logorroici... sai che palle scriver tutta quella roba! voi almeno la leggete e basta!!!  :P  :P  :P
Willy_Pinguino
Non connesso
sezionePool
 
Messaggi: 1027
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 1:16
Località: Udine

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti