RSS Facebook Twitter

Campionato Italiano 3a cat 2012/2013 - 29/30 giugno

Re: Campionato Italiano 3a cat 2012/2013 - 29/30 giugno

Messaggioda Runus » mercoledì 3 luglio 2013, 6:50

mauricir ha scritto:Quella delle terze e seconde mascherate e' una vera piaga di questa disciplina. Meritebbe piu' attenzione da parte dei dirigenti perche' secondo me e' un freno importante per la crescita del biliardo. Rivolgo quindi un pubblico apprezzamento alla Pre.ssa della Fibis Lazio Cristina Fiori che, cosciente di questo problema, ha promosso delle seconde categorie non solo in base ai loro risultati nei campionati provinciali e regionali ma anche in base ad una valutazione della commissione tecnica. La lista di questi giocatori e' pubblicata su sito della FIBISlazio e fra loro ce ne sono alcuni che non hanno partecipato ne' al regionale ne' al provinciale di quest'anno ma dei quali si conosce bene la forza biliardistica. Del resto quello del biliardo e' un ambiente ristretto se vogliamo e certe valutazioni non sarebbero difficili da fare da parte dei vari comitati regionali.


E allora lasciatemi celebrare il comportamento della Fibis provinciale di Brindisi presieduta dal presidentissimo Enzo Cofano (stiamo parlando di persona di spessore assoluto...) che lo scorso anno ha promosso in 1^ cat. (leggete bene, 1^ cat.) una quindicina di atleti PER VALUTAZIONE TECNICA e lo stesso ha fatto dalla 3^ in 2^.

Mentre in altri ambiti provinciali pugliesi è accaduto ESATTAMENTE il contrario con risultati facilmente immaginabili... VERGOGNA!!!

Buona giornata a tutti, tranne che a questi poveracci...

Renato
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Re: Campionato Italiano 3a cat 2012/2013 - 29/30 giugno

Messaggioda rik » mercoledì 3 luglio 2013, 7:08

azzerare i montepremi nelle gare di seconda e terza e tenerle divise
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4646
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: Milano

Re: Campionato Italiano 3a cat 2012/2013 - 29/30 giugno

Messaggioda MIA BU' » mercoledì 3 luglio 2013, 8:32

È' lui è' lui in sala c'e' anche una sua foto con premiazione di una gara vinta a Lecco!
:piovemerda:Angelo Del Giudice :piovemerda:

un giocatore che era già una prima categoria 15 anni fa ancora oggi gioca tranquillamente nelle terze categorie senza che nessun dirigente della federazione abbia mai fatto qualcosa.  :arrabbiato:
MIA BU'
Non connesso
Utente Master
 
Messaggi: 161
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 11:16
Località: cayo bariay

Re: Campionato Italiano 3a cat 2012/2013 - 29/30 giugno

Messaggioda fabmont » mercoledì 3 luglio 2013, 11:18

Quando ho letto il nome sul tabellone mi è venuto il dubbio ma quando ho visto la foto mi sono girati i cog...

Ci vorrebbe qualche provvedimento (che sia da esempio per il futuro) da parte della federazione nei riguardi di chi ha consentito (negli ultimi 15 anni) questo schifo.

Per fortuna il titolo lo ha vinto un giovane, già campione regionale di puglia e basilicata, a cui auguri un futuro brillante.  :bigclap:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

Re: Campionato Italiano 3a cat 2012/2013 - 29/30 giugno

Messaggioda mauricir » mercoledì 3 luglio 2013, 12:34

:okpollicione:

Runus ha scritto:
mauricir ha scritto:Quella delle terze e seconde mascherate e' una vera piaga di questa disciplina. Meritebbe piu' attenzione da parte dei dirigenti perche' secondo me e' un freno importante per la crescita del biliardo. Rivolgo quindi un pubblico apprezzamento alla Pre.ssa della Fibis Lazio Cristina Fiori che, cosciente di questo problema, ha promosso delle seconde categorie non solo in base ai loro risultati nei campionati provinciali e regionali ma anche in base ad una valutazione della commissione tecnica. La lista di questi giocatori e' pubblicata su sito della FIBISlazio e fra loro ce ne sono alcuni che non hanno partecipato ne' al regionale ne' al provinciale di quest'anno ma dei quali si conosce bene la forza biliardistica. Del resto quello del biliardo e' un ambiente ristretto se vogliamo e certe valutazioni non sarebbero difficili da fare da parte dei vari comitati regionali.


E allora lasciatemi celebrare il comportamento della Fibis provinciale di Brindisi presieduta dal presidentissimo Enzo Cofano (stiamo parlando di persona di spessore assoluto...) che lo scorso anno ha promosso in 1^ cat. (leggete bene, 1^ cat.) una quindicina di atleti PER VALUTAZIONE TECNICA e lo stesso ha fatto dalla 3^ in 2^.

Mentre in altri ambiti provinciali pugliesi è accaduto ESATTAMENTE il contrario con risultati facilmente immaginabili... VERGOGNA!!!

Buona giornata a tutti, tranne che a questi poveracci...

Renato
"Ci sono uomini che portano in sé la dignità e il decoro di molti altri" J. Martí
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Re: Campionato Italiano 3a cat 2012/2013 - 29/30 giugno

Messaggioda mauricir » mercoledì 3 luglio 2013, 12:35

:bigclap:

fabmont ha scritto:Quando ho letto il nome sul tabellone mi è venuto il dubbio ma quando ho visto la foto mi sono girati i cog...

Ci vorrebbe qualche provvedimento (che sia da esempio per il futuro) da parte della federazione nei riguardi di chi ha consentito (negli ultimi 15 anni) questo schifo.

Per fortuna il titolo lo ha vinto un giovane, già campione regionale di puglia e basilicata, a cui auguri un futuro brillante.  :bigclap:
"Ci sono uomini che portano in sé la dignità e il decoro di molti altri" J. Martí
mauricir
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 666
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 15:10

Re: Campionato Italiano 3a cat 2012/2013 - 29/30 giugno

Messaggioda Triunfo » mercoledì 3 luglio 2013, 15:16

GRANDE ANDREA....Il tuo maestro sara' orgoglioso...il suo pupillo  :D  :bigclap:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti