RSS Facebook Twitter

INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda trombaccio » lunedì 8 agosto 2011, 10:43

Il tuo concetto Werter è stato chiaro fin dall'inizio, ma secondo te le regole sono giuste?
é giusto lasciare scoperto il mese di agosto?
è giusto che la seconda metà di Luglio consideri ancora le categorie "vecchie" a punteggi già acquisiti?
è giusto quel pezzo di articolo a pag. 4 paragrafo Tesseramenti e affiliazioni?

Secondo me c'è molto da cambiare. Solo per essere più chiari e non avere diverse interpretazioni.
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda PAGANINI ERMES » lunedì 8 agosto 2011, 13:06

filippo2004 ha scritto:X PAGANINI ERMES
Ci è sfuggito un particolare “la copertura Assicurativa”.
Sono convinto che è “quasi” impossibile avere la nuova Tessera 2011/2012, anche provvisoria, visto le date della Manifestazione e l’apertura del Tesseramento Online in data 01/set/2011. I Comitati Prov.li, in genere, convocano i propri CSB a fine Agosto - primi giorni di settembre per pianificare la nuova Stagione e “parlare” del nuovo tesseramento.
Ermes, un mio cruccio, non sei vicinissimo ma non è detta l’ultima parola, devo solo trovare altre DUE o TRE persone (io sono di Bergamo e in Km. sono 310 o 260 se faccio un pezzo di Statale).
Buon Lavoro  :ciao:

Diritti dei tesserati (tratto dal Tesseramento F.I.Bi.S. 2011/2012 pag. 3 di 10)
La sottoscrizione della tessera federale da diritto, senza versare ulteriori quote, a partecipare
all’attività agonistica di tutte  le sezioni federali previa compilazione di un apposito modulo
vidimato dagli organi federali ove si attesti la categoria di appartenenza ecc.
Il giorno successivo al rilascio della tessera gli Atleti hanno diritto alla copertura assicurativa per gli
infortuni che dovessero verificarsi a fronte della partecipazione alle manifestazioni sportive federali.

Ciao filippo, ho già altri nominativi iscritti di Bergamo, vengono dalla sala di Riki;
Anzi le iscrizioni arrivano da tutte le parti(Firenze,Pisa,Como,Verona,Pistoia,Ancona,Empoli........) senza contare il Veneto e l'Emilia!!Per quanto concerne la copertura assicurativa(sollevata da Trombaccio).....DAVIDE vieni tranquillamente
LA COPERTURA TE LA FACCIO IO!!!!!! :lol:  :lol:  :stelle:  :cuore:
PAGANINI ERMES
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 53
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 13:05
Località: FORMIGNANA

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda trombaccio » lunedì 8 agosto 2011, 13:48

Ahahahahaha :D
Cmq è stato Filippo2004 a sollevare la questione della copertura assicurativa
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda wertaimer » lunedì 8 agosto 2011, 17:32

x trombaccio,senti Davide io non sto discutendo se il regolamento sia giusto o no (ci viene imposto)sicuramente si può sempre migliorare,la mia discussione è venuta dal fatto che ci sono sempre quelli che vogliono fare i furbetti e questa gara( che fra l'altro non mi tocca da un punto di vista di partecipazione dato che sono un modesto 1°)ne ha dato un esempio molto indicativo,tra l'altro c'è chi si è preso la briga di leggere lo statuto della Fibis per dire che(esimia sciocchezza)era in regola con la tessera dell'anno2010/2011 fino al 31 agosto oppure che era in odore di promozione a 1°categoria (odore? di chè,se i passaggi di cat.li conoscono tutti in tutt'Italia appena finito Saint Vincent) ma che fino al 31 agosto era un 2°e quindi poteva partecipare(altra castroneria),poi il fatto che il nullaosta della gara di Ermes era della stagione vecchia quindi la cat.valeva quella vecchia,ma dove esiste un pressapochismo del genere? io voglio solo sperare che questa lunga discussione possa avere cancellato i dubbi di chi magari non conosce a fondo il regolamento o non è stato bene infomato dai vari comitati e quelle dichiarazioni fatte in questo forum siano state fatte in buona fede,buon
biliardo a tutti,wertaimer
wertaimer
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 465
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 1:01

Messaggioda Triunfo » lunedì 8 agosto 2011, 18:42

PAGANINI ERMES ha scritto:
filippo2004 ha scritto:X PAGANINI ERMES
Ci è sfuggito un particolare “la copertura Assicurativa”.
Sono convinto che è “quasi” impossibile avere la nuova Tessera 2011/2012, anche provvisoria, visto le date della Manifestazione e l’apertura del Tesseramento Online in data 01/set/2011. I Comitati Prov.li, in genere, convocano i propri CSB a fine Agosto - primi giorni di settembre per pianificare la nuova Stagione e “parlare” del nuovo tesseramento.
Ermes, un mio cruccio, non sei vicinissimo ma non è detta l’ultima parola, devo solo trovare altre DUE o TRE persone (io sono di Bergamo e in Km. sono 310 o 260 se faccio un pezzo di Statale).
Buon Lavoro :ciao:

Diritti dei tesserati (tratto dal Tesseramento F.I.Bi.S. 2011/2012 pag. 3 di 10)
La sottoscrizione della tessera federale da diritto, senza versare ulteriori quote, a partecipare
all’attività agonistica di tutte le sezioni federali previa compilazione di un apposito modulo
vidimato dagli organi federali ove si attesti la categoria di appartenenza ecc.
Il giorno successivo al rilascio della tessera gli Atleti hanno diritto alla copertura assicurativa per gli
infortuni che dovessero verificarsi a fronte della partecipazione alle manifestazioni sportive federali.

Ciao filippo, ho già altri nominativi iscritti di Bergamo, vengono dalla sala di Riki;
Anzi le iscrizioni arrivano da tutte le parti(Firenze,Pisa,Como,Verona,Pistoia,Ancona,Empoli........) senza contare il Veneto e l'Emilia!!Per quanto concerne la copertura assicurativa(sollevata da Trombaccio).....DAVIDE vieni tranquillamente
LA COPERTURA TE LA FACCIO IO!!!!!! :lol: :lol: :stelle: :cuore:


VERAMENTE LA COPERTURA DOVRESTI FARLA A TUTTI I PARTECIPANTI ATLETI GARA:_ARBITRI_ecc.ecc.  :D  :lol:
METTI KE MENTRO GIOCO IL MIO AVVERSARIO MI INFILZA UN OKKIO COL PUNTALE?........ki mi paga?  :D  :lol:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda filippo2004 » martedì 9 agosto 2011, 4:01

Trovato altre DUE persone che vengono alla Gara ...

Presente Sabato 27/agosto/2011
ci vediamo Ermes  :ciao:
Ultima modifica di filippo2004 il martedì 9 agosto 2011, 4:01, modificato 1 volta in totale.
fornitissimo negozio sul web :-)
http://www.biliardoshop.com/
filippo2004
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 444
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 3 settembre 2005, 3:33
Località: Bergamo

Messaggioda trombaccio » martedì 9 agosto 2011, 13:25

wertaimer ha scritto:x trombaccio,senti Davide io non sto discutendo se il regolamento sia giusto o no (ci viene imposto)sicuramente si può sempre migliorare,la mia discussione è venuta dal fatto che ci sono sempre quelli che vogliono fare i furbetti e questa gara( che fra l'altro non mi tocca da un punto di vista di partecipazione dato che sono un modesto 1°)ne ha dato un esempio molto indicativo,tra l'altro c'è chi si è preso la briga di leggere lo statuto della Fibis per dire che(esimia sciocchezza)era in regola con la tessera dell'anno2010/2011 fino al 31 agosto oppure che era in odore di promozione a 1°categoria (odore? di chè,se i passaggi di cat.li conoscono tutti in tutt'Italia appena finito Saint Vincent) ma che fino al 31 agosto era un 2°e quindi poteva partecipare(altra castroneria),poi il fatto che il nullaosta della gara di Ermes era della stagione vecchia quindi la cat.valeva quella vecchia,ma dove esiste un pressapochismo del genere? io voglio solo sperare che questa lunga discussione possa avere cancellato i dubbi di chi magari non conosce a fondo il regolamento o non è stato bene infomato dai vari comitati e quelle dichiarazioni fatte in questo forum siano state fatte in buona fede,buon
biliardo a tutti,wertaimer


Per me il pressapochismo sta nei regolamenti, la questione tesseramenti è un pressapochismo di date, c'è molta confusione.
Basta pensare che dal 15 al 30 Luglio posso giocare con una categoria anche se non è la mia, e dal 31 Luglio devo giocare con quella eventuale nuova che non so se la farò perchè devo aspettare almeno l' 1 settembre, Vi sembra una cosa fatta bene?
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda Triunfo » martedì 9 agosto 2011, 13:38

filippo2004 ha scritto:Trovato altre DUE persone che vengono alla Gara ...

Presente Sabato 27/agosto/2011
ci vediamo Ermes :ciao:


Ci sono ank'io  :bigclap:  :okpollicione:  :ciao: ................... :letto?:
Triunfo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2006
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 22:12

Messaggioda BeppeCima » martedì 9 agosto 2011, 13:48

Presenti :asfaltato: in TRE  Martedì 30 :yahooo:  :baciamolemani:  :cartpresente:

Ciao Ermes
BeppeCima
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 90
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 19:25
Località: Romagnolo Doc

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda trombaccio » martedì 9 agosto 2011, 14:35

anche io Martedi 30 con Pezzolato Carlo e Pezzolato Stefano
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda BeppeCima » martedì 9 agosto 2011, 15:09

Ciao Trombaccio :ciao:
Ha detto Ermes, che se capito contro di te mi fa partire con una partita di vantaggio, così impari a fare tutta questa polemica :D . :lol:

PS
Scherzo ci vediamo il 30 :ciao:
BeppeCima
Non connesso
Avatar utente
Utente Attivo
 
Messaggi: 90
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 19:25
Località: Romagnolo Doc

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda amelie » lunedì 22 agosto 2011, 11:55

Presente domenica 28! ;)
Immagine


Sotto con gli allenamenti!!!
amelie
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 9546
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 13 febbraio 2004, 19:53
Località: vicenza

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda trombaccio » giovedì 25 agosto 2011, 13:52

speriamo di avere i gironi coi risultati di tutte le giornate in tempo reale
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 13:19
Località: ariano ferrarese

Messaggioda PAGANINI ERMES » giovedì 25 agosto 2011, 17:41

Mi adopererò per esaudire i tuoi desideri!!!!!! anche se non te lo prometto :lol:  :lol:  :lol:
scuasami l'errore di ortografia !!
Ultima modifica di PAGANINI ERMES il giovedì 25 agosto 2011, 17:41, modificato 1 volta in totale.
PAGANINI ERMES
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 53
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 26 luglio 2009, 13:05
Località: FORMIGNANA

Re: INTERREGIONALE 2^ E 3^ CAT. MIGLIARINO - 27 ago/4 sett

Messaggioda fabmont » sabato 27 agosto 2011, 15:29

premesso che auguro a tutti (organizzatori e partcipanti) che sia una bella gara vorrei anche io esprimere il mio parere:

1. le promozioni/retrocessioni hanno validità dalla successiva stagione (come scritto ad esempio in alcune parti del regolamento tecnico) che inizia il 1 settembre (come scritto nella circolare sul tesseramento). Nel dire questo non ho interpretato niente ma solo letto ciò che è scritto. Quindi fino al 31 agosto si mantiene la vecchia categoria e ciò ha senso perchè sulla tessera c'è quella categoria, la nuova categoria sarà sulla nuova tessera.

2. Il problema sta ovviamente nelle date della gara che si trova a cavallo di due stagioni. Io personalmente penso che sia un errore permettere di effettuare la gara ma visto che è stata autorizzata occorre risolvere il problema (inevitabile) dei giocatori promossi/retrocessi.

3. Secondo me il principio valido e giusto sarebbe stato quello di valutare la data del nullaosta. Siccome il nullaosta è della stagione 2010-2011 allora la gara deve essere considerata per quella stagione. Questa interpretazione avrebbe anche permesso una cosa secondo me molto importante (sottolineata anche da la volpe) e cioè la possibilità, a chi ha avuto una buona stagione e per meriti sportivi e anche con sacrifici ha ottenuto la promozione, di partecipare ad una gara importante.

COMUNQUE, IN BOCCA AL LUPO ...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. Woody Allen
fabmont
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1291
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 novembre 2003, 15:16
Località: Lecco

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti