RSS Facebook Twitter

3° Campionato a squadre regione PUGLIA

3° Campionato a squadre regione PUGLIA

Messaggioda xeleven78 » venerdì 29 luglio 2011, 13:45

Per il terzo anno consecutivo, e' stato organizzato il campionato a squadre in puglia !
Io faro parte del  BARI in seconda cat. spero che quest'anno, vista la squadra che abbiamo, faremo un bel risultato !
Volevo sapere se qualcuno di voi sara' presente !
La gara si svolgera presso il CSB  MASTER CLUB DINOI a Taranto questa domenica ! il 31/07/2011  :bigclap:
Ultima modifica di xeleven78 il venerdì 29 luglio 2011, 13:45, modificato 2 volte in totale.
xeleven78
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 1:08

Re: 3° Campionato a squadre regione PUGLIA

Messaggioda xeleven78 » sabato 30 luglio 2011, 10:36

:D
xeleven78
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 1:08

Messaggioda Runus » domenica 31 luglio 2011, 7:39

Presente, parto tra poco :D

Come ti chiami, così quando arrivo ti cerco e ci prendiamo un caffè?

Io Renato e sono alto, bello, biondo, occhi azzurri ed arriverò in sella ad un custom :)

Scherzo... sono alto e con gli occhiali e credo di essere l'unico Renato della squadra brindisina.

Fatte trovà ;)

Ciaooo, Renato
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Messaggioda xeleven78 » lunedì 1 agosto 2011, 0:09

fiato alle trombe !!!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo vinto !!!!!!!!!!!!  Primi classificati della 2° categoria!!!!!!! Campioni regionali, regione PUGLIA ................ BARI !!!!!!!!1  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Sono davvero contento ! ho conosciuto Runus ed ho anche giocato contro di lui nella finale, durante la staffeta ! Ottimo giocatore, bravo !!! Ciao renato , alla prossima !!!  ;)  
:bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:
Ultima modifica di xeleven78 il lunedì 1 agosto 2011, 0:09, modificato 2 volte in totale.
xeleven78
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 1:08

Messaggioda Runus » lunedì 1 agosto 2011, 7:47

Complimenti vivissimi... avete una batteria di colpitori da paura  :bigclap:

Nella finale a staffetta eravamo cotti (io per primo che proprio non reggo fisicamente tutte le quelle ore di gara) ma voi, tu in particolare ed il ragazzo che ha chiuso i giochi, mi avete impresssionato tantissimo.

Tu mi hai annichilito  :bigclap:  :bigclap:  :bigclap:

Come esperienza personale è stata discreta pur considerando che la mia presenza a metà strada tra carne e pesce :D, probabilmente, ha impedito la vittoria di Brindisi nelle 3^ e nelle 2^ :) e mò spiego perchè:

io sono una 3^ che sarà 2^ a settembre... la squadra di 3^ aveva 7 giocatori e quella di 2^ 5, quindi il nostro boss ha deciso di mettere me nella squadra di 2^.

Alla squadra di 3^ è probabimente mancato il mio apporto da buona 3^ regolare e alla squadra di 2^ è mancato il mio apporto in staffetta finale dove, penso, proprio la nostra frazione, venendo fuori anche la differenza tra una buona 2^ quale sei ed una prossima 2^, mi hai fatto un 80 a 30 ((più o meno) senza discussioni, ha deciso in gran parte le sorti della finale, se consideri che i miei compagni mi hanno lasciato la partita sul 101 a 76 per noie  l'ho lasciata 152 a 130 per voi :)

Comunque complimenti davvero, hai un controllo della tua ed una media di realizzazione di tutto rispetto... peccato non averti potuto impegnare (anche io colpisco bene quando mi sorregge il fisico :D) ma alla fine è stata una bellissima giornata di sport e conoscenza di belle persone  :bigclap:

Ciaooo, Renato
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Messaggioda bracciostorto » lunedì 1 agosto 2011, 11:42

Bravo xeleven78 (che conosco) e bravo Runus (prima o poi ci conosceremo). Sono contento del risultato ottenuto da Bari :bigclap:  :bigclap:  :bigclap: ........ la mia provincia ........!  :cuore:
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda Runus » lunedì 1 agosto 2011, 12:18

Grazie braccio ;)

Quel diavolo di xeleven78 è pestifero :)... ogni giro erano minimo 4 punti e sua in buca :)

A volte erano anche 8 e sua in buca :)

Se sbagliava il giro, era sempre sul largo e... sua in buca  :paura:

Sui filotti i birilli tremavano dalla paura :)

Immagina che, ai 5 birilli, mi ha fatto alzare la stecca per vorticare almeno 5 volte  :stelle:

Non so se gioca sempre così (perchè, quelle figure barbine, di solito, non le faccio nemmeno con le prime)... l'avevo osservato in precedenza e si vedeva che era in gran spolvero ma era la prima volta che lo vedevo giocare... sicuro, preciso, determinato ad imporre la sua psicologia su quella dell'avversario.

Una 1^ categoria di quelle pure buone, mi è sembrato.

Ma se gioca sempre così, l'anno prossimo, nelle seconde mi informo quando c'è pure lui alle gare così io evito... :)

Ma scherzi a parte, ottima squadra, quella barese, almeno ai 5 birilli... a goriziana, forse, un pelo più forti noi (contro Lecce abbiamo fatto una partita da cineteca, ma era la prima ed eravamo ancora freschi :D).

Io lavoro al Consiglio regionale in via Capruzzi a bari... quando vuoi, dopo il 20 agosto (da oggi sono in ferie  :bigclap: ), passa che ci prendiamo un bel caffè ;)

Ciaooo, Renato
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi

Messaggioda bracciostorto » lunedì 1 agosto 2011, 14:25

;)
Ok, a dopo il 20 agosto.......stessa via Capruzzi a 150 m di distanza........ahahahahahah!!!!! :D
xeleven78 è davvero bravo, ha tanta passione e voglia di migliorare.......e poi è in possesso della cosa più bella.......la gioventù!
A presto
Nicola
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda xeleven78 » lunedì 1 agosto 2011, 15:29

Grazie a tutti, mi state facendo emozionare....   :arrossire:   :(  :(  :(   :(  
E' vero Runus, ieri ero davvero determinato, ci tenevo tantissimo alla vittoria, ultimamente mi sono allenato un bel po' ,ero molto sciolto , sicuro di far bene ! Spero di riuscire a far ancora meglio ! Bracciostorto, poi organizziamo, quando vuoi, un bel pomeriggio da te ........ !  ;)
Ultima modifica di xeleven78 il lunedì 1 agosto 2011, 15:29, modificato 2 volte in totale.
xeleven78
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 408
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 1:08

Messaggioda bracciostorto » lunedì 1 agosto 2011, 17:01

xeleven78 ha scritto:Bracciostorto, poi organizziamo, quando vuoi, un bel pomeriggio da te ........ !  

:okpollicione:
OK
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Messaggioda 1970_Nicola » martedì 2 agosto 2011, 22:37

Runus ha scritto:Io lavoro al Consiglio regionale in via Capruzzi a bari... quando vuoi, dopo il 20 agosto (da oggi sono in ferie  :bigclap: ), passa che ci prendiamo un bel caffè ;)


bracciostorto ha scritto:;)
Ok, a dopo il 20 agosto.......stessa via Capruzzi a 150 m di distanza........ahahahahahah!!!!! :D


Bravi, bravi, sarà contento Brunetta, sti fannulloni di statali  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:ciao:
1970_Nicola
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 2622
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 21:27
Località:

Messaggioda bracciostorto » martedì 2 agosto 2011, 23:47

1970_Nicola ha scritto:
Runus ha scritto:Io lavoro al Consiglio regionale in via Capruzzi a bari... quando vuoi, dopo il 20 agosto (da oggi sono in ferie  :bigclap: ), passa che ci prendiamo un bel caffè ;)


bracciostorto ha scritto:;)
Ok, a dopo il 20 agosto.......stessa via Capruzzi a 150 m di distanza........ahahahahahah!!!!! :D


Bravi, bravi, sarà contento Brunetta, sti fannulloni di statali  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:ciao:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1795
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: 3° Campionato a squadre regione PUGLIA

Messaggioda Runus » mercoledì 3 agosto 2011, 17:14

Prenderemo un permesso da recuperare, dai :D

Ciaooo, Renato
Ciaooo, Renato
Runus
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1457
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2009, 23:06
Località: Brindisi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti