RSS Facebook Twitter

gara interregionale a pesaro 24-31 gennaio

Re: gara interregionale a pesaro 24-31 gennaio

Messaggioda effe77 » lunedì 1 febbraio 2010, 20:01

ho notato che non era la rossa che conoscevo ma non mi è parsa tanto brutta. poi è anche vero che nn l'ho guardata da vicino. diciamo che c'è di peggio fra le ultime produzioni
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: gara interregionale a pesaro 24-31 gennaio

Messaggioda giabog » martedì 2 febbraio 2010, 1:43

mi permetto di intervenire per dire che, a mio avviso, il fatto di aver diviso il montepremi addirittura in 4, cioè in semifinale, non è una bella cosa. credo che sia il pubblico che l'organizzazione si meritino delle finali vere, e non accomodate. inoltre, altra dimostrazione che il professionismo è lontano anni luce, e a vole anche per colpa dei giocatori.

tutto questo, ovviamente IMHO
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Messaggioda GHOST » martedì 2 febbraio 2010, 3:38

x GIABOG
:cartontopic:
G B
GHOST
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 672
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 15:03
Località:

Messaggioda Biagio999 » martedì 2 febbraio 2010, 9:47

giabog ha scritto:mi permetto di intervenire per dire che, a mio avviso, il fatto di aver diviso il montepremi addirittura in 4, cioè in semifinale, non è una bella cosa. credo che sia il pubblico che l'organizzazione si meritino delle finali vere, e non accomodate. inoltre, altra dimostrazione che il professionismo è lontano anni luce, e a vole anche per colpa dei giocatori.

tutto questo, ovviamente IMHO


off topic, ma condivisibile al 100x100
Regione Salento :

lu mare, lu sule, lu ientu.
Biagio999
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 4379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2004, 14:48
Località: Parabita

Messaggioda peppino62 » martedì 2 febbraio 2010, 10:54

Ecco perchè le semifinali sono state "spettacolari".............tiravano tutto , giocavano tranquilli ecc. ecc.
Niente di male , ci mancherebbe , basta saperlo che questo non è il vero biliardo!
Le partite vere sono state quelle precedenti.Sempre a mio modesto parere.....ovviamente.
Lo sciocco ha mille certezze , il saggio nessuna.
peppino62
Non connesso
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 445
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 2 ottobre 2009, 10:02

Messaggioda ermanno » martedì 2 febbraio 2010, 11:17

No, non ci posso credere, cosa significa dire aaa adesso capisco !!!!

Ma, cosa interessa sapere se hanno diviso in 4 oppure in 8 ecc. ecc. allo spettatore deve
preoccupare solo di assistere ad un buona partita e se poi questo accade (come in questo caso)
fortunato chi era presente.

Ermanno
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda giabog » martedì 2 febbraio 2010, 11:30

A chi organizza una gara, e soprattutto a chi vi assiste, non interessano solo i bei tiri o i birilli che vanno giù, altrimenti organizzerebbe o si recherebbe ad un'esibizione. Gara significa competizione, tensione, sofferenza, che si hanno solo e necessariamente se c'è qualcosa in palio: classifica, montepremi, ecc... Sennò diventa una buffonata, e tanto vale non giocarle le finali. In più, sono proprio curioso di sapere se avrebbero diviso lo stesso, nel caso in cui tra i 4 ci fosse stata una delle seconde categorie presenti.

Ripeto, è un parere da semplice spettatore, ma secondo me lo sport ha perso anche stavolta.
Ultima modifica di giabog il martedì 2 febbraio 2010, 11:30, modificato 1 volta in totale.
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Messaggioda ermanno » martedì 2 febbraio 2010, 11:53

Caspiterina ecc. ecc. :arrabbiato: che c..o/fortunato ad essere presente, allora ti sarai divertito o no ???

Per quanto riguarda li organizzatori chiedi a loro poi mi dirai.

Per il seconda parliamo di arrivare nei 4 di una gara nazionale, quindi o non è un seconda o non ci arriva.

Ermanno
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Messaggioda martille » martedì 2 febbraio 2010, 12:02

Ma perchè bisogna dare per scontato che ai giocatori interessa solo prendere il montepremi e non vincere mostrando la propria abilità ???

Se è così la sconfitta dello sport non viene dall'aver diviso, ma dal fatto che i soldi siano l'unica motivazione e sinceramente da quel poco che ho avuto modo di osservare di gente come il Bomba o Lopez o Marcolin non mi pare sia così. Giocano per vincere ..... semplicemente perchè non sono disposti a perdere nemmeno se si giocano le noccioline, come ha detto Paolo a Prato ....... NON GAREGGIO PER ARRIVARE SECONDO !!!!!!

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di atleti che sono mentalmente dei VINCENTI ed a perdere non ci stanno .... mai !!!
Ultima modifica di martille il martedì 2 febbraio 2010, 12:02, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda tecNICO » martedì 2 febbraio 2010, 12:10

Capisco il tuo rammarico giabog ma capisco anche i 4 che hanno diviso il montepremi.
Il primo era 2000 il quarto era 500. Secondo te, gli è cambiata così tanto la vita fra prenderne 500 o dividere e prenderne 1000?
Secondo te il livello del gioco sarebbe stato così tanto diverso???
Questi sono Pro e tante volte li ho sentiti incazzarsi per aver perso contro il tal giocatore e mai di aver perso 500 euro per un tiro... se non vincono gli rode il culetto a prescindere se hanno diviso o meno...anzi se dividono, a parer mio, sono ancor più belle le partite.
Ultima modifica di tecNICO il martedì 2 febbraio 2010, 12:10, modificato 1 volta in totale.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda ermanno » martedì 2 febbraio 2010, 12:12

Tutto :okpollicione:
Martille io mi sono inalberato perchè le partite se le sono giocate eccome che se le sono giocate
fino all'ultimo punto (Mannone-Bombardi 398-400, 100-99 e 100-99) quindi sport e spettacolo salvi.
Potevo capire l'uscita nel caso ci fossero state delle partite inguardabili.
Ermanno  :ciao:
Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri....
ermanno
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1029
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:47
Località: Milano

Re: gara interregionale a pesaro 24-31 gennaio

Messaggioda martille » martedì 2 febbraio 2010, 12:13

Ermanno ...... ma infatti combacia con quanto ho affermato poco su :D
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda giabog » martedì 2 febbraio 2010, 12:14

Ermanno, scusami ma non c'è bisogno di agitarsi. Ripeto, è il mio punto di vista, se agli altri va bene così, tanto meglio.

Martille, è proprio perché non si gareggia per arrivare secondi che non ci si deve accomodare, in questo caso ritengo siano arrivati tutti quarti.

Tecnico, non si tratta di livello gioco. Probabilmente in questo modo è stato anche migliore. Sport significa competere, rispettando il gioco, l'avversario e il pubblico. In questo modo, gioco e pubblico non vengono rispettati.

Dico spettatore in senso generale, io non c'ero alle finali, ma un mio amico si è fatto 300 km tra andata e ritorno per vedere le partite e quando ha sentito che si mettevano d'accordo se ne è andato. Ritengo che sapere che le tra partite più importanti della gara sono fasulle non sia un grosso incentivo per la riuscita di una manifestazione. Pensi che se succedesse lo stesso ai tornei di tennis, il biglietto della finale di wimbledon sarebbe così ambito? A mio avviso, in questo modo si toglie ulteriore interesse alle competizioni, e lo sport lascia necessariamente il passo alle bische, che volente o nolente rimangono l'unica occasione di vedere partite "vere".
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

Re: gara interregionale a pesaro 24-31 gennaio

Messaggioda tecNICO » martedì 2 febbraio 2010, 12:19

Dico spettatore in senso generale, io non c'ero alle finali, ma un mio amico si è fatto 300 km tra andata e ritorno per vedere le partite e quando ha sentito che si mettevano d'accordo se ne è andato. Ritengo che sapere che le tra partite più importanti della gara sono fasulle non sia un grosso incentivo per la riuscita di una manifestazione. Pensi che se succedesse lo stesso ai tornei di tennis, il biglietto della finale di wimbledon sarebbe così ambito? A mio avviso, in questo modo si toglie ulteriore interesse alle competizioni, e lo sport lascia necessariamente il passo alle bische, che volente o nolente rimangono l'unica occasione di vedere partite "vere".


Dipendesse da me, come ho già scritto in altri post, eliminerei del tutto i premi in denaro.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda giabog » martedì 2 febbraio 2010, 12:25

Scusate ma credere che un professionista o presunto tale, in qualsiasi ambito, si faccia 1000 km o più solo per dire "ho vinto io", mi sembra un po' fuori dal mondo. Sostenere che una volta diviso il montepremi si giochi con lo stesso stimolo e lo stesso patos anche. E questo il pubblico lo avverte, e tutto sa di fasullo. Poi magari, il triplo di quello che si è diviso viene giocato in seduta la sera stessa, e vedrai quanta gente sta a guardare. Io dico che così si sviliscono le gare.
giabog
Non connesso
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1301
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:31

PrecedenteProssimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 5 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 6 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 5 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 5 ospiti