divisa estiva
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
divisa estiva
ma come è questa divisa estiva? non sono riuscito a trovare niente nei regolamenti,qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
-
mezzocolpo
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 0:46
Re: divisa estiva
il regolamento tecnico, questo sconosciuto:
a pag 13
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/10d/stec_reg_tecn.pdf
cmq è come l'invernale, camicia a maniche corte con o senza gilet (fermo restando che è possibile giocarecon l'invernale anche l'estate)
p.s.: sposto in altro forum più adatto
a pag 13
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/10d/stec_reg_tecn.pdf
cmq è come l'invernale, camicia a maniche corte con o senza gilet (fermo restando che è possibile giocarecon l'invernale anche l'estate)
p.s.: sposto in altro forum più adatto
Mezzo... a SaintVincent non ti presentare con i pantaloni modello jeans ché non ti fanno giocare... Devono essere modello classico! Per modello jeans non vuol dire che siano jeans, ma che abbiano le cuciture tipo quelle di un jeans... Già con questi possono non farti giocare. Te lo dico perché so che tu ne usi uno simile...
Questi NON vanno bene!!!
PS: li riconosci che non sono classici perché hanno la cucitura laterale doppia...
Questi NON vanno bene!!!
PS: li riconosci che non sono classici perché hanno la cucitura laterale doppia...
Ultima modifica di perseo il mercoledì 9 giugno 2010, 15:24, modificato 1 volta in totale.
il mio avversario l'altra sera ha giocato con pantaloni marroni (pure sbiaditi) polo e scarpe sporche. a parte che era inguardabile era regolare?
------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
il mio avversario l'altra sera ha giocato con pantaloni marroni (pure sbiaditi) polo e scarpe sporche. a parte che era inguardabile era regolare?
era regolare solo se al posto della camicia avesse indossato la canotta schizzata di pomodoro e infradito di gomma.
Direi proprio che non era in regola
-
tecNICO
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
se è per questo a volte io hò giocato contro gente vestita come se stesse in piazza a prendere l'aperitivo e nessuno mi ha chiesto il permesso per farlo giocare(inteso come rispetto verso il tuo avversario che si è sgroppato magari 200 km).
che ci vuoi fare ? a volte le regole sembra che esistano per essere violate e non rispettate.
che ci vuoi fare ? a volte le regole sembra che esistano per essere violate e non rispettate.
-
mezzocolpo
perseo ha scritto:Mezzo... a SaintVincent non ti presentare con i pantaloni modello jeans ché non ti fanno giocare... Devono essere modello classico! Per modello jeans non vuol dire che siano jeans, ma che abbiano le cuciture tipo quelle di un jeans... Già con questi possono non farti giocare. Te lo dico perché so che tu ne usi uno simile...
[ Immagine quotata ]
Questi NON vanno bene!!!
ho capito,devo rispolverare il vestito della prima comunione tanto da allora non è che sia cresciuto molto(circa 1 cm)
-
mezzocolpo
In linea di massimo non sono accettati:
- jeans
- pantaloni con taglio a jeans (vale a dire i classici 5 tasche ... charo no? Infatti Perseo mi chiedo perchè quelli nella foto non vanno bene???? )
- pantaloni in velluto rigato e pelle
I pantaloni devono essere BLU, NERI O GRIGIO SCURO... il marrone non è contemplato
- jeans
- pantaloni con taglio a jeans (vale a dire i classici 5 tasche ... charo no? Infatti Perseo mi chiedo perchè quelli nella foto non vanno bene???? )
- pantaloni in velluto rigato e pelle
I pantaloni devono essere BLU, NERI O GRIGIO SCURO... il marrone non è contemplato
Ultima modifica di amelie il venerdì 11 giugno 2010, 17:08, modificato 1 volta in totale.
non sono ammessi neanche i pantaloni gessati, notoriamente poco eleganti, direi quasi da straccioni ... vabbè
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
12 messaggi
• Pagina 1 di 1