14-1 pool cntinuo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
La quindicesima palla è quella che resta sul tavolo e dopo aver ricreato il triangolo la si deve imbucare cercando con la bianca di aprire e continuare la serie. Quindi e' fondamentale l'imbucata della quattordicesima che deve darti la possibilità di piazzarti al meglio per poter fare quello che ti ho appena descritto.
giancarlo
Se l'ultima bilia occupa lo spazio del triangolo verrà reinserita nello stesso solo se anche la battente ostruisce il posizionamento del triangolo, e la battente stessa sarà posizionata liberamente nel rettangolo di battuta. Se invece è solo la quindicesima bilia ad interferire con il triangolo, quest'ultima verrà posizionata sullo "spot" dal lato opposto a quello del triangolo,
così:
[cuetable]http://CueTable.com/P/?@1AATT4BCpA3CCYA4DCpe4EFbe3FChe4GBjO4HAMA4IAEe3JFSe4KEMO3LBKO3MDvO4NBal3OBJl2PNhF2qHNr&ZZ@[/cuetable]
così:
[cuetable]http://CueTable.com/P/?@1AATT4BCpA3CCYA4DCpe4EFbe3FChe4GBjO4HAMA4IAEe3JFSe4KEMO3LBKO3MDvO4NBal3OBJl2PNhF2qHNr&ZZ@[/cuetable]
-
symphony
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07
Vai Nicola, ora "sfondati" di pool continuo!!! Un gioco semplicemente stupendo: poche regole, allena il braccio e la testa, ti costringe a farti un programma di gioco che non è mai lo stesso ed è completamente tuo, il tuo avversario di sicuro l'avrebbe fatto diverso, anche se fin dall'inizio avesse scelto come palla break la stessa che hai scelto tu. Fantastico anche per giocare soli ed allenarsi, nell'infinita sfida a superare il prorpio record di serie. Inoltre grazie alle bilie dichiarate minimizza la componente di fortuna ed essendo un gioco sulla distanza premia sempre il giocatore più in forma, cosa non sempre scontata nel pool (vedi palla 9). Senza dubbio il mio gioco preferito, spero che prima o poi nelle sale si veda giocare con la stessa frequenza di palla 8 e palla 9 (che comunque pratico e apprezzo molto).
Gioco presso che inesistente da noi è invece one pocket. Io stesso più che altro lo vedo giocare online da bata reyes and company. Gioco secondo me da rivalutare perchè ti obbliga ad eseguire tutti i tipi di colpi (diretti, sponde, carambole ed un gran numero di difese)
Gioco presso che inesistente da noi è invece one pocket. Io stesso più che altro lo vedo giocare online da bata reyes and company. Gioco secondo me da rivalutare perchè ti obbliga ad eseguire tutti i tipi di colpi (diretti, sponde, carambole ed un gran numero di difese)
6 messaggi
• Pagina 1 di 1