comicia manica corta
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
comicia manica corta
salve volevo sapere se visto il periodo e il caldo ,adesso e possibile giocare con la camicia a maniche corte ? e se possibile giocare senza gile? con camicia a maniche corte con nome sponsor e relativo scudetto?
grazie
grazie
Dal 1° Maggio è entrata in vigore la divisa estiva... quindi manica corta (con o senza il gilet). Sul sito fibis trovi, nella sezione regolamenti tecnici 2008/09, tutte le info in più (a pagina 13):
http://www.fibis.info/fibis/dwnload/09d ... g_tecn.pdf
FABIO
http://www.fibis.info/fibis/dwnload/09d ... g_tecn.pdf

FABIO
hai perfettamente ragione Fabrizio, ma bisognava provare a stare dentro la sauna del Palaterme di riccione e quindi diventare accondiscendenti sull'uso del Gilet.
Certo che se riuscissero ad organizzare queste manifestazioni in luoghi più adeguati per i giocatori e per il pubblico certamente la divisa deve essere perfettamente in regola con il regolamento da te esposto.
Speruma ma non ci credo.........
Certo che se riuscissero ad organizzare queste manifestazioni in luoghi più adeguati per i giocatori e per il pubblico certamente la divisa deve essere perfettamente in regola con il regolamento da te esposto.
Speruma ma non ci credo.........
vai a ciapàà i ratt
posso immaginare il caldo, anche dalle parole di chi c'era qui sul forum, e ovviamente l'osservazione sulla vivibilità minima è sacrosanta (in primis per i giocatori che devono essere messi in condizione di dare il loro meglio).
fra l'altro quello più in difficoltà era De Riccardis, veramente zuppo, ma lui il gilet ce l'aveva, poraccio...
fra l'altro quello più in difficoltà era De Riccardis, veramente zuppo, ma lui il gilet ce l'aveva, poraccio...
io ho giocato lunedi sono andato sul 2-0 poi e arrivato il caldo (credetemi io soffro e sono cardiopatico e per questo la mia domanda relativa alla camicia) e strano non e la prima volta che mi tocca fare sauna per giocare a biliardo ma poi se ti lamenti e magari perdi ti tocca tacere ma voi che potete, sollevate qualche polemica .
Il caldo appena arrivato era sopportabile ma dopo un po sul biliardo era molto difficile ma non solo per me ma anche il mio avversario soffriva credetemi sollevate delle polemiche o almeno mettete un tetto alla temperature o almeno ditelo sulle locandine eventuale SAUNA

Il caldo appena arrivato era sopportabile ma dopo un po sul biliardo era molto difficile ma non solo per me ma anche il mio avversario soffriva credetemi sollevate delle polemiche o almeno mettete un tetto alla temperature o almeno ditelo sulle locandine eventuale SAUNA

7 messaggi
• Pagina 1 di 1