gare ufficiali
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
gare ufficiali
tempo fa avevo aperto una discussione sull'importanza o l'utilità di prendere la tessera o meno, adesso la voglia di confrontarmi con qualcuno che non sia uno dei soliti due o tre amici del bar, mi spinge a tesserarmi per poter fare delle gare pseudo ufficiali; ora il mio problema è il seguente: nella mia città non c'è un csb affiliato alla federazione, per tesserarsi è necessario appoggiarsi ad un csb, o lo si può fare da singoli e direttamente alla federazione?
credo proprio che ci voglia un csb. conviene che cerchi il csb più vicino alla tua città e vedi di appoggiarti lì...
ciao
ciao
------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
Per questa stagione ti conviene lasciar perdere in effetti... Spendere 36 euro per fare 1 gara o 2 non ha senso
Il tesseramento va da settembre a settembre. Quindi verso la metà di sett. di quest'anno recati in uno dei csb della tua provincia e chiedi di tesserarti.
La scelta non deve essere fatta a caso. Calcola che quel csb dovrà darti, oltre alla tessera provvisoria uno scudetto da applicare sul gilet e da quel giorno tu portera i colori di quel circolo
Di solito la scelta ricade sul csb dove uno si allena, ma visto che non è il tuo caso... fatti un giretto tra alcuni e scegli quello che ti è più simpatico
Tieni presente che poi dovrai rivolgerti a loro per l'iscrizione alle gare della tua provincia/regione.
Ciao!
Il tesseramento va da settembre a settembre. Quindi verso la metà di sett. di quest'anno recati in uno dei csb della tua provincia e chiedi di tesserarti.
La scelta non deve essere fatta a caso. Calcola che quel csb dovrà darti, oltre alla tessera provvisoria uno scudetto da applicare sul gilet e da quel giorno tu portera i colori di quel circolo
Di solito la scelta ricade sul csb dove uno si allena, ma visto che non è il tuo caso... fatti un giretto tra alcuni e scegli quello che ti è più simpatico
Tieni presente che poi dovrai rivolgerti a loro per l'iscrizione alle gare della tua provincia/regione.
Ciao!
fai una bella cosa, gioca un pò in vari csb e poi decidi. non decidere solo in base alla distanza, almeno se la differenza è poca. considera che dal momento che ti tesseri cominci a frequentarlo spesso e quindi è importante che sia un ambiente in cui ti trovi a tuo agio, per vari motivi
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Ciao, io sono siciliano e come csb attivi a livello agonistico so ke c è quello di Sciacca La perla nera, il csb over the game 2 di licata, INYCON di Romeo e il 9 birilli di Aragona..
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
14 messaggi
• Pagina 1 di 1