steccaccia
56 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: steccaccia
non dovrebbe esser fallo anche se tocchi 2 volte..chi è capace di far una bricolla con doppio tocco è un mago e non va penalizzato ;-)
pisolo86 ha scritto:com'è che si dice? una persona è innocente finchè non è dimostrata la sua colpevolezza quindi anche se al 99% è avvenuto un doppio colpo nn si può dare il fallo a meno che nn sia stato evidente!!!
steccaccia = hai toccato la biglia con il fianco del puntale (altrimenti non ci sarebbe la steccaccia)
...è fallo, punto!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
ma scusa... la fibis ha emesso una circolare agli arbitri dicendo che quando c'è staccaccia c'è doppio tocco, è fallo.
è ovvio che c'è il doppio tocco... per quale motivo avrebbero bisogno della videocamera?
quando c'è steccaccia c'è SEMPRE fallo!
è ovvio che c'è il doppio tocco... per quale motivo avrebbero bisogno della videocamera?
quando c'è steccaccia c'è SEMPRE fallo!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
non ne sarei così sicuro...
-
tecNICO
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Quoto in pieno tutto quanto espresso da Riccardo!
quando si SENTE il rumore della steccaccia DEVE essere dato fallo! e per sentire non occorre una ripresa rallentata.
skite
quando si SENTE il rumore della steccaccia DEVE essere dato fallo! e per sentire non occorre una ripresa rallentata.
skite
Riccardo ha scritto:... la fibis ha emesso una circolare agli arbitri dicendo che quando c'è staccaccia c'è doppio !
..se le cose stanno così di che si parla? A prescindere che la realtà possa essere differente ( ma mi sembra che il filmato non lasci dubbi) se il regolamento dice che la steccaccia è fallo il discorso si chiude automaticamente.
Il resto è un puro discorso filosofico.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
56 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4