Sbirillo incredibile
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sbirillo incredibile
la settimana scorsa il mio avversario ha fatto 10 ed il birillo rosso è rimbalzato in piedi sotto lo spigolo della sponda, non lo trovavamo
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Sono cose che capitano a molti, una volta nella vita. A me è successo con una sigaretta: l'ho lanciata ed è caduta in piedi...
stessa esperienza ai tempi delle superiori!
Giocando al biliardo invece ho visto la palla del giocatore che batteva fermarsi vicino ad un birillo (diciamo un centimetro o poco più); la palla dell'avversario lentamente si avvicina al birillo, lo fa cadere ma magicamente si appoggia alla bilia battente...senza cadere... in pratica è rimasto con la testa appoggiata alla pancia della bilia senza cadere...
fortunatamente non è successo in gara e si sono sistemati fra loro...ma davvero non avrei saputo decidere...
Ultima modifica di tecNICO il martedì 5 ottobre 2010, 13:23, modificato 1 volta in totale.
-
tecNICO
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
erne64 ha scritto:Non è poi così difficile che accada se abbiamo già tante testimonianze. Fermo restando che il birillo è stato abbattuto e i relativi punti solo validi a tutti gli effetti, a un mio amico è successo quello della foto
E quale sarebbe stata poi la dinamica?
-
De Lucia Rino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 9:21
la dinamica è che hanno posizionato il birillo rosso nella sede sbagliata ed è stato abbattuto assieme ad uno bianco
48 in una passata a goriziana semplici e doppi
e con l'acchitto a scendere con la nostra. Ma non finisce quà, un signore che era in sala se l'è giocato sulla ruota di Palermo e l'ha beccato
e con l'acchitto a scendere con la nostra. Ma non finisce quà, un signore che era in sala se l'è giocato sulla ruota di Palermo e l'ha beccato
Ultima modifica di riccardino il venerdì 3 dicembre 2010, 13:27, modificato 1 volta in totale.
----------------------------------------
"dopo questi qui ne verranno altri"
"dopo questi qui ne verranno altri"
-
riccardino
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04
De Lucia Rino ha scritto:erne64 ha scritto:Non è poi così difficile che accada se abbiamo già tante testimonianze. Fermo restando che il birillo è stato abbattuto e i relativi punti solo validi a tutti gli effetti, a un mio amico è successo quello della foto
E quale sarebbe stata poi la dinamica?
La dinamica è stata che dopo essere stato abbatuto il filotto , al posto del birillo rosso è andato a posizionarsi da solo e in piedi un birillo bianco. Niente a che vedere con il post qui sotto. Poi che ci si creda o no, a me non fa nessunissima differenza.
Messaggioda SKITE » giovedì 2 dicembre 2010, 22:20
la dinamica è che hanno posizionato il birillo rosso nella sede sbagliata ed è stato abbattuto assieme ad uno bianco
Ultima modifica di Erne Favro il venerdì 3 dicembre 2010, 0:26, modificato 2 volte in totale.
Erne Favro
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
-
Erne Favro
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
nel 2003 ho giocato contro quarta in una gara a coppie... e in finale di gara, alla bella, a noi manca 36 a loro 88... ha fatto 92 in una passata... si vedeva già che sarebbe diventato il numero 1!
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
L'altro giorno, partita a goriziana tutti doppi con un amico. Entrambi a chiusura, sbaglio una biglia e lascio all'avversario un raddoppio. A lui mancano trenta punti. Tira, sbaglia il raddoppio sullo stretto abbattendo solo il 16, io già mi cominciavo a sorridere, quando invece noto che l'unico birillo abbattuto sbatte con violenza sul pallino lì in zona, torna sul castello e abbatte l'altro 16 32 punti e partita chiusa
-
incostantericerca
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 20 giugno 2008, 11:52
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2