RSS Facebook Twitter

Sbirillo incredibile

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Re: Sbirillo incredibile

Messaggioda effe77 » martedì 5 ottobre 2010, 12:57

la settimana scorsa il mio avversario ha fatto 10 ed il birillo rosso è rimbalzato in piedi sotto lo spigolo della sponda, non lo trovavamo  :D
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Messaggioda tecNICO » martedì 5 ottobre 2010, 13:23

Sono cose che capitano a molti, una volta nella vita. A me è successo con una sigaretta: l'ho lanciata ed è caduta in piedi...


stessa esperienza ai tempi delle superiori!

Giocando al biliardo invece ho visto la palla del giocatore che batteva fermarsi vicino ad un birillo (diciamo un centimetro o poco più); la palla dell'avversario lentamente si avvicina al birillo, lo fa cadere ma magicamente si appoggia alla bilia battente...senza cadere... in pratica è rimasto con la testa appoggiata alla pancia della bilia senza cadere...
fortunatamente non è successo in gara e si sono sistemati fra loro...ma davvero non avrei saputo decidere...
Ultima modifica di tecNICO il martedì 5 ottobre 2010, 13:23, modificato 1 volta in totale.
tecNICO
Non connesso
Avatar utente
Utente Spirituale
 
Messaggi: 1155
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 7 dicembre 2009, 22:45
Località: Casale Monferrato

Messaggioda De Lucia Rino » martedì 30 novembre 2010, 19:40

erne64 ha scritto:Non è poi così difficile che accada se abbiamo già tante testimonianze. Fermo restando che il birillo è stato abbattuto e i relativi punti solo validi a tutti gli effetti, a un mio amico è successo quello della foto

E quale sarebbe stata poi la dinamica? :dubbioso:
De Lucia Rino
Non connesso
Avatar utente
Utente Ordinario
 
Messaggi: 27
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 9:21
Località: Sala Consilina (SA)

Re: Sbirillo incredibile

Messaggioda SKITE » giovedì 2 dicembre 2010, 23:20

la dinamica è che hanno posizionato il birillo rosso nella sede sbagliata ed è stato abbattuto assieme ad uno bianco ;)
SKITE
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 340
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2009, 12:20
Località: lombardia

Messaggioda ZORRO » giovedì 2 dicembre 2010, 23:37

La cosa più strana che ho visto io è stata quella di fare 12 (5 birilli !!!) con una passata...  :shockato:
:ciao:
Enrico Basilio
ZORRO
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master Pro
 
Messaggi: 371
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 19:29
Località: (PV)

Messaggioda riccardino » giovedì 2 dicembre 2010, 23:57

48 in una passata  a goriziana semplici e doppi :fiori:  :fiori:
e con l'acchitto a scendere con la nostra. Ma non finisce quà, un signore che era in sala se l'è giocato sulla ruota di Palermo e l'ha beccato
Ultima modifica di riccardino il venerdì 3 dicembre 2010, 13:27, modificato 1 volta in totale.
----------------------------------------

"dopo questi qui ne verranno altri"
riccardino
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1484
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 dicembre 2006, 12:04

Messaggioda Erne Favro » venerdì 3 dicembre 2010, 0:26

De Lucia Rino ha scritto:
erne64 ha scritto:Non è poi così difficile che accada se abbiamo già tante testimonianze. Fermo restando che il birillo è stato abbattuto e i relativi punti solo validi a tutti gli effetti, a un mio amico è successo quello della foto

E quale sarebbe stata poi la dinamica? :dubbioso:

La dinamica è stata che dopo essere stato abbatuto il filotto , al posto del birillo rosso è andato a posizionarsi da solo e in piedi un birillo bianco. Niente a che vedere con il post qui sotto. Poi che ci si creda o no, a me non fa nessunissima differenza.  
Messaggioda SKITE » giovedì 2 dicembre 2010, 22:20
la dinamica è che hanno posizionato il birillo rosso nella sede sbagliata ed è stato abbattuto assieme ad uno bianco ;)
Ultima modifica di Erne Favro il venerdì 3 dicembre 2010, 0:26, modificato 2 volte in totale.
Erne Favro

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Erne Favro
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1761
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03
Località: Fossano (Cn)

Messaggioda Riccardo » venerdì 3 dicembre 2010, 3:26

nel 2003 ho giocato contro quarta in una gara a coppie... e in finale di gara, alla bella, a noi manca 36 a loro 88... ha fatto 92 in una passata... si vedeva già che sarebbe diventato il numero 1!  :D
Quando un uomo con una stecca qualsiasi incontra un uomo con una Joker, l'uomo con una stecca qualsiasi è un uomo morto! (M.B.)
Riccardo
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 5379
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 18:50

Re: Sbirillo incredibile

Messaggioda incostantericerca » giovedì 16 dicembre 2010, 19:51

L'altro giorno, partita a goriziana tutti doppi con un amico. Entrambi a chiusura, sbaglio una biglia e lascio all'avversario un raddoppio. A lui mancano trenta punti. Tira, sbaglia il raddoppio sullo stretto abbattendo solo il 16, io già mi cominciavo a sorridere, quando invece noto che l'unico birillo abbattuto sbatte con violenza sul pallino lì in zona, torna sul castello e abbatte l'altro 16  :shockato:  32 punti e partita chiusa  :arrabbiato:  :paura:
incostantericerca
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Master
 
Messaggi: 320
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 20 giugno 2008, 11:52
Località: Manduria



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 24 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 24 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti