art. 26 i falli
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ciao Fabio, io intendevo quando la posizioni dopo un tiro libero e tocca la mezzeria gli arbitri avvisano il giocatore di portarla indietro, se invece prima di un tiro libero nel posizionare la biglia superi la mezzeria per quello che riguarda me non c'è nessun problema capita e può capitare non vedo nessuna infrazione
Antonio
-
frozen72
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 10:40
Ciao Antonio,
infatti anche secondo me dovrebbe essere come dici tu; a me è capitato qualche volta, facendomi notare la posizione impropria e permettendomi di arretrare fin dentro la mia mezzeria (ora ci sto più attento).
Però, come ci faceva notare Enrico, seguendo alla lettera il regolamento sembrerebbe che non si possa tornare indietro. Quindi, nonostante gli arbitri non lo diano, è da considerarsi un fallo?
FABIO
infatti anche secondo me dovrebbe essere come dici tu; a me è capitato qualche volta, facendomi notare la posizione impropria e permettendomi di arretrare fin dentro la mia mezzeria (ora ci sto più attento).
Però, come ci faceva notare Enrico, seguendo alla lettera il regolamento sembrerebbe che non si possa tornare indietro. Quindi, nonostante gli arbitri non lo diano, è da considerarsi un fallo?
FABIO
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2