stemma sul gilet... su che lato?
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
stemma sul gilet... su che lato?
è un piccolo dubbio ma non riesco a trovare la risposta. mi ricordo che le prime lo tengono da una parte, seconde e terze dall'altra. io lo porto a destra, da umile terzuccia, ma dovendo fare una gara nazionale mi viene un piccolo dubbio... non è che sbaglio e qualcuno ci marcia? help me please...
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli
evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
-
MaurizioLudomania
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
eh
non è così facile.....
se per parte destra si intende guardando una persona che lo indossa mi sta bene, diversamente si ritorna alla vecchia ignoranza dei matacchioni che pretenderebbero di farmi mettere lo scudetto del csb dalla parte dove non c'è il cuore ....
non è così facile.....
se per parte destra si intende guardando una persona che lo indossa mi sta bene, diversamente si ritorna alla vecchia ignoranza dei matacchioni che pretenderebbero di farmi mettere lo scudetto del csb dalla parte dove non c'è il cuore ....
-
MaurizioLudomania
Maurizio, non è che dopo la tua prima obiezione di qualche mese fa il regolamento sia cambiato... almeno per la sezione dei birilli funziona ancora così, a destra, lontano dal cuore
Enrico Galli
-
paciuli
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2004, 22:26
-
MaurizioLudomania
-
MaurizioLudomania
amelie ha scritto:Sul cuore ci vanno gli scudetti di merito... .testoni!
Avrebbe molto più senso che ci stesse lo stemma della propria "squadra" comunque...
non vedo perchè gli scudetti di merito (appannaggio di pochissimi giocatori rispetto alla totalità dei praticanti... solo loro hanno un cuore? ) non possano stare invece a destra
Enrico Galli
-
paciuli
amelie ha scritto:questa è la regola e , personalmente, credo valga la pena di battersi per altri cambiamenti
Sì beh in effetti anche secondo me la pace in Medio Oriente ha la priorità... ma che discorsi fai? Comunque a me personalmente non importa nulla, vado solo a buon senso... ma anche se mi dicono di attaccarlo alla tasca dietro dei pantaloni, purché mi lascino giocare, io ce lo metto
Enrico Galli
-
paciuli
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2