RSS Facebook Twitter

pool 8/15

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

pool 8/15

Messaggioda salsaspritz » giovedì 10 gennaio 2008, 19:16

chiedo lumi a chi se ne intende di più, chiedevo una risposta certa a questo quesito:
un giorcatore volontariamente indirzza la 8 o la 15 in buca d'angolo (solo quella, in buca non va nessuna altra bilia) sappiamo che la palla deve eseere riacchittata ma il giocatore perde il diritto a tirare nuovamente? si o no?
attendo da voi tutti un aiuto  :)  ciao
salsaspritz
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2008, 19:10
Località:

Messaggioda fabrisoft » venerdì 11 gennaio 2008, 13:11

ciao salsa e benvenuto, da quello che riesco a capire dal regolamento:

http://www.fibis.it/fibis/pool/reg_8_15.htm

secondo me non ha diritto a tirare nuovamente, in quel turno di gioco non ha imbucato validamente una bilia...

cia!  :D
fabrisoft
Connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 23654
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda pisolo » venerdì 11 gennaio 2008, 13:56

ti rispondo con certezza ke il giocatore perde il tiro ma nn commette alcun fallo quindi il giocatore avversario rirenderà a tirare dal punto in cui si è fermata la bilia bianca e la 8/15 verrà posizionata sull'acchitto vicino a sponda corta... per qualsiasi chiarimento sull' 8/15 potete chiedere tranquillamente!!!
pisolo
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 10
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 14:01
Località: Ladispoli



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti