Scudetto del CSB di appartenenza da apporre sulla divisa
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scudetto del CSB di appartenenza da apporre sulla divisa
Ultimamente, durante alcune gare regionali cui mi rendo partecipe, noto spesso giocatori che si lamentano con gli arbitri oppure con il direttore di gara, del fatto che il loro avversario, durante una competizione, non ha apposto lo scudetto del CSB di appartenenza sulla propria divisa di gioco...
Ma vi risulta che ora non è più obbligatorio apporre quest'ultimo sul proprio gilet oppure sulla camicia, nel caso di divisa estiva, tranne che non sia un giocatore professionista... oppure in realtà è assolutamente obbligatorio metterlo ?
grazie
Ma vi risulta che ora non è più obbligatorio apporre quest'ultimo sul proprio gilet oppure sulla camicia, nel caso di divisa estiva, tranne che non sia un giocatore professionista... oppure in realtà è assolutamente obbligatorio metterlo ?
grazie
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.
-
schiumacal
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 18:15
Re: Scudetto del CSB di appartenenza da apporre sulla divisa
E' obbligatorio e nel nuovo regolamento è stato espressamente specificato.
Altra precisazione: è possibile utilizzare solamente lo stemma del proprio CSB (alcune volte chi non aveva il gilet con lo stemma se ne faceva prestare uno a caso).
Altra precisazione: è possibile utilizzare solamente lo stemma del proprio CSB (alcune volte chi non aveva il gilet con lo stemma se ne faceva prestare uno a caso).
-
Gianfry_76
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:21
si, finalmente esplicitato per 1/2/3 cat, anche se poi per il resto delle categorie non c'è scritto, quindi presumo che per loro l'obbligo non ci sia (ma non ne capisco il senso).
Ma può essere sostituito anche dal logo della FIBIS o è proprio obbligatorio?
Chiedo per curiosità, perchè nel pool si può mettere in alternativa il logo FIBIS.
Chiedo per curiosità, perchè nel pool si può mettere in alternativa il logo FIBIS.
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
il riferimento è al regolamento tecnico della sezione stecca, per il pool bisogna vedere che c'è scritto nel corrispettivo documento.
Ultima modifica di fabrisoft il venerdì 3 agosto 2018, 15:50, modificato 1 volta in totale.
sì sì ho immaginato che fossero regolamenti diversi, mi chiedevo solo se esistesse questa possibilità in alternativa anche per i birilli.
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Da quello che si legge no, è imperativo, per le cat citate, lo scudetto del csb
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
8 messaggi
• Pagina 1 di 1