Penalità alla Goriziana
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Penalità alla Goriziana
Caro Forum,
Vorrei sottoporvi questo quesito.
Abbattendo da solo, in qualsiasi regime di fallo, il Birillo Rosso prima che la biglia battente tocchi l’avversaria. Quanti punti di bevuta sono.
Nei regolamneti non è ben spiegato.
Saluti [?]
Steccaccia
Vorrei sottoporvi questo quesito.
Abbattendo da solo, in qualsiasi regime di fallo, il Birillo Rosso prima che la biglia battente tocchi l’avversaria. Quanti punti di bevuta sono.
Nei regolamneti non è ben spiegato.
Saluti [?]
Steccaccia
-
noemi94
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 4 maggio 2004, 11:43
Ciao e benvenuto innanzi tutto...
Sei di piedimonte bello...io sono originario di cerreto sannita...vicino scendo spesso da quelle parti...ma veniamo al punto...
Allora se lo abbatti direttamente sono 32 bevuti:30 il rosso e 2 la palla in mano;se prima la tua biglia tocca la sponda e poi abbatti l'omino sono 62: 60 il rosso e 2 la biglia in mano.
Questo vale per la GORIZIANA PURA.
Ciao
Sei di piedimonte bello...io sono originario di cerreto sannita...vicino scendo spesso da quelle parti...ma veniamo al punto...
Allora se lo abbatti direttamente sono 32 bevuti:30 il rosso e 2 la palla in mano;se prima la tua biglia tocca la sponda e poi abbatti l'omino sono 62: 60 il rosso e 2 la biglia in mano.
Questo vale per la GORIZIANA PURA.
Ciao
la bilia libera vale 4????
-----------------------------------------------------------------------------
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
I biliardi sono tutti perfetti i giocatori no! Dal posto siamo tutti bravi quindi perfavore nn commentate!!! 2 punti sn meglio di 0!!!!! (G.Consagno)
Messaggio inserito da cifalà91
la bilia libera vale 4????
Nel gioco di tuttidoppi si......in gara.....
5 messaggi
• Pagina 1 di 1