RSS Facebook Twitter

fallo palle libere - palla 8

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

fallo palle libere - palla 8

Messaggioda korowa » lunedì 20 novembre 2017, 10:33

Buongiorno a a tutti.

Una domanda.

Dopo un tiro di apertura del giocatore A senza palle in buca il tiro passa al giocatore B.

Il giocatore B inbuca una palla (diciamo una piena) e anche la CB.

In questo caso il tiro successivo per il giocatore A è libero su tutte le palle?
Oppure deve necessariamente procedere con le palle mezze?

Grazie in anticipo e buona giornata.

Andrea
korowa
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 16
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 9:53

Re: fallo palle libere - palla 8

Messaggioda Bata_Reyes » lunedì 20 novembre 2017, 12:41

Il tavolo rimane aperto, perchè non è stata imbucata nessuna bilia regolarmente.
Il regolamento infatti specifica che il gruppo viene assegnato solo dopo la prima imbucata regolare.
Ultima modifica di Bata_Reyes il lunedì 20 novembre 2017, 12:41, modificato 1 volta in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3834
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 13:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: fallo palle libere - palla 8

Messaggioda korowa » martedì 21 novembre 2017, 14:20

Grazie 1000.
Sempre gentilissimo.
korowa
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 16
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 9:53



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 22:21

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti