Regolamento di Gioco 5/9 Birilli dal 1 Settembre 2017
Re: Nuovo Regolamento di Gioco 5/9 Birilli dal 1 Settembre 2
Mettiamo la VAR con le High Speed cameras nel biliardo
In gergo si dice che il biliardo parla... a noi ce sta a mannà affanculo
-fabrisoft
-fabrisoft
-
Nuvelieliaren
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 0:07
Al tempo di tele+ c'era il replay con la moviola ed era consultato spesso.
Comunque può accadere che sia la avv che il pallino, allineati perfettamente, vengano colpiti nello stesso momento.... e allora che si fa ?
Comunque può accadere che sia la avv che il pallino, allineati perfettamente, vengano colpiti nello stesso momento.... e allora che si fa ?
Il regolamento parla chiaro, il tiro è valido se si colpisce prima bilia avversaria e poi pallino, ergo tutto il resto non è valido, compresa la contemporaneità, con le conseguenze del caso (2+2 di fallo e palla in mano).
Questa edizione del Regolamento di Gioco valido dal 01 settembre 2017 vale anche per quest'anno o è in arrivo la nuova edizione?
-
bracciostorto
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
la stagione ormai è iniziata, se avessero voluto introdurre qualche cambiamento penso l'avrebbero fatto prima dell'inizio.
nonno luigi
ce un articolo del regolamento che io non sono assolutamento daccordo che riguarda la divisione del monte premi di alcune gare i sedicesimi e gli ottavi chi vince e chi perde prende solo la quota della batteria la rimanenza del monte premio va ai 4 finalisti non mi sembra giusto e ci sono lamentele .
saluto nonno luigi
ce un articolo del regolamento che io non sono assolutamento daccordo che riguarda la divisione del monte premi di alcune gare i sedicesimi e gli ottavi chi vince e chi perde prende solo la quota della batteria la rimanenza del monte premio va ai 4 finalisti non mi sembra giusto e ci sono lamentele .
saluto nonno luigi
-
LuigiBrigada
(Cerca: tutti) - Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00
qui si parla di regolamento di gioco, tu parli del regolamento tecnico.
per la questione in se invece, è una possibilità, non un obbligo, prenditela con gli organizzatori che fanno quella scelta (magari non iscrivendosi alla gara e facendo presente il perchè).
per la questione in se invece, è una possibilità, non un obbligo, prenditela con gli organizzatori che fanno quella scelta (magari non iscrivendosi alla gara e facendo presente il perchè).
nonno luigi
credo che sia la cosa +giusta se il monte premi non è diviso bene non partecipa e buona notte a tutti grazie .
saluto nonno luigi
credo che sia la cosa +giusta se il monte premi non è diviso bene non partecipa e buona notte a tutti grazie .
saluto nonno luigi
-
LuigiBrigada
nonno luigi
in una partita tra amici qualche giorno fa sono state scambiate le bilie e se ne sono accorti dopo diverse steccate e da buoni amici hanno cambiato le posizioni e sono andati avanti in una gara se larbitro fosse inpegnato sul secondo biliardo al momento della scoperta quale la regola e come si devevrebbero comportare i giocatori .
saluto e grazie nonno luigi
in una partita tra amici qualche giorno fa sono state scambiate le bilie e se ne sono accorti dopo diverse steccate e da buoni amici hanno cambiato le posizioni e sono andati avanti in una gara se larbitro fosse inpegnato sul secondo biliardo al momento della scoperta quale la regola e come si devevrebbero comportare i giocatori .
saluto e grazie nonno luigi
-
LuigiBrigada
Esattamente allo stesso modo degli amici: se non c’è modo di stabilire con certezza chi abbia sbagliato bilia, si scambiano le posizioni e si continua.
R: Nuovo Regolamento di Gioco 5/9 Birilli dal 1 Settembre 20
nonno luigi
mi piacerebbe che nel nel regolamento 5 e 9 birilli le partite registrate e trasmesse in TV fosse obligo la camicia biamnca è molto ben vista e crea eleganza .
saluto nonno luigi
mi piacerebbe che nel nel regolamento 5 e 9 birilli le partite registrate e trasmesse in TV fosse obligo la camicia biamnca è molto ben vista e crea eleganza .
saluto nonno luigi
-
LuigiBrigada
e per l'ennesima volta, è una questione da regolamento tecnico, non da regolamento di gioco.
per il fatto in se, mi sembra una cavolata.
tutto molto bello a parlare, ma poi le cose vanno messe in pratica.
visto che nessuno prima di andare ad una gara sa se giocarà in TV o in streaming, significherebbe obbligare tutti ad indossare la camicia bianca, sempre e comunque.
ma per carità.
per il fatto in se, mi sembra una cavolata.
tutto molto bello a parlare, ma poi le cose vanno messe in pratica.
visto che nessuno prima di andare ad una gara sa se giocarà in TV o in streaming, significherebbe obbligare tutti ad indossare la camicia bianca, sempre e comunque.
ma per carità.
Nel gioco a tutti doppi, il non toccare bilia a quanti punti di penalità consiste?