RSS Facebook Twitter

domande palla 8 ultimo tiro

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

domande palla 8 ultimo tiro

Messaggioda korowa » lunedì 12 giugno 2017, 12:18

Buongiorno,

cambio spesso sala e mi ritrovo - sfortunatamente - con regole da bar da affrontare mentre mi piacerebbe il contrario (regole standard sempre uguali).

DOMANDA 1

Giocatore A - palla 8 rimasta.
Giocatore B - più palle rimaste sul tavolo.

Giocatore A al tiro, imbuca la palla 8 e la CB.
Cosa succede?

DOMANDA 2

Giocatore A - palla 8 rimasta.
Giocatore B - più palle rimaste sul tavolo.

Giocatore A al tiro, imbuca la palla 8 e una palla avversaria.
Cosa succede?

Grazie per l'aiuto.

Saluti.
Ultima modifica di korowa il lunedì 12 giugno 2017, 12:18, modificato 1 volta in totale.
korowa
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 10:53

Re: domande palla 8 ultimo tiro

Messaggioda Bata_Reyes » lunedì 12 giugno 2017, 14:29

1)
Il giocatore A ha perso.

2)
Il giocatore A ha vinto.

Regole internazionali ufficiali.

Di nulla! ciao  :)
Ultima modifica di Bata_Reyes il lunedì 12 giugno 2017, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3216
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: domande palla 8 ultimo tiro

Messaggioda korowa » giovedì 15 giugno 2017, 12:52

Grazie, sempre gentilissimo.
korowa
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 11
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 maggio 2017, 10:53



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite