Arbitro/giocatore
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Arbitro/giocatore
Salve a tutti,vorrei un informazione, visto che non lo ritrovo, voi sapete se durante una gara, chi arbitra può anche partecipare? Può arbitrare durante le altre giornate oppure non può arbitrare per tutta la durata della manifestazione? Grazie mille.
Re: Arbitro/giocatore
Visto che c'è un numero molto limitato di arbitri "professionisti", spesso è chiesto ai giocatori già eliminati di collaborare all'arbitraggio.
Ultima modifica di jk11ul il mercoledì 22 febbraio 2017, 19:44, modificato 1 volta in totale.
"E’ fatto divieto agli appartenenti alla categoria Arbitri di svolgere attività di organizzatore, atleta nella stessa manifestazione."
Ma si parla di arbitro naturalmente riconosciuto dal C.T.A.N. , se invece è un collaboratore ausiliario di norma dovrebbe arbitrare solo nei giorni in cui non gioca.
Ma si parla di arbitro naturalmente riconosciuto dal C.T.A.N. , se invece è un collaboratore ausiliario di norma dovrebbe arbitrare solo nei giorni in cui non gioca.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
-
_Dead
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 21:44

É stato cambiato, c'é un comunicato dell'anno scorso, sollo il direttore di gara non può partecipare. L'arbitro può partecipare a patto che quel giorno non arbitri. Dopo lo cerco e lo posto...
www.carpentiero.it
-
scarpentiero
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 12:45

Ultima modifica di fabrisoft il giovedì 23 febbraio 2017, 10:42, modificato 1 volta in totale.
www.carpentiero.it
-
scarpentiero
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 12:45

7 messaggi
• Pagina 1 di 1