Domanda stupida da novizio boccette
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Domanda stupida da novizio boccette
Ragazzi scusate la domanda stupida ma su ogni regolamento che sto leggendo non riesco a trovare la conferma al 100% al dubbio che mi assale.
Ma nelle boccette, quando un birillo viene abbattuto deve essere tolto o rimane in gioco ?
E, se rimane in gioco e viene toccato nel tiro successivo (quindi è già abbattuto) viene contato nel punteggio oppure no ?
Grazie a tutti per l' attenzione!
Ma nelle boccette, quando un birillo viene abbattuto deve essere tolto o rimane in gioco ?
E, se rimane in gioco e viene toccato nel tiro successivo (quindi è già abbattuto) viene contato nel punteggio oppure no ?
Grazie a tutti per l' attenzione!
Ultima modifica di Lumatt il mercoledì 9 novembre 2016, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Re: Domanda stupida da novizio boccette
Dopo ogni tiro i birilli abbattuti devono essere riposizionati, a meno che non ci sia una bilia che lo impedisce.
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Re: Domanda stupida da novizio boccette
già che ci sono faccio altre 2 domande:
1) il pallino si trova sopra la mediana, io tiro la mia boccia che si ferma nella parte alta vicino al pallaino senza toccare quest'ultimo ne nessuna sponda, il tiro è valido ?
2) il pallino si trova sopra la mediana, io tiro la mia boccia che senza toccare sponda tocca il pallino muovendolo leggermente ma senza toccare nessuna sponda, il tiro risulta valido comunque ?
Da quello che ho capito, ho l' obbligo di toccare la sponda solo se il pallino si trova nella metà inferiore è corretto ?
1) il pallino si trova sopra la mediana, io tiro la mia boccia che si ferma nella parte alta vicino al pallaino senza toccare quest'ultimo ne nessuna sponda, il tiro è valido ?
2) il pallino si trova sopra la mediana, io tiro la mia boccia che senza toccare sponda tocca il pallino muovendolo leggermente ma senza toccare nessuna sponda, il tiro risulta valido comunque ?
Da quello che ho capito, ho l' obbligo di toccare la sponda solo se il pallino si trova nella metà inferiore è corretto ?
Ultima modifica di Lumatt il mercoledì 9 novembre 2016, 15:33, modificato 2 volte in totale.
4 messaggi
• Pagina 1 di 1