RSS Facebook Twitter

Dubbio regolamento

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Dubbio regolamento

Messaggioda trombaccio » lunedì 30 novembre 2015, 20:30

Gara 2 ai 70 ed eventuale bella
Giocatore A biglia bianca
Giocatore B biglia gialla

punteggio A B 64-38

Giocatore B va a tirare con la biglia bianca, il giocatore A nel tentativo di fermarlo mette la stecca davanti alla biglia, giocatore B tira ugualmente e colpisce stecca di A che va spostare pallino (con la stecca) biglia bianca prosegue va a colpire la gialla che realizza 2 punti di castello.

Arbitro cosa deve chiamare in questo caso?
indirizzo skype davide5859
trombaccio
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 292
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 12 marzo 2004, 12:19
Località: ariano ferrarese

Re: Dubbio regolamento

Messaggioda fabrisoft » lunedì 30 novembre 2015, 21:16

siamo completamente fuori regolamento, tutto è stato causato da A, ma non essendo al tiro non può essere penalizzato (al limite un ammonimento per A però lo vedrei bene).

B che deve dire?
quello che è accaduto sul tavolo non è imputabile a lui, e se fossi stato in B mi sarei incazzato per una qualsiasi sanzione superiore ai 2 punti (e palla in mano) dovuti per aver tirato con la biglia sbagliata.

è un bel casino, e non fà altro che confermare quanto mi è capitato di dire già altre volte, dovrebbe essere vietato da regolamento l'interazione tra i giocatori.

lo so è brutta a sentirsi, ma risolve un sacco di problemi.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 24108
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 12:53
Località: RM



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 22:21

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti