RSS Facebook Twitter

Bilie incollate in gara

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Re: Bilie incollate in gara

Messaggioda _Dead » mercoledì 2 luglio 2014, 23:00

circense ha scritto:Indipendentemente dalla scelta di tiro in quanto se divido due biglie a contatto senza punti ma facendo "carrozza" non vengo penalizzato dal fallo se staccano si.


Non puoi fare carrozza in entrambi i casi , con biglie in contatto puoi fare solo ciò che è riportato nel disegno di cui sopra .

a1) con tiro diretto ma laterale può giocare a
spostare le due bile senza tuttavia realizzare dei
punti.

a2) giocare di sponda o di massé ecc ecc. ecc..
Ultima modifica di _Dead il mercoledì 2 luglio 2014, 23:00, modificato 2 volte in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Bilie incollate in gara

Messaggioda rik » giovedì 3 luglio 2014, 9:15

(cmq io mai visto questo caso)
'cresci conoscendo il tuo avversario:'
rik
Non connesso
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4641
(Cerca: tutti)

Iscritto il: venerdì 3 novembre 2006, 13:32
Località: milano

Re: Bilie incollate in gara

Messaggioda circense » sabato 13 settembre 2014, 22:29

_Dead
Hai ragione,ho sbagliato termini e il messaggio è risultato un po' contorto,ma il concetto resta.
Ultima modifica di circense il sabato 13 settembre 2014, 22:29, modificato 2 volte in totale.
circense
Non connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 341
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 11 febbraio 2014, 19:02
Località: Alessandria



Chi c’è in linea

Visitano il forum: daniele78 e 4 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 1 iscritto, 0 nascosti e 4 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: daniele78 e 4 ospiti