Tessera FIBIS
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Tessera FIBIS
Per denuncia .... Intendo sportiva. Falla alla segreteria fibis
-
rimartille
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 26 febbraio 2013, 10:47
Bruno Aprile ha scritto:Ad ogni modo ho già verificato anche in quell'elenco che mi avevi linkato. Risultato = NIET.
BRUNO APRILE 28/08/1960 CLUB DEL BILIARDO CAT.3 ALESSANDRIA
Codice Tessera: FB64A211
Serve altro ?
Ultima modifica di _Dead il giovedì 8 maggio 2014, 14:27, modificato 2 volte in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
-
_Dead
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Quindi tutto ok
Chiedi al tuo CBS la tessera provvisoria se non hanno quella definitiva...
Chiedi al tuo CBS la tessera provvisoria se non hanno quella definitiva...
www.carpentiero.it
-
scarpentiero
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Bruno Aprile ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se sapete dopo quanto tempo la FIBIS spedisce la tessera.
Grazie :)
Ciao potresti dirmi gentilmente quando hai richiesto il tesseramento al tuo C.s.b. Grazie
M. S.
Ciao cpb.fibis, come hai potuto leggere qualche commento sopra è tutto a posto ora (come speravo in breve tempo) ... la richiesta l'avevo fatta 4 mesi fa.
Grazie a tutti in particolare a chi ha verificato per me nel pomeriggio.
Al pomeriggio quando non c'è lavoro ... faccio delle discrete maratone di biliardo al CSB ... (mediamente 5 ore)
Grazie a tutti in particolare a chi ha verificato per me nel pomeriggio.
Al pomeriggio quando non c'è lavoro ... faccio delle discrete maratone di biliardo al CSB ... (mediamente 5 ore)
Ultima modifica di Bruno Aprile il giovedì 8 maggio 2014, 21:14, modificato 1 volta in totale.
La vigliaccheria chiede è sicuro? L'opportunità chiede è conveniente? La vana gloria chiede è popolare? Ma la coscienza chiede è giusto? ... Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare ma bisogna prenderla perché è giusta (M. King)
-
Bruno Aprile
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 aprile 2014, 22:04
Salve a tutti sono nuovo nel forum ;
volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare qualche dritta sul tesseramento fibis .Grazie in anticipo .
volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare qualche dritta sul tesseramento fibis .Grazie in anticipo .
Scusate l'ignoranza ma come si fa a iscriversi alla CSB ?
Ultima modifica di Nicandro il martedì 13 dicembre 2016, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Salve ho fatto come ha detto
inoltre volevo sapere , siccome sono un giocatore amatoriale di pool e vorrei tanto alzare il mio livello di gioco , come potrei fare
inoltre volevo sapere , siccome sono un giocatore amatoriale di pool e vorrei tanto alzare il mio livello di gioco , come potrei fare
Prova a chiedere nel CSB dove ti sei tesserato se ci sono istruttori federali che danno lezioni
www.carpentiero.it
-
scarpentiero
(Cerca: tutti) - Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 13:45
Salve a tutti , siccome sono un giocatore amatoriale di pool e vorrei molto migliorare , volevo sapere se ci sono delle scuole dove poter ricevere insegnamenti ....grazie in anticipo
ho chiesto al csb dove di solito vado e mi hanno detto che non ci sono insegnanti di pool nella zona pultroppo
ho chiesto al csb dove di solito vado e mi hanno detto che non ci sono insegnanti di pool nella zona pultroppo
Ultima modifica di Nicandro il venerdì 6 gennaio 2017, 4:37, modificato 1 volta in totale.
In che zona sei?
Comunque se proprio non c'è nessuno esistono delle possibilità via web, ad esempio con lezioni via Skype.
Due insegnanti che offrono tale possibilità sono Gabriele Cimmino e Gianni Campagnolo.
http://sharpshooter.it/
http://www.swisspoolschool.ch/italy.html
Comunque se proprio non c'è nessuno esistono delle possibilità via web, ad esempio con lezioni via Skype.
Due insegnanti che offrono tale possibilità sono Gabriele Cimmino e Gianni Campagnolo.
http://sharpshooter.it/
http://www.swisspoolschool.ch/italy.html
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
non è assolutamente vero, in Puglia ci sono i campionati regionali di serie A, B e C di pool. E da quest'anno ho visto che volevano far partire anche dei campionati provinciali (Barletta, Foggia e Taranto).
Comunque puoi sentire Stefano Dellino, resp. regionale Puglia, che è anche un ottimo giocatore e sicuramente dà lezioni.
La sala dove c'è più attività di pool è la New Pool Baffon, Via Venafra 114, Fasano
(BR).
Puoi scrivere a puglia@poolgare.it
Comunque puoi sentire Stefano Dellino, resp. regionale Puglia, che è anche un ottimo giocatore e sicuramente dà lezioni.
La sala dove c'è più attività di pool è la New Pool Baffon, Via Venafra 114, Fasano
(BR).
Puoi scrivere a puglia@poolgare.it
Pentiteve diauli!
-
Bata_Reyes
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
32 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3