RSS Facebook Twitter

Articolo 28 comma 4

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Re: Articolo 28 comma 4

Messaggioda _Dead » giovedì 10 ottobre 2013, 23:45

.
Ultima modifica di _Dead il martedì 21 gennaio 2014, 23:22, modificato 8 volte in totale.
Ci sono persone che sanno tutto e, purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
_Dead
Non connesso
Avatar utente
Utente Nazionale
 
Messaggi: 606
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 26 agosto 2013, 22:44
Località: Lazio - Roma birilli-carambola

Re: Articolo 28 comma 4

Messaggioda newparlux » venerdì 11 ottobre 2013, 8:48

Il tiro e' valido ed i punti sono da conteggiare doppi, perche' la biglia battente, pur avendo toccato una sponda prima della linea di mezzeria, supera la stessa entrando così in gioco e tocca altre due sponde prima di entrare in contatto con la biglia avversaria. :ciao:
newparlux
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 19
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2012, 20:34

Re: Articolo 28 comma 4

Messaggioda ghira74 » venerdì 11 ottobre 2013, 13:13

ho chiedto ad un arbitro e mi ha confermato l'interpretazione (come dicevo nel precedente post)
ghira74
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 800
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 18:46



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Login Form

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite