RSS Facebook Twitter

regolamento fibis

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Messaggioda Bruce » martedì 22 marzo 2005, 9:29

[quote]
[quote]
Ma io non mi riferivo certo a te caro Roby, ti sei sentito preso in causa?  :)

Per il dichiarare tre tiri basta un poco di fantasia.

L'altra sera un mio amico aveva un tiro di traversino che vedeva solo di sponda ma non per i birilli. Gli ho chiesto cosa volesse tirare e mi ha risposto che faceva il tiro goa. "Goa?" Si GoA, Giro o Angolo: quello che viene viene.  :D Immagine

* FATTI!  NON PUGNETTE *

Scritto Da - Bruce on 21 Marzo 2005  13:53:42
[/quote]
No Roby, e come potrei pensare che era riferito a me ...
Io parlavo proprio in senso generale, e mi riferivo ad una persona categoria PRO che un giorno mi disse: tu questo tiro lo devi fare cosi', xche' da qualunque parte lo sbagli hai queste possibilita' di riuscita ... ed era appunto lo striscio forte (aggiunse anche: l'importante e' fermare la tua ...)

Roby
[/quote]


Ho visto una sera in una gara, un ragazzo che ha tirato lo striscione forte, realizzando sul castello, qualcuno ha applaudito il tiro, nelle vicinanze c'era Caruso, che apostrofava il pubblico con la sua solita buona educazione:"Cosa applaudono questi, non capiscono un bip di biliardo. Lo striscione si tira solo in chiusura di partita o se hai un pallino per fare una steola, in caso contrario si tira lo striscio di mezzo colpo per lasciare le bilie angolo angolo."
Secondo me ha ragione al 100%

* LE FORZE SONO FORZE *
Bruce
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 3728
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 23 settembre 2004, 14:38
Località: Monza

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti