Nuove regole palla-9.
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nuove regole palla-9.
Ciao a tutti.
A bologna ho sentito gente che diceva che diverse federazioni stanno cercando di mettersi d'accordo su alcune nuove regole da introdurre a palla 9:
- niente più jump;
- dichiarazione delle palle.
Qualcuno ne sa di più?
Mi illumino di immenso.
A bologna ho sentito gente che diceva che diverse federazioni stanno cercando di mettersi d'accordo su alcune nuove regole da introdurre a palla 9:
- niente più jump;
- dichiarazione delle palle.
Qualcuno ne sa di più?
Mi illumino di immenso.
La dichiarazione mi sembra più che giusta, ma eliminando il jump e stringendo le buche (sulle buche ci posso stare) non è che ci avviciniamo un pò troppo alla snooker? (C'è ancora una valanga tra il pool così e lo snooker, però si limitano i colpi senza jump e il bello del pool è proprio che è l'unica specialità dove "tutto è permesso")
Dippù nin zò
Dffmade
Dippù nin zò
Dffmade
Cmq mi apre che già una paio d'anni fa si vociferasse che le federazioni stavano valutando l'opzione di vietare materiali particolari (kevlar, bachelite etc) e di nonn permettere l'utilizzo del jumpino ma permettere il jump solo a stecca intera. Mi pare che me lo disse Cappelletti, il quale se ci avete fatto caso non salta più da quasi tre anni (a meno che non abbia ricominciato da quando sono andato via io...)
Dippù nin zò
Dffmade
Dippù nin zò
Dffmade
7 messaggi
• Pagina 1 di 1