RSS Facebook Twitter

battente e n°1 in buca

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

battente e n°1 in buca

Messaggioda willywonka » lunedì 14 marzo 2011, 21:14

ciao a tutti,
mi stavo approcciando a 8 e 15. Ieri giocando con un mio amico siamo rimasti entrambi con la 1 da imbucare;
lui è riuscita ad imbucarla dove l'aveva dichiarata, ma al seguito nella stessa buca è entrata anche la battente.
volevo chiedervi è considerato un tiro valido? e inoltre, è influente la cronologia della palla che si imbuca? se fosse entrata in buca la battente prma della 1 cambiava qualcosa?
grazie
willywonka
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 12 marzo 2011, 20:16

Re: battente e n°1 in buca

Messaggioda fabrisoft » lunedì 14 marzo 2011, 22:15

Giancarlo ti aveva già risposto qui:

viewtopic.php?f=52&t=8624&start=15
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: battente e n°1 in buca

Messaggioda willywonka » sabato 19 marzo 2011, 23:18

e non l'avevo letta :) scusa....discussione chiusa...
willywonka
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 4
(Cerca: tutti)

Iscritto il: sabato 12 marzo 2011, 20:16



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti