"SPASMO DEL BUSSOLOTTO"
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
"SPASMO DEL BUSSOLOTTO"
Domenica scorsa, giocando con "fior fior", "piero tiepolo" + un altro amico capita un episodio tra il comico e il grottesco!!!!!! Fior fior stà colpendo la biglia che è in linea col pallino e nell'eseguire il tiro, fa partire il pallino urtato dal manico della stecca. Il pallino procede apprestandosi a devastare il castello e fior fior preso dallo spasmo del bussolotto con la velocità del cobra si getta sul pallino e lo ferma!!!! DOMANDA: in una gara ufficiale, questo comportamento come viene sanzionato!?? .... a parte la pena di morte o la tortura come si comporterebbe un arbitro?
Un caso analogo avvenne molto tempo fa a Piove di Sacco (PD), e l'arbitro decise di sanzionare lo sciagurato e spasmodico giocatore considerando pagato tutto il castello + il pallino e dando biglia libera all'avversario
Farò scodella le mie orecchie del brodo della vostra sapienza!!!!
Un caso analogo avvenne molto tempo fa a Piove di Sacco (PD), e l'arbitro decise di sanzionare lo sciagurato e spasmodico giocatore considerando pagato tutto il castello + il pallino e dando biglia libera all'avversario
Farò scodella le mie orecchie del brodo della vostra sapienza!!!!
La passione è l'unico oratore che spesso persuade.
Re: "SPASMO DEL BUSSOLOTTO"
oltre alla gogna ... al proseguire la partita inginocchiato sui ceci
io darei partita persa ... ma penso che pagare il massimo e biglia libera vada cmq bene
io darei partita persa ... ma penso che pagare il massimo e biglia libera vada cmq bene
Se l'autore del gesto è il Fior Fiore secondo me è tutto regolare! Anzi, se fossi stato io l'arbitro sicuramente non avrei visto niente...
Se invece invece fosse stato El Putin avrei anche dato i punti buoni!
Un vecchio detto dice "Come li fai li fai, l'importante è che li fai...".
PS. Chiaramente io sarei un arbitro di parte!
Se invece invece fosse stato El Putin avrei anche dato i punti buoni!
Un vecchio detto dice "Come li fai li fai, l'importante è che li fai...".
PS. Chiaramente io sarei un arbitro di parte!
Grande Fior Fior in arte Giorgio. Solo a immaginare la scena rido da solo
C'è un articolo del regolamento di Gioco che dice testuale:
" Nel caso in cui il giocatore si chiami Fior Fior, tutti i punti fatti, sia persi che buoni vanno segnati come validi."
Mi sembra quindi che non ci sia proprio nulla di cui argomentare.
" Nel caso in cui il giocatore si chiami Fior Fior, tutti i punti fatti, sia persi che buoni vanno segnati come validi."
Mi sembra quindi che non ci sia proprio nulla di cui argomentare.
Io non potrò mai allenare la Juventus. Non vorrei che quando muoio Dio mi mandi all'inferno!(JM)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Le pecore temono i lupi, ma sono sempre i pastori che le portano al macello.
Il capitalismo? Una volpe libera in un pollaio. (E.Che Guevara)
Il pallino procede apprestandosi a devastare il castello e fior fior preso dallo spasmo del bussolotto con la velocità del cobra si getta sul pallino e lo ferma!!!!
Aahhahahahhahahahhaa
Ma ... che ha detto dopo? Mentre tutti lo guardavate con istinto omicida???? ahahhahahhaa
L'uomo ha miagolato, timido ..."scusa".... non l'ho mica fatto apposta ...... "voìjo coparme" e sorprendentemente questa volta non è partito il suo crescendo rossiniano. Per inciso, il quarto componente del gruppo, trovò ingiusta la decisione di sanzionare il fallo (come del resto avrebbero fatto Perseo e Andros), quindi ... solo biglia libera...... e tutto ciò con la RAGIONE DELLA FORZA E NON CON LA FORZA DELLA RAGIONE.
La partitella era pre-pastasciuttifera, e il punteggio era el putin/piero tiepolo 352 - fior fior + l'amico 170, .... ebbene si ... ho abbandonato la partita con biglia in mano .... per rispetto del biliardo, per evitare polemiche col 4° e perchè ......S.Remo è S. Remo....
A cena .... abbiamo vinto tutti!!!!
La partitella era pre-pastasciuttifera, e il punteggio era el putin/piero tiepolo 352 - fior fior + l'amico 170, .... ebbene si ... ho abbandonato la partita con biglia in mano .... per rispetto del biliardo, per evitare polemiche col 4° e perchè ......S.Remo è S. Remo....
A cena .... abbiamo vinto tutti!!!!
La passione è l'unico oratore che spesso persuade.
Una ventina di questi Signori qui, sparsi in tutta Italia a caso, tanto i galantuomini si trovano bene dappertutto, e nel giro di un paio di anni i tavoli per il Texas diventano buoni per il caminetto ed il biliardo assumerebbe il ruolo che merita.....
"Mi arrampico da secoli ogni parete è mia sfidando leggi fisiche paure e ipocrisia."
(R.F.)
(R.F.)
9 messaggi
• Pagina 1 di 1