3^ categoria circolare fibis
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
3^ categoria circolare fibis
http://www.fibis.it/fibis/dwnload/11d/s ... ct_ctr.pdf
buona iniziativa bloccare le retrocessioni immotivate e abbassare i montepremi delle terze categorie
peccato non ci siano gare per sole terze
buona iniziativa bloccare le retrocessioni immotivate e abbassare i montepremi delle terze categorie
peccato non ci siano gare per sole terze

Re: 3^ categoria circolare fibis
per la verità la retrocessione dalla seconda alla terza era già vietata
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 16:12

finalmente qualcosa si muove. Finalemnte la questione 3 cat, esce fuori dall'ambito provinciale. ora l'omogeneità è garantita attraverso organi più democratici (le commissioni regionali appunto).
Regione Salento :
lu mare, lu sule, lu ientu.
aggiungo un paio di considerazioni
1) i premi, ma possiamo anche chiamarli rimborsi, dovrebbero essere sempre in proporzione alla quota d'iscrizione. mi sta bene il tetto massimo di 250 se l'iscrizione è 15 perchè cifre del genere ai furbetti non dovrebbero interessare
2) aggiungerei un limite massimo di appartenenza alla terza cat, tipo 3-5 anni, trascorsi i quali si da per scontato che uno non sia più un principiante. dopo questo tempo si dovrebbe passare automaticamente in seconda
1) i premi, ma possiamo anche chiamarli rimborsi, dovrebbero essere sempre in proporzione alla quota d'iscrizione. mi sta bene il tetto massimo di 250 se l'iscrizione è 15 perchè cifre del genere ai furbetti non dovrebbero interessare
2) aggiungerei un limite massimo di appartenenza alla terza cat, tipo 3-5 anni, trascorsi i quali si da per scontato che uno non sia più un principiante. dopo questo tempo si dovrebbe passare automaticamente in seconda

-
effe77
-

se si facessero gare solo terza sarebbe ok ma già non se ne facevano prima chissà ora che danno meno soldi..solo gli arbitri dovrebbero aver rimborso spese, almeno a milano ;-)
quelli che giocano da una vita e restano terze scarse non fanno comunque gare e se le fanno, 1 o 2 all'anno e solo per fare numero se la gara è nel loro csb, perdono anche con i terza normali, almeno queli che conosco io. non sono statisticamente significativi insomma

-
effe77
-

io conosco terza che giocano , fanno gare ma restano scarsi.
in emilia da noi ce ne sono quanti ne vuoi. poi nelle altre regioni sarà diverso.
in emilia da noi ce ne sono quanti ne vuoi. poi nelle altre regioni sarà diverso.

-
jackd
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:06
allora sarebbe da stabilire un meccanismo per cui almeno quelli che fanno un tot di punti o piazzamenti in 3 stagioni di fila debbano passare in seconda.
concordo che alcuni possono giocare per 30 anni e restare scarsi ma non saranno tantissimi. diciamo che se nella media degli ultimi 3-5 anni faccio un punteggio che sia ad esempio il 75% di quelli fatti da chi ha vinto il campionato dovrei passare
concordo che alcuni possono giocare per 30 anni e restare scarsi ma non saranno tantissimi. diciamo che se nella media degli ultimi 3-5 anni faccio un punteggio che sia ad esempio il 75% di quelli fatti da chi ha vinto il campionato dovrei passare

-
effe77
-

effe77 ha scritto:allora sarebbe da stabilire un meccanismo per cui almeno quelli che fanno un tot di punti o piazzamenti in 3 stagioni di fila debbano passare in seconda.
da noi i primi 4 del campionato regionale passano in automatico da 3° a 2° e da 2° a 1°. poi ci sono le promozioni decise dai comitati provinciali.
e qui stendiamo un velo pietoso....
-
jackd
-
........Il velo pietoso, lo stenderei su certi giocatori di 3° cat., che appena si vedono a rischio di promozione, smettono di fare gsre........................
cmin
chiedo scusa per il termine troppo forte , non volevo offendere nessuno ma a mio avviso , e non solo mio , alcune promozioni o mancate promozioni sono quantomeno discutibili. è chiaro poi che una scelta va fatta ed ognuno può esprimere poi il suo dissenso.
io prima sono stato poco educato e mi scuso di nuovo.
-
jackd
-
anche da noi alcune promozioni sono automatiche, sia per la classifica finale sia per la media punti. se alcuni giocatori hanno fatto poche gare, comunque più della metà, ed hanno una media punti alta passano di categoria

-
effe77
-

jackd ha scritto:chiedo scusa per il termine troppo forte , non volevo offendere nessuno ma a mio avviso , e non solo mio , alcune promozioni o mancate promozioni sono quantomeno discutibili. è chiaro poi che una scelta va fatta ed ognuno può esprimere poi il suo dissenso.
ma che scherzi?
Regione Salento :
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2