RSS Facebook Twitter

Dubbio sul regolamento Pool 8-15!

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Re: Dubbio sul regolamento Pool 8-15!

Messaggioda danilo.macca » lunedì 20 marzo 2017, 19:09

Chiedo scusa già era stata risposta la mia domanda.
danilo.macca
Non connesso
Utente
 
Messaggi: 6
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 16:06

Re: Dubbio sul regolamento Pool 8-15!

Messaggioda GianlucaRF » mercoledì 4 novembre 2020, 0:09

Salve, sono un arbitro federale della FIBIS, vorrei rispondere alle vostre domande molto frequente tra i dilettanti. Giocando a pool 8/15 il regolamento dice che giocando l’ultima palla ovvero la numero 1 se viene imbucata assieme alla bianca il vincitore sarà l’avversario. Spero di essere stato chiaro il più possibile. Buona serata, se avete altre domande da pormi non esitate a farlo.
GianlucaRF
Non connesso
Nuovo Arrivato
 
Messaggi: 1
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2020, 0:02

Re: Dubbio sul regolamento Pool 8-15!

Messaggioda Bata_Reyes » mercoledì 4 novembre 2020, 1:20

Esatto ora è così, è stata cambiata la regola un paio d'anni fa. Prima imbucando la 1 e la bianca si vinceva comunque.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4382
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 13:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 22:21

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti