RSS Facebook Twitter

arrivo contemporaneo

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

arrivo contemporaneo

Messaggioda Omino Verde » giovedì 11 aprile 2019, 22:13

Buonasera. Dal punto di vista della geometria è possibile che la biglia battente entri in contatto contemporaneamente con l'avversaria ed il pallino? Se sì, come si deve comportare l'arbitro che ritiene essersi verificato questo evento? Grazie.
Omino Verde
Non connesso
Utente Attivo
 
Messaggi: 64
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 2 luglio 2017, 22:46
Località: Cagliari

Re: arrivo contemporaneo

Messaggioda jk11ul » venerdì 12 aprile 2019, 8:07

È fallo. Perché il tiro sia valido la biglia battente deve colpire PRIMA la biglia avversa.
jk11ul
Non connesso
Utente Naz-Pro
 
Messaggi: 723
(Cerca: tutti)

Iscritto il: domenica 21 giugno 2015, 11:51

Re: arrivo contemporaneo

Messaggioda ghira74 » venerdì 12 aprile 2019, 10:59

beh se il contatto e' contemporaneo credo si possa dare buona
a meno di non tirare un tomahawk
ghira74
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 18:46

Re: arrivo contemporaneo

Messaggioda bracciostorto » venerdì 12 aprile 2019, 11:27

Fallo!
bracciostorto
Non connesso
Utente Super Spirituale
 
Messaggi: 1753
(Cerca: tutti)

Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2005, 17:21
Località: Noicàttaro

Re: arrivo contemporaneo

Messaggioda Bata_Reyes » venerdì 12 aprile 2019, 11:33

Il problema è saper dimostrare con certezza che l'arrivo è contemporaneo. Ad occhio è sostanzialmente impossibile.
Pentiteve diauli!
Bata_Reyes
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 4156
(Cerca: tutti)

Iscritto il: martedì 30 aprile 2013, 14:21
Località: Chiasso (Svizzera) e Milano - Pool player

Re: arrivo contemporaneo

Messaggioda ghira74 » venerdì 12 aprile 2019, 12:19

il regolamento diceche e' fallo ...

se la bilia battente colpisce, prima di aver colpito la bilia avversaria, il pallino: punti di fallo 4


se non e' possibile stabilire chiaramente se ha preso prima il pallino per me e' da considerarsi valido
a meno che il giocatore ha sparato a 200
Ultima modifica di ghira74 il venerdì 12 aprile 2019, 12:19, modificato 1 volta in totale.
ghira74
Non connesso
Utente Zen
 
Messaggi: 845
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 18:46

Re: arrivo contemporaneo

Messaggioda LuigiBrigada » venerdì 12 aprile 2019, 15:49

nonno luigi
NEL DUBBIO é FALLO    :ciao:  :ciao:

                                                     nonno luigi
LuigiBrigada
Connesso
Utente Super Master
 
Messaggi: 334
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2016, 14:00



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti