RSS Facebook Twitter

Regolamento Tecnico Sportivo 2010/2011 sezione Stecca

Dubbi, curiosità e domande sui regolamenti delle varie specialità

Re: Regolamento Tecnico Sportivo 2010/2011 sezione Stecca

Messaggioda Mototopo » lunedì 13 giugno 2011, 16:52

Per martille.... era quel "e/o " nella frase che ho indicato come da me non compreso, o no?

Per Fabrisoft
Serve l'onestà intellettuale e A ME non manca......  
Volevo e voglio solo capire perchè nel regolamento c'è scritta in maniera esplicita la caratteristica relativa all'età e poi in pratica vedo che non è così...
Nell'altro documento ci sono scritte delle cose riferite agli Juniores... e non sono comunicate a tutti ne dicono di sostituire norme del regolamento... quindi creano confusione.
Io prendo in considerazione il regolamento che è stato pubblicato, leggo e voglio capire.
Non mi attacco alle virgole, quà si tratta di una frase ben chiara che non è per niente chiara nella reltà.
Per me possono giocare tutti, non ho nessuna ripicca. Mi da fastidio il pressapochismo all'italiana.
Tiratene fuori, se non sai dare una risposta. Ma non permetterti di darmi del disonesto.
Mototopo
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 11:47

Re: Regolamento Tecnico Sportivo 2010/2011 sezione Stecca

Messaggioda fabrisoft » lunedì 13 giugno 2011, 17:06

le risposte ti sono state date, ma ne volevi delle altre, e a quel punto che chiedi a fare se accetti risposte a senso unico?

per chiudere, non ti ho dato del disonesto, ho detto che serve onestà intellettuale e per il ragionamento di prima ribadito nella riga qui sopra non ne ho vista.

:ciao:
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Re: Regolamento Tecnico Sportivo 2010/2011 sezione Stecca

Messaggioda Mototopo » lunedì 13 giugno 2011, 17:19

risposte....... mah........
Da Martille non mi sembra di averne ricevute: la frase è stata scritta in quel modo perchè vuol dire che: o sei maggiorenne o eri già iscritto (e quindi eri maggiorenne) e non hai fatto abbastanza punti per passare di  categoria.

vado dal verduriere e gli chiedo quanto costa un chilo di mele.
Lui mi dice che le pere sono mature.
Ho avuto risposta?

Ho io una risposta per voi: a volte esistono delle cose sbagliate e si fa finta che non esistono perchè non è bello.
E un'altra domanda: voi sapete a chi, o potete fare la domanda a chi ha titolo per dare una risposta?
Un intellettualmente onesto mi avrebbe potuto rispondere anticipando questa domanda.
Mototopo
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 11:47

Messaggioda martille » lunedì 13 giugno 2011, 17:24

mototopo .......... io cancello le risposte che ti ho dato e da ora in poi mi guarderò bene da perdere tempo a rispondere ad un CAFONE ARROGANTE come te.

Qui nessuo ti deve niente, se uno prova a dirti qualcosa lo fa per pura CORTESIA e dover subire la tua maleducazione è davvero troppo.

Se hai dubbi scrivi alla FIBIS e fatti fornire le spiegazioni che credi  ..........
Ultima modifica di martille il lunedì 13 giugno 2011, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

http://www.strabiliardo.com Immagine
martille
Non connesso
Avatar utente
Utente Super Sajan
 
Messaggi: 11351
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 13:54

Messaggioda fabrisoft » lunedì 13 giugno 2011, 17:25

avrei potuto risponderti di chiedere a Minutella, responsabile nazionale degli juniores (chi meglio di lui?), ma è lo stesso che ha pubblicato il documento che ti ho linkato a pagina 1 e avrebbe ribadito quegli stessi concetti che non vuoi prendere in considerazione.

cmq, sempre in quel documento, trovi i numeri di telefono e indirizzi email di Minutella stesso e della sezione stecca.
fabrisoft
Seguici su Facebook e Twitter
fabrisoft
Non connesso
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 28276
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2003, 13:53
Località: RM

Messaggioda Mototopo » lunedì 13 giugno 2011, 17:51

Avresti anche potuto dirmi: chiedo a Minutella che lo aggancio senza problemi....

Mi scuso di essere cafone e arrogante, me lo dicono tutti...

Ma nel documento che mi hai indicato c'è scritto:
“In pratica coloro che al 1° settembre 2010 non hanno compiuto 21 anni possono partecipare
alle gare juniores, a condizione di far parte della 3^ categoria; questi dovranno fare comunque
la tessera ordinaria da 33 € e potranno partecipare sia alle gare di 3^ categoria che a quelle
riservate alla categoria juniores.
Tutto ciò ci permetterà di allargare il nostro bacino di utenza, cioè di recuperare alcuni atleti
juniores che per limiti di età avevano dovuto abbandonare la categoria.”

Quindi è il contrario : fanno giocare come Juniores i maggiorenni ... non i minorenni come terze...

La frase che lascia un dubbio è quando dice che i minorenni possono partecipare alle gare nella loro categoria che alle juniores.
“Tutti coloro che invece al 1° settembre 2010 non hanno ancora compiuto 18 anni potranno,
come negli anni passati, fare la tessera giovane da 10 € a prescindere dalla categoria di
appartenenza e potranno partecipare sia alle gare nella loro categoria che alle gare juniores.”
Qual è la loro categoria?

e poi però: " Esorto quindi tutti i delegati regionali e provinciali a inserire batterie juniores all’ interno delle gare regionali e provinciali nonché ad organizzare campionati juniores regionali e provinciali”….. conferma che sono una categoria a parte.

Boh, che ti devo dire, ho chiesto perché a voi perché mi volevo rivolgere ad un livello che fosse oltre il mio, senza arrivare al top…. Se così non basta……
Mototopo
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 11:47

Messaggioda effe77 » lunedì 13 giugno 2011, 17:53

scusa mototopo ma a che serve prendersela con chi ti da risposte? :boh:
i documenti fibis sono li. io vedo linkato solo quello di minutella linkato da fabrisoft perchè altri eventuali linkati da martille non ho fatto in tempo a leggerli ma credo che per cercarli ci abbia messo un pò

mi pare di capire che l'allargamento della categoria juniores prevede che si includano anche i giocatori tra 18 e 21 anni a patto che il loro livello sia da terza categoria, è questo il centro del contendere?
°-°    °-°   °-°   °-°   °-°    °-°    °-°    °-°    °-°
:ola:  :ola:

evita accuratamente pallino e birilli
effe77
Non connesso
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 12636
(Cerca: tutti)

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12
Località: SALENTINO ad Ancona

Re: Regolamento Tecnico Sportivo 2010/2011 sezione Stecca

Messaggioda Mototopo » lunedì 13 giugno 2011, 18:01

no, io voglio capire perchè c'è scritto nel regolamento che per essere una terza devi avere compiuto il 18° anno d'età e poi così non è... sarà che sono cafone arrogante ed ignorante ma proprio non lo capisco e non ho trovato da nessuna parte scritte altre cose in merito.
boh............
Mototopo
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 11:47

Re: Regolamento Tecnico Sportivo 2010/2011 sezione Stecca

Messaggioda Mototopo » lunedì 13 giugno 2011, 18:02

comunque non me la sono presa con nessuno io, ne ho insultato nessuno. non gli ho dato ragione questo sì ma tutto lì.
Mototopo
Non connesso
Avatar utente
Utente
 
Messaggi: 18
(Cerca: tutti)

Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 11:47

Precedente


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Login Form

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti
Record di utenti connessi: 1297 registrato il domenica 12 giugno 2016, 23:21

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti