Discussioni Mercatino tra gli Argomenti attivi: si o no?
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Discussioni Mercatino tra gli Argomenti attivi: si o no?
come da titolo, e come riportato nella discussione relativa ai cambiamenti apportati alla board il 20 dicembre scorso:
viewtopic.php?p=272277#p272277
sondaggino per sapere come la pensate sul mostrare negli Argomenti attivi anche le discussioni dell'area Mercatino...
favorevole o contrario che nell'elenco degli Argomenti attivi compaiano anche le discussioni dell'area Mercatino?
viewtopic.php?p=272277#p272277
sondaggino per sapere come la pensate sul mostrare negli Argomenti attivi anche le discussioni dell'area Mercatino...
favorevole o contrario che nell'elenco degli Argomenti attivi compaiano anche le discussioni dell'area Mercatino?
Ultima modifica di fabrisoft il giovedì 30 giugno 2011, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Re: Discussioni Mercatino tra gli Argomenti attivi: si o no?
Contrario anche perchè mi sembra che il più delle volte sono solo bufale
Erne Favro
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
-
Erne Favro
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03

Contrarissimo. Molti utenti come me vengono sul forum per leggere i normali post. Personalmente trovo fastidioso dover scorrere decine di inserzioni per trovare un argomento interessante e spesso e volentieri rinuncio e clicco su segna come già letti.
Secondo me è più giusto che chi è interessato ad acquisti e vendite, si sposti nell'apposito spazio e si faccia le sue consultazioni senza che siano costretti a fare lo stesso tutti gli utenti del forum
Secondo me è più giusto che chi è interessato ad acquisti e vendite, si sposti nell'apposito spazio e si faccia le sue consultazioni senza che siano costretti a fare lo stesso tutti gli utenti del forum
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!
http://www.strabiliardo.com

quoto!
------------------------------------------------
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
io ti spiego tutta la fisica che ci sta dentro nel biliardo, tra le 4 sponde. io conosco la fisica che ci sta dentro alle bilie.proprio.
meglio che non ci siano per le ragioni esposte da martille. io addirittura sarei più drastico e mi piacerebbe che per vedere le discussioni del mercatino si dovesse aprire il forum in questione. così facendo chi è interessao o anche solo curioso ci da uno sguardo e gli altri, o meglio dire tutti, beneficiano di una navigazione più snella
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

ma quale uppete!
è stato un plebiscito!!!
togliamo, togliamo...

è stato un plebiscito!!!

togliamo, togliamo...

-
symphony
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07

Ebbasta con sta corsa al consumismo più sfrenato.....
Che si sopprimino gli annunci

Che si sopprimino gli annunci

giancarlo
amelie ha scritto:Contratia! ...
cos'è un incrocio tra un'amelie contraria ed un'amelie contrita ????

Ultima modifica di martille il mercoledì 13 gennaio 2010, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Ricordate...che il servo che nun se ribella...è peggio der padrone che lo comanda!!!!

si tratta di annunci assolutamente gratuiti, quindi. Diverso sarebb se gli utenti pagassero un tot per essere in cima alla lista in evidenza.
Contrario!
Contrario!
Regione Salento :
lu mare, lu sule, lu ientu.
lu mare, lu sule, lu ientu.
Che palle tutti sti messaggi di compravendita!!!!!!!!!!!!!!! Togliamogli visibilità sia dagli argomenti attivi che dai messaggi non letti. Viaaaaaaaaaaaaaaa
Erne Favro
-
Erne Favro
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03

ok, in 2 settimane di sondaggio il risultato mi sembra abbastanza evidente;
da ora in poi le discussioni dell'area mercatino non verranno elencate tra gli Argomenti Attivi, tutte le altre modalità di ricerca rimangono inalterate.

da ora in poi le discussioni dell'area mercatino non verranno elencate tra gli Argomenti Attivi, tutte le altre modalità di ricerca rimangono inalterate.

20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2