20 dicembre 2009: chiusura del Forum per manutenzione
64 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
20 dicembre 2009: chiusura del Forum per manutenzione
ciao a tutti,
comunicazione di servizio per dirvi che probabilmente oggi nel tardo pomeriggio chiuderò il Forum per fare qualche lavoretto di ordinaria e straordinaria manutenzione;
quanto ci vorrà di preciso non ve lo so dire (se va tutto per il verso giusto poche ore), spero il meno possibile;
per qualsiasi comunicazione rimane attivo il canale email all'indirizzo info@biliardoweb.com

comunicazione di servizio per dirvi che probabilmente oggi nel tardo pomeriggio chiuderò il Forum per fare qualche lavoretto di ordinaria e straordinaria manutenzione;
quanto ci vorrà di preciso non ve lo so dire (se va tutto per il verso giusto poche ore), spero il meno possibile;
per qualsiasi comunicazione rimane attivo il canale email all'indirizzo info@biliardoweb.com

Ultima modifica di fabrisoft il giovedì 30 giugno 2011, 14:13, modificato 1 volta in totale.
-
robymatteucci
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 18:59
-
MaurizioLudomania
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 4:20
Re: 20 dicembre 2009: chiusura del Forum per manutenzione
tornati online, spero di aver fatto tutto quello che dovevo fare, usate il Forum e vedete se c'è qualcosa che non vi torna, domani parliamo delle 2/3 cosette che sono cambiate, ora ninne

succede solo a me che la riga "Messaggi senza risposta • Messaggi non letti.... ecc..." sia in realtà una colonna? 

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

dovrebbe essere così

per colonna intendi proprio una sopra l'altra?
fammi uno screenshot...
cmq sarebbe buona norma cancellare i file temporanei del browser ed i cookie;
per il resto sto rivedendo alkcune cose che ieri notte mi sembravano ok, ed ora non mi piacciono tanto, vi faccio sapere...

per colonna intendi proprio una sopra l'altra?
fammi uno screenshot...
cmq sarebbe buona norma cancellare i file temporanei del browser ed i cookie;
per il resto sto rivedendo alkcune cose che ieri notte mi sembravano ok, ed ora non mi piacciono tanto, vi faccio sapere...
ri-ritornati online (capo varo, ri-ri vado?)
non escludo che nelle prossime ore debba ri-disabilitare la board, nun ve la prendete a male...

non escludo che nelle prossime ore debba ri-disabilitare la board, nun ve la prendete a male...

Erne Favro
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce
-
Erne Favro
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: martedì 18 agosto 2009, 22:03

come sempre bravissimo fabrizio 

°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°

-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

Piccola cosetta.... nelle discussioni recenti sono tornati anche tutti i messaggi del mercatino... non si potrebbe toglierli? come la volta scorasa??

complimenti
stai portando avanti qualcosa di veramenti utile. ciao

amelie ha scritto:Piccola cosetta.... nelle discussioni recenti sono tornati anche tutti i messaggi del mercatino... non si potrebbe toglierli? come la volta scorasa??
ho ancora alcune cosette da vedere, quando ho finito vi elenco i piccoli cambiamenti avvenuti e il margine di manovra che abbiamo su alcune cose (come quella detta da te Paola), e se ne parla...

amelie ha scritto:Piccola cosetta.... nelle discussioni recenti sono tornati anche tutti i messaggi del mercatino... non si potrebbe toglierli? come la volta scorasa??

un'altra cosettina... prima riuscivo a visualizzare a tutto schermo. ora è tornato di default. sono io che non trovo più come si fa o la funzione è stata disabilitata?

-
symphony
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 23:07

64 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5