E-mail e messaggi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
E-mail e messaggi
ciao da fil,
ho inviato una mail e un messaggio privato ma invece di essere recapitati al destinatario mi ritornano indietro cioe' vengono inviate a me stesso, potete aiutarmi? GRAZIE!!
ho inviato una mail e un messaggio privato ma invece di essere recapitati al destinatario mi ritornano indietro cioe' vengono inviate a me stesso, potete aiutarmi? GRAZIE!!
credo che lo stesso messaggio arrivi anche a te, non solo a te. se guardi in basso alla schermata ci dovrebbe essere un controllo che esclude questa funzione
°-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-° °-°
evita accuratamente pallino e birilli

evita accuratamente pallino e birilli
-
effe77
-
(Cerca: tutti) - Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2007, 17:12

ciao fil, effe si riferisce al caso dell'invio della email ad un altro iscritto, e la casella è da NON sbarrare, vedi immagine sotto:
devi togliere quel segno di spunta in basso, così non ricevereai una copia della email.
Mentre invece, ritornando al tuo post iniziale, dici che anche il messaggio privato viene recapito a te che sei il mittente, spiegati meglio non capisco...
magari prova a leggere la guida al pannello utente, c'è una sezione dedicata proprio ai messaggi privati:
viewtopic.php?f=66&t=5488
facce sapè!
devi togliere quel segno di spunta in basso, così non ricevereai una copia della email.
Mentre invece, ritornando al tuo post iniziale, dici che anche il messaggio privato viene recapito a te che sei il mittente, spiegati meglio non capisco...
magari prova a leggere la guida al pannello utente, c'è una sezione dedicata proprio ai messaggi privati:
viewtopic.php?f=66&t=5488
facce sapè!

5 messaggi
• Pagina 1 di 1